annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Superierz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi involontariamente (fesso a smanettare) ho settato il mode 2 sul radiocomando mentre quest'ultimo è predisposto per il mode 1... infatti fino al secondo prima della cavolata sul display leggevo in piccolo 'M1', ora leggo 'M2'... ora il radiocomando è proprio settato per il mode 2
    come posso reimpostare 'M1'? grazie!
    Col radiocomando spento porta la levetta di sinistra in alto a sinistra, e la levetta di destra in alto a destra, mantenendo le levette in questa posizione accendi il radiocomando. Ti inizierà a lampeggiare il led del radiocomando alternando verde e rosso.
    Dopo tieni premuto uno qualsiasi dei tasti per trimmare, finchè non ti ricomparirà la scritta m1 e il led si accenderà ad intermittenza solo rosso.

    Su questo forum esistono dei moderatori? vedo che se vengono postati dei problemi viene risposto solo a qualcuno, altri vengono del tutto ignorati...tipo il mio post e quello di superierz.

    Provo a ripostare il mio problema

    Originalmente inviato da BigPepo88 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, sono nuovo nel forum, è un mesetto che ho x4 led, e grazie ai vostri consigli non ho avuto problemi ad utilizzarlo.
    Oggi però dopo dieci giorni di inutilizzo alla riaccensione mi sono trovato di fronte a questo problema

    Hubsan X4 | H107C | Problem - YouTube

    Il video non è mio, ma è lo stesso tipo di problema che ho io.
    Già provato a resettare il giroscopio (levetta gas in bassa a destra e altra levetta dx-sx) ma non resetta niente.
    Spero nei vostri consigli, grazie in anticipo.

    Commenta


    • Grazie mille!!!
      riportato a M1!
      Tanti multicotteri...

      Commenta


      • Originariamente inviato da BigPepo88 Visualizza il messaggio
        Col radiocomando spento porta la levetta di sinistra in alto a sinistra, e la levetta di destra in alto a destra, mantenendo le levette in questa posizione accendi il radiocomando. Ti inizierà a lampeggiare il led del radiocomando alternando verde e rosso.
        Dopo tieni premuto uno qualsiasi dei tasti per trimmare, finchè non ti ricomparirà la scritta m1 e il led si accenderà ad intermittenza solo rosso.

        Su questo forum esistono dei moderatori? vedo che se vengono postati dei problemi viene risposto solo a qualcuno, altri vengono del tutto ignorati...tipo il mio post e quello di superierz.

        Provo a ripostare il mio problema

        Originalmente inviato da BigPepo88 Visualizza messaggio
        Salve ragazzi, sono nuovo nel forum, è un mesetto che ho x4 led, e grazie ai vostri consigli non ho avuto problemi ad utilizzarlo.
        Oggi però dopo dieci giorni di inutilizzo alla riaccensione mi sono trovato di fronte a questo problema

        Hubsan X4 | H107C | Problem - YouTube

        Il video non è mio, ma è lo stesso tipo di problema che ho io.
        Già provato a resettare il giroscopio (levetta gas in bassa a destra e altra levetta dx-sx) ma non resetta niente.
        Spero nei vostri consigli, grazie in anticipo.
        Ma è davvero possibile cambiare da Mode 2 a Mode 1? So che lo vendono, o, in Mode 2, o, in Mode 1. Sul mio radiocomando non è infatti specificata la modalità. Tanto che ho letto poco fa di uno che l'ha venduto perché gliel'hanno spedito nella modalità sbagliata.
        Per quello non ho risposto alla domanda.
        Poi, sbaglierò, ma non tutti rispondono ed è naturale, se poi ad esempio si fanno domande da manuale di istruzioni, come minimo uno che usa un elimodello, Deve leggere il manuale di istruzioni fino in fondo, anche perché son pochissime fondamentali pagine. E poi non tutti hanno le risposte pronte, né il tempo a disposizione per tutti, immagino.
        Ultima modifica di Tiashi; 31 dicembre 13, 00:16.
        v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

        Commenta


        • Ecco che c'è sulla mia scatola
          File allegati
          Ultima modifica di Tiashi; 31 dicembre 13, 00:36.
          v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

