annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da overclock Visualizza il messaggio
    Se ordini da ebay su rc.chppers te le mana con raccomandata quindi è tracciabile e sicura oppure se vai sul sito di rc puoi scegliere anche il corriere
    Dici questo? Qui il radiocomando dovrebbe essere in mode 2 giusto?
    Hubsan X4 Micro QuadCopter V2 LED with 6 Axis Gyro | eBay

    Commenta


    • Originariamente inviato da Mana92 Visualizza il messaggio
      Dici questo? Qui il radiocomando dovrebbe essere in mode 2 giusto?
      Hubsan X4 Micro QuadCopter V2 LED with 6 Axis Gyro | eBay
      secondo me ti conviene di prenderlo proprio sul sito di amax rc o tc choppers uk
      in modo da mettere anche almeno una batteria di ricambio

      Commenta


      • Originariamente inviato da overclock Visualizza il messaggio
        secondo me ti conviene di prenderlo proprio sul sito di amax rc o tc choppers uk
        in modo da mettere anche almeno una batteria di ricambio
        Eh infatti ci stavo pensando ma su RC Choppers non le hanno disponibili...
        Queste anche se sono da 240mAh sono compatibili? 5 x UDI U816 U816A Hubsan X4 RC Quadcopter 3.7V 240mAh Li-Po Battery Free Shipping! -

        Commenta


        • ragazzi ripeto la domanda quali motori di ricambio prendere per l'hubsan led?

          Commenta


          • Originariamente inviato da gianlucag78 Visualizza il messaggio
            La questione è questa:


            Su ebay ho ordinato un Hubsan x4 led + camera e mi è gia arrivato.
            Su banggood ho ordinato un Hubsan x4 led + 2 motori di ricambio + eliche + batterie e mi deve ancora arrivare tutto.

            SUl sito indicato piu sopra ho acquistato nr 2 protezioni eliche in quanto volevoinstallarle sul x4led + camera che ho gia e sull'x4Led che dovrebbe arrivarmi da banggood.

            I proteggi elica sono per l'Hubsan x4 Led e sul mio x4led + camera invece non ci stanno perchè i motori hanno diametro maggiore rispetto ai buchi del proteggi elica....

            da qui la mia domanda....x4led e x4led+camera hanno motori diversi?


            Allora...
            la protezione dell' Hubsan LED monta senza problemi sull' Hubsan 1° versione
            Che diametro Hanno ( misurali con un calibro) i motori dell' Hubsan con Camera??? Potrebbero aver usato motori piu' potenti.....

            Commenta


            • Ciao ragazzi è arrivato anche a me ieri spedito da banggood.
              Impressionante la sua piccola dimensione.

              Volevo chiedervi se le batterie da 380mAh sono solamente più lunghe rispetto le 240 mAh.

              Inoltre dove consigliate di acquistare al miglior prezzo la protezione per le eliche?

              Non ho mai portato un modello 4 canali. provengo da un elicottero giocattolo di 15cm di 3 canali.
              Ma sto cominciando a prenderci la mano.

              Ieri ho schiantato violentemente sul tetto l'X4 ed apparte 2 eliche sganciate, ha resistito perfettamente senza difetti.
              Mitico, è proprio un giocattolo da avere.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Elohim Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi è arrivato anche a me ieri spedito da banggood.
                Impressionante la sua piccola dimensione.

                Volevo chiedervi se le batterie da 380mAh sono solamente più lunghe rispetto le 240 mAh.

                Inoltre dove consigliate di acquistare al miglior prezzo la protezione per le eliche?

                Non ho mai portato un modello 4 canali. provengo da un elicottero giocattolo di 15cm di 3 canali.
                Ma sto cominciando a prenderci la mano.

                Ieri ho schiantato violentemente sul tetto l'X4 ed apparte 2 eliche sganciate, ha resistito perfettamente senza difetti.
                Mitico, è proprio un giocattolo da avere.
                anche io lo aspetto da banggood
                in quanti giorni ti è arrivato?

                inoltre quanto tempo e stato fermo a singapore a me sono gia 11 gg che attendo e mi risulta fermo a singapore

                Commenta


                • Dal giorno in cui è stato spedito ha impiegato 23 giorni ad arrivare.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Elohim Visualizza il messaggio
                    Dal giorno in cui è stato spedito ha impiegato 23 giorni ad arrivare.
                    ti ringrazio

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da pegaso team Visualizza il messaggio
                      Allora...
                      la protezione dell' Hubsan LED monta senza problemi sull' Hubsan 1° versione
                      Che diametro Hanno ( misurali con un calibro) i motori dell' Hubsan con Camera??? Potrebbero aver usato motori piu' potenti.....
                      Scusate ma ho misurato solo ora. Il diametro dei motori dell x4 con camera e di 8,5 mm. I fori delle protezione che dovrebbero invece "entrare sui motori" sono da 7 mm

                      Commenta


                      • vecchio e nuovo h107

                        Salve ragazzi, partendo dal fatto che il nuovo hubsan h107 ha una portata superiore al primo modello... ma alla fine è il radiocomando che ha aumentato la distanza o è la scheda madre del piccolino che ha portato a questa miglioria?
                        Lo chiedo perchè possiedo due telecomandi del vecchio H107 entrambi con mode 1 (il mio mode di pilotare è 3... quindi pure modificati!) e vorrei prendere da bangood il modello H107 con i led... ma mi piacerebbe pilotarlo con uno dei miei "vecchi" radiocomandi... senza perdere però la possibilità di andare oltre i vecchi trenta metri! grazie!
                        Tanti multicotteri...

                        Commenta


                        • Arrivatooo!!! Ci devo ancora prendere mano ed è veramente divertente!!!!!
                          Mi è già caduto diverse volte e purtroppo ho fatto fuori un'elica ma per il resto è ok!!

                          L'unica pecca è la durata della batteria... per adesso non c'ho fatto più di 6 minuti di volo ma a giorni dovrebbero arrivare altre 5 batterie da 380mAh con il carica batterie da muro!!
                          Approposito, con il caricabatterie da muro ci vuole meno tempo per la carica?

                          Commenta


                          • Lol

                            Hubsan X4 v's Cat - YouTube

                            Commenta


                            • Arrivato ieri da Banggood, in 27 giorni, ordinato con due set di eliche e altre due batterie, totale 42 euro. E' pure passato dalla dogana, ma non ho pagato niente.

                              Ieri in giardino per una manovra sbagliata l'ho spedito a 4 metri su un agrifoglio, non dico il divertimento a tirarlo giù... Già andate le prime eliche, ma pazienza, ho già ordinato la protezione, un set di motori e altre eliche di scorta, è la prima volta che prendo in mano un radiocomando in vita mia, ci può stare.

                              Prime impressioni: divertentissimo!

                              Una domanda: nessuno ha mai provato a mettere un interruttore, il più piccolo e leggero possibile, per evitare ogni volta di sconnettere la batteria? Il connettore è molto duro e ho paura che prima o poi mi rimanga in mano qualcosa.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da shineon Visualizza il messaggio
                                Arrivato ieri da Banggood, in 27 giorni, ordinato con due set di eliche

                                Una domanda: nessuno ha mai provato a mettere un interruttore, il più piccolo e leggero possibile, per evitare ogni volta di sconnettere la batteria? Il connettore è molto duro e ho paura che prima o poi mi rimanga in mano qualcosa.
                                si ma cmq devi ricaricare quindi...........................
                                27 giorn
                                speriamo bene

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X