annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Neanche il tempo di risolvere un problema, che se ne presenta subito un altro

    Mentre utilizzavo il quad, il radiocomando si è come spento, cioè il led ha iniziato a lampeggiare ma sul monitor non appariva nessun tipo di segnale... come se il modello avesse la batteria scollegata.
    Ho riprovato più volte la manovra per accenderlo... il segnale dura dai 10 ai 30 secondi e poi viene perso nuovente, portando il quad ad un blocco improvviso.
    All'indicatore di batteria del radiocomando mancano solo due tacche.

    Cosa può essere?

    Commenta


    • Originariamente inviato da SuperVins Visualizza il messaggio
      Neanche il tempo di risolvere un problema, che se ne presenta subito un altro

      Mentre utilizzavo il quad, il radiocomando si è come spento, cioè il led ha iniziato a lampeggiare ma sul monitor non appariva nessun tipo di segnale... come se il modello avesse la batteria scollegata.
      Ho riprovato più volte la manovra per accenderlo... il segnale dura dai 10 ai 30 secondi e poi viene perso nuovente, portando il quad ad un blocco improvviso.
      All'indicatore di batteria del radiocomando mancano solo due tacche.

      Cosa può essere?
      E' successo giusto a me oggi col v911, e credo sia cosa molto rara, a volte la fatalità. Oggi sempre fatalità non ho avuto problemi solo con l'X4, vuoi vedere che è una premonizione?
      v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

      Commenta


      • Originariamente inviato da Tiashi Visualizza il messaggio
        E' successo giusto a me oggi col v911, e credo sia cosa molto rara, a volte la fatalità. Oggi sempre fatalità non ho avuto problemi solo con l'X4, vuoi vedere che è una premonizione?
        Io lo ricollegherei al radiocomando, perchè i led del quad restano normqlmente accesi, come se nulla fosse successo. Che ne pensi?

        qualcuno ha delle risposte?

        Commenta


        • Originariamente inviato da SuperVins Visualizza il messaggio
          Io lo ricollegherei al radiocomando, perchè i led del quad restano normqlmente accesi, come se nulla fosse successo. Che ne pensi?

          qualcuno ha delle risposte?
          Provato a cambiare le batterie della radio? A me con 2 tacche mancanti e' venuto giu come un piccione! Cambiate le batt, tutto funzionava come prima. Ho notato che il radiocomando vuole batterie belle cariche
          I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

          Commenta


          • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
            Provato a cambiare le batterie della radio? A me con 2 tacche mancanti e' venuto giu come un piccione! Cambiate le batt, tutto funzionava come prima. Ho notato che il radiocomando vuole batterie belle cariche
            No, non ho provato. Ma effettivamente mi mancano due tacche... appena mi riprendo da questo febbrone le sostituisco e faccio la prova.

            Commenta


            • Originariamente inviato da BigPepo88 Visualizza il messaggio
              Salve ragazzi, sono nuovo nel forum, è un mesetto che ho x4 led, e grazie ai vostri consigli non ho avuto problemi ad utilizzarlo.
              Oggi però dopo dieci giorni di inutilizzo alla riaccensione mi sono trovato di fronte a questo problema

              Hubsan X4 | H107C | Problem - YouTube

              Il video non è mio, ma è lo stesso tipo di problema che ho io.
              Già provato a resettare il giroscopio (levetta gas in bassa a destra e altra levetta dx-sx) ma non resetta niente.
              Spero nei vostri consigli, grazie in anticipo.
              Qualcuno ha visto il video?

              Commenta


              • Ragazzi mi spiegate la differenza tra questi due , uno costa 39 euro e l'altro 52

                Hubsan X4 H107C 2.4G 4CH RC Quadcopter With Camera Mode 2 RTF -

                e questo :

                Hubsan X4 H107C 2.4G 4CH RC Quadcopter With 2MP Camera RTF -

                La differenza tra quello di 39 e quello da 52 sta nella qualità della telecamera?
                Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
                Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
                Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

                Commenta


                • Originariamente inviato da alexpilotino Visualizza il messaggio

                  La differenza tra quello di 39 e quello da 52 sta nella qualità della telecamera?
                  Esatto!



                  inviato dal mio vic20

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da alexpilotino Visualizza il messaggio
                    Ragazzi mi spiegate la differenza tra questi due , uno costa 39 euro e l'altro 52

                    Hubsan X4 H107C 2.4G 4CH RC Quadcopter With Camera Mode 2 RTF -

                    e questo :

                    Hubsan X4 H107C 2.4G 4CH RC Quadcopter With 2MP Camera RTF -

                    La differenza tra quello di 39 e quello da 52 sta nella qualità della telecamera?
                    Ok trovata risposta, uno ha 0.3 megapixel e l'altro 2 mpx
                    Scusate, non ho usato il tasto cerca
                    Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
                    Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
                    Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

                    Commenta


                    • Non so se qualcuno ha constatato la stessa cosa, ma ho avuto conferma che con due tacche mancanti il radiocomando si spegne come se le batterie fossero completamente scariche.
                      Soluzione... AAA ricaricabili!

                      Commenta


                      • aiuto!

                        Ciao a tutti, oggi involontariamente (fesso a smanettare) ho settato il mode 2 sul radiocomando mentre quest'ultimo è predisposto per il mode 1... infatti fino al secondo prima della cavolata sul display leggevo in piccolo 'M1', ora leggo 'M2'... ora il radiocomando è proprio settato per il mode 2
                        come posso reimpostare 'M1'? grazie!
                        Tanti multicotteri...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da alexpilotino Visualizza il messaggio
                          Ok trovata risposta, uno ha 0.3 megapixel e l'altro 2 mpx
                          Scusate, non ho usato il tasto cerca
                          Sembra che ora ci sia la 3MP

                          Hubsan X4 H107C 2.4G 4CH RC Quadcopter With 2MP Camera RTF -

                          Il link indica 3MP, ma la scheda sembra sia del "Vecchio" 2MP

                          che ne dite?

                          Commenta


                          • La Mobius peserebbe troppo, vero?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Robby Naish Visualizza il messaggio
                              La Mobius peserebbe troppo, vero?
                              La mobius penso che sia troppo pesante, sul tubo c'e' qualche video con la keychain 16! Denudata del suo guscio
                              Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
                              Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
                              Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Superierz Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti, oggi involontariamente (fesso a smanettare) ho settato il mode 2 sul radiocomando mentre quest'ultimo è predisposto per il mode 1... infatti fino al secondo prima della cavolata sul display leggevo in piccolo 'M1', ora leggo 'M2'... ora il radiocomando è proprio settato per il mode 2
                                come posso reimpostare 'M1'? grazie!
                                Hai la radio di stock immagino


                                - Inviato dal mio elicottero utilizzando le pale -
                                v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X