          Commenta


          • Originariamente inviato da Tiashi Visualizza il messaggio
            Ma è davvero possibile cambiare da Mode 2 a Mode 1? So che lo vendono, o, in Mode 2, o, in Mode 1. Sul mio radiocomando non è infatti specificata la modalità. Tanto che ho letto poco fa di uno che l'ha venduto perché gliel'hanno spedito nella modalità sbagliata.
            Per quello non ho risposto alla domanda.
            Poi, sbaglierò, ma non tutti rispondono ed è naturale, se poi ad esempio si fanno domande da manuale di istruzioni, come minimo uno che usa un elimodello, Deve leggere il manuale di istruzioni fino in fondo, anche perché son pochissime fondamentali pagine. E poi non tutti hanno le risposte pronte, né il tempo a disposizione per tutti, immagino.
            E' solo un'impostazione software del radiocomando (il software è uguale per il mode 1 e il mode 2) e se entri nella programmazione puoi selezionare quale vuoi, ovviamente se selezioni quella sbagliata non funziona.
            Per il resto il mio non è problema da "manuale", quindi volevo sapere se qualche guru da forum poteva risolverlo.
            Ma nessuno mi ha neanche chiesto delucidazioni o fatto domande ulteriori.
            I MODERATORI dei forum di solito non ignorano i post, anche perchè il mio è un problema serio che si sta presentando a diverse persone.
            Scusate lo sfogo, ma vorrei anche io SVOLAZZARE un po'.

            Commenta


            • Bigpepo88

              Mi dici cosa c'entrano i moderatori ? Se nessuno ti risponde, si vede che non si sa dare una risposta alle tue problematiche, semplice.
              Non abbiamo la palla di vetro per vedere e dare tutte le risposte alla domande, questo poi é un forum e non una chat, magari la tua risposta verrà tra due settimane, forse tre giorni o mai.. Chi lo sa ? Quando qualcuno saprà la risposta, la scriverà... Criticare l'operato dei moderatori mi sembra un bel po' fuori luogo e senza senso.
              Ciao


              Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

              Commenta


              • Qualcuno ha provato a cambiare modalità con la tastiera della radio stock dell'X4? Io non provo, vorrei mai ritrovarmi in mode 5 o "error 404" e dopo doverlo riprogrammare.


                - Inviato dal mio elicottero utilizzando le pale -
                v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                Commenta


                • Personale setup definitivo x uso cam 808 esterna.
                  Vi presento, dopo vari voli e setup, passando da diversi materiali e soluzioni compresi due spilli per power e rec,


                  la soluzione finale
                  che adotto per usare la cam esterna con il minor peso possibile e garantendomi una max limitazione delle vibrazioni, una protezione e un solido attacco al quad.

                  (colore giallo saturato dal flash)

                  - 808 senza involucro, eliminazione dalla stessa di tutte le varie gommine presenti tranne quella per tener stabile la lente, (in questo caso ho sostituito la batteria con una più piccola di un modello più datato).
                  - antivibrazione e protezione pancia con gommapiuma da puntaspilli limitata al necessario (si consideri che 2 mm di spessore x tutta superficie della cam = ~ 0.2 g),
                  - per il fissaggio strisciolina di nastro isolante larga appena 3 mm (lunghezza sufficiente a garantire alla chiusura una sovrapposizione di 1.5 cm). È molto resistente e, almeno alle basse temperature stagionali, non solo non si stacca, ma è riposizionabile più volte e pure sulla gommapiuma.

                  Peso complessivo di tutto, 9.6 g.




                  - Inviato dal mio elicottero utilizzando le pale -
                  Ultima modifica di Tiashi; 31 dicembre 13, 14:22.
                  v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                  Commenta


                  • a BigPepo88.
                    non ho (e penso anche gli altri) idea di quale sia la causa del problema e di come risolverla.
                    comunque puoi provare a resettarlo.
                    la sai la procedura?
                    mi sembra che era:
                    metti le leve in alto a sinistra,tutte e due,acceni la radio tenendocele,comparirà solo la batteria,ora muovi in tutte le direzioni gli stick.
                    spegni, e riaccendi.
                    dimmi se risolverai,ciao.
                    Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                    col motore staccato,si intende!!!

