annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da BombaJr Visualizza il messaggio
    significa è piegato il braccio e che lo devi riadrizzare.
    usa un phon,lo scaldi e poi lo pieghi.
    no,non potrebbe essere,poichè essendo più in alto delle altre,solo le altri 3 motori che parono prima e dopo quella.
    Grazie, provo con il phon!
    http://www.ddroni.it - le recensioni dei droni migliori

    Commenta


    • Originariamente inviato da PFMPFM Visualizza il messaggio
      Grazie, provo con il phon!
      buon lavoro!
      Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
      col motore staccato,si intende!!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da BombaJr Visualizza il messaggio
        buon lavoro!
        scusate ma dove trovo i motori per il nuovo husan?
        quelli del vecchio sono uguali?
        so che sono ribassati rispetto al primo modello

        Commenta


        • Originariamente inviato da overclock Visualizza il messaggio
          scusate ma dove trovo i motori per il nuovo husan?
          quelli del vecchio sono uguali?
          so che sono ribassati rispetto al primo modello
          penso di si,però non sono sicuro.
          Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
          col motore staccato,si intende!!!

          Commenta



          • si ma non vorrei comprarli a vuoto

            Commenta


            • chi ha la prima versione puo metterli a confronto i motori?
              vorrei comprarli 2 di riserma ma non so se vanno bene

              Commenta


              • non trovo le pale di ricambio su ebay........dove posso reperirle???




                I motori sembrano uguali anche se ho notato che a parità di impostazioni e peso sembra che la versione LED "tiri di piu'"....mi spiego....
                Con la stessa batteria l' Hubsan Led sale con una telecamea a portachiavi agganciata, l' Hubsan 1° versione stenta a decollare.....
                Probabile anche che la colpa sia dell' usura dei motori dell' Hubsan 1° versione (ho strausato il primo modello).....

                Commenta


                • Originariamente inviato da pegaso team Visualizza il messaggio
                  non trovo le pale di ricambio su ebay........dove posso reperirle???




                  I motori sembrano uguali anche se ho notato che a parità di impostazioni e peso sembra che la versione LED "tiri di piu'"....mi spiego....
                  Con la stessa batteria l' Hubsan Led sale con una telecamea a portachiavi agganciata, l' Hubsan 1° versione stenta a decollare.....
                  Probabile anche che la colpa sia dell' usura dei motori dell' Hubsan 1° versione (ho strausato il primo modello).....
                  scusa ma non ha l'asse ribassato? sono le pale che entrano di più?

                  Commenta


                  • Ho ordinato ben 2 protezioni per le eliche...in quanto ho già un x4 con cam e ne aspetto un altro senza cam ( x4led) ... Oggi arrivano i due proteggi eliche e che succede...non entrano sui motori.
                    I motori hanno un diametro maggiore ..

                    Oltre al giramento di scatole in quanto non posso proteggere quello con cam...mi viene un dubbio, non è che i motori di quello con cam sono più grandi dei motori di quello normale?
                    Chiedo questo perché assieme all'x4led in arrivo dovrebbero arrivarmi alcuni pezzi di ricambio tra cui 2 motori.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da gianlucag78 Visualizza il messaggio
                      Ho ordinato ben 2 protezioni per le eliche...in quanto ho già un x4 con cam e ne aspetto un altro senza cam ( x4led) ... Oggi arrivano i due proteggi eliche e che succede...non entrano sui motori.
                      I motori hanno un diametro maggiore ..

                      Oltre al giramento di scatole in quanto non posso proteggere quello con cam...mi viene un dubbio, non è che i motori di quello con cam sono più grandi dei motori di quello normale?
                      Chiedo questo perché assieme all'x4led in arrivo dovrebbero arrivarmi alcuni pezzi di ricambio tra cui 2 motori.
                      scusa ma che motori hai preso quelli per il primo hubsan?
                      io dalle foto e dalle recensioni si evince che hanno diminuito lo spazzio tra le ventole ed il motore io non ci sto capendo niente,,,,,
                      mi sa che non ordinero motori di ricambio

                      Commenta


                      • Ciao a tutti!!
                        Vi scrivo perchè vorrei iniziare ad avvicinarmi a questo mondo e mi sono "innamorato" del nuovo Hubsan X4!!
                        Ho visto che ci sono diversi siti che lo vendono ma in particolare ho individuato questi 2:

                        X4LW2 Hubsan X4 Mode 2 H107 [X4LW2 H107] - €*50,04 : AMAXRC

                        Hubsan X4 LED Mini QuadCopter RTF V2 2.4ghz - H107L - RC Choppers

                        Il primo dovrebbe essere quello affidabile di cui parlavate e con lui spenderei circa 65 euro...
                        Con il secondo invece spenderei circa 50 euro ma volevo sapere se qualcuno lo conosce e come sono in termini di affidabilità e tempi di consegna...
                        Scusate se vi farò diverse domande ma sono alle prime armi!! Grazie per la disponibilità!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da overclock Visualizza il messaggio
                          scusa ma che motori hai preso quelli per il primo hubsan?
                          io dalle foto e dalle recensioni si evince che hanno diminuito lo spazzio tra le ventole ed il motore io non ci sto capendo niente,,,,,
                          mi sa che non ordinero motori di ricambio
                          La questione è questa:


                          Su ebay ho ordinato un Hubsan x4 led + camera e mi è gia arrivato.
                          Su banggood ho ordinato un Hubsan x4 led + 2 motori di ricambio + eliche + batterie e mi deve ancora arrivare tutto.

                          SUl sito indicato piu sopra ho acquistato nr 2 protezioni eliche in quanto volevoinstallarle sul x4led + camera che ho gia e sull'x4Led che dovrebbe arrivarmi da banggood.

                          I proteggi elica sono per l'Hubsan x4 Led e sul mio x4led + camera invece non ci stanno perchè i motori hanno diametro maggiore rispetto ai buchi del proteggi elica....

                          da qui la mia domanda....x4led e x4led+camera hanno motori diversi?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Mana92 Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti!!
                            Vi scrivo perchè vorrei iniziare ad avvicinarmi a questo mondo e mi sono "innamorato" del nuovo Hubsan X4!!
                            Ho visto che ci sono diversi siti che lo vendono ma in particolare ho individuato questi 2:

                            X4LW2 Hubsan X4 Mode 2 H107 [X4LW2 H107] - €*50,04 : AMAXRC

                            Hubsan X4 LED Mini QuadCopter RTF V2 2.4ghz - H107L - RC Choppers

                            Il primo dovrebbe essere quello affidabile di cui parlavate e con lui spenderei circa 65 euro...
                            Con il secondo invece spenderei circa 50 euro ma volevo sapere se qualcuno lo conosce e come sono in termini di affidabilità e tempi di consegna...
                            Scusate se vi farò diverse domande ma sono alle prime armi!! Grazie per la disponibilità!!
                            affidabili entrambi
                            amax è tedesco l'altro inglese
                            se ordini con corriere espresso per entrambi è la stessa cosa

                            ti viene a fare 50 euro con la spedizione nn tracciabile
                            sconsigliata a mio avviso

                            ordina da banggood se vuoi risparmiare
                            ma dai 10 ai 25 giorni di attesa

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da overclock Visualizza il messaggio
                              affidabili entrambi
                              amax è tedesco l'altro inglese
                              se ordini con corriere espresso per entrambi è la stessa cosa

                              ti viene a fare 50 euro con la spedizione nn tracciabile
                              sconsigliata a mio avviso

                              ordina da banggood se vuoi risparmiare
                              ma dai 10 ai 25 giorni di attesa
                              Oook grazie mille overclock!! A questo punto lo prendo su ebay dal tedesco!!
                              Hubsan X4 Quadcopter Multi Rotor Quadrocopter Mini Micro FPV Video Kamera LED | eBay

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Mana92 Visualizza il messaggio
                                Oook grazie mille overclock!! A questo punto lo prendo su ebay dal tedesco!!
                                Hubsan X4 Quadcopter Multi Rotor Quadrocopter Mini Micro FPV Video Kamera LED | eBay
                                Se ordini da ebay su rc.chppers te le mana con raccomandata quindi è tracciabile e sicura oppure se vai sul sito di rc puoi scegliere anche il corriere

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X