                    Commenta


                    • Ragazzuoli finalmente é arrivato il cavo per caricare più lipette con temporaneamente con il mio accu6. Previa verifica di falsi contatti (come Zott insegna ) come devo importare il cb per caricare le 260mah o 300 ? Grazie

                      Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da BombaJr Visualizza il messaggio
                        a BigPepo88.
                        non ho (e penso anche gli altri) idea di quale sia la causa del problema e di come risolverla.
                        comunque puoi provare a resettarlo.
                        la sai la procedura?
                        mi sembra che era:
                        metti le leve in alto a sinistra,tutte e due,acceni la radio tenendocele,comparirà solo la batteria,ora muovi in tutte le direzioni gli stick.
                        spegni, e riaccendi.
                        dimmi se risolverai,ciao.
                        Già provato, niente. Ho inviato anche una mail alla hubsan, ma non rispondono.
                        La mia critica era rivolta verso i moderatori, perchè solitamente in altri forum quando qualcuno posta un problema gli viene risposto, aldilà di sapere o no la risposta, anche per far capire a chi ha postato che almeno ciò che ha scritto è stato letto.
                        Grazie per la considerazione, se a qualcuno è successo il mio stesso problema mi faccia sapere. GRAZIE

                        Hubsan X4 | H107C | Problem - YouTube

                        Commenta


                        • Boh i forum son pieni di domande senza risposte, e questo mi sembra uno dei forum dove rispondono di piu'. Anche a me non han risposto un paio di volte, e se succede mi chiedo se ho sbagliato qualcosa io.
                          Nemmeno io posso aiutarti, non conosco il problema, prova a cercare su forum in inglese, oppure prova ad avere pazienza.

                          Cambiando discorso,
                          a tutti i possessori di Hubsan X4 volevo fa sapere con gioia che ho appena trovato in un negozio di modellismo delle batterie da 240 mAh a 5-6 Euro l'una! che fortunato!


                          - Inviato dal mio elicottero utilizzando le pale -
                          v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da BigPepo88 Visualizza il messaggio
                            Già provato, niente. Ho inviato anche una mail alla hubsan, ma non rispondono.
                            La mia critica era rivolta verso i moderatori, perchè solitamente in altri forum quando qualcuno posta un problema gli viene risposto, aldilà di sapere o no la risposta, anche per far capire a chi ha postato che almeno ciò che ha scritto è stato letto.
                            Grazie per la considerazione, se a qualcuno è successo il mio stesso problema mi faccia sapere. GRAZIE

                            Hubsan X4 | H107C | Problem - YouTube
                            Sembra che qualche cosa non passa i controlli iniziali... hai provato ad aprirlo e controllare il cs o le saldature ? A me con il primo modello senza led non partiva e avevo un motore guasto ...

                            Inviato dai miei multirotori con pilotaggio a vista non automatizzato ;-)
                            http://tredfe.altervista.org/

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da homer314 Visualizza il messaggio
                              Ragazzuoli finalmente é arrivato il cavo per caricare più lipette con temporaneamente con il mio accu6. Previa verifica di falsi contatti (come Zott insegna ) come devo importare il cb per caricare le 260mah o 300 ? Grazie

                              Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                              Ciao
                              Esistono due tipi di cavetti, uno che le carica in parallelo ed uno che le carica in serie, quest'ultimo deve avere anche il connettore per il bilanciatore.
                              Allora col primo ( quello in parallelo) devi sommare la capacità di tutte le lipo che colleghi, se metti tre puoi da 300, carichi a 900mA ad 1S.
                              Per il secondo cavetto, (quello in serie) si sommano solo i voltaggi, 3 pile si caricano a 3s con 300mA, 5 pile si caricano 5s sempre a 300mA, ora se mi dici però che cavo hai, ti dico il corretto uso.

                              Ciao


                              Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da BigPepo88 Visualizza il messaggio
                                ....
                                La mia critica era rivolta verso i moderatori, perchè solitamente in altri forum quando qualcuno posta un problema gli viene risposto, aldilà di sapere o no la risposta...
                                A beh logico...
                                Non so la risposta ma ti rispondo uguale: allora lo devi girare a dx sotto quello mentre tiri quell'altro, devi stare su un piede e solo durante il plenilunio.
                                Va bene come risposta ?
                                Certo che si vuole avere sempre ragione a tutti i costi...
                                Continua così che di risposte ne riceverai tante, sicuro.

                                Ciao




                                Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X