annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • è questo il cavetto?
    1 To 6 Balance Charger Cable For Walkera Mini Genius CP Ladybird Hubsan X4 Free Shipping! - US$2.30
    si collega all'imax b6?
    ci posso caricare tutte e sei le turnigy nano-tech?
    Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
    col motore staccato,si intende!!!

    Commenta


    • Ricorda che questo è un forum e non una chat, cerca di fare un'unico messaggio.

      Il link dei connettori non riesco a vederlo dal tablet, comunque dal titolo dovrebbe andare bene, però molti compreso me hanno preso quello 5 in 1, visto che non riesco a vedere il link non posso scriverti le differenze. http://www.banggood.com/Wholesale-Wa...y-p-68437.html
      Mentre per la batteria io intendevo questa http://www.hobbyking.com/hobbyking/s..._pro_100_.html unica modifica da fare è la polarità.
      Se avresti cenrcato e letto qualche pagina indietro avresti trovato tutte le risposte con i vari link, prima cerca se non trovi chiedi.

      Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

      Commenta


      • Originariamente inviato da BiancoPerla Visualizza il messaggio
        Ricorda che questo è un forum e non una chat, cerca di fare un'unico messaggio.

        Il link dei connettori non riesco a vederlo dal tablet, comunque dal titolo dovrebbe andare bene, però molti compreso me hanno preso quello 5 in 1, visto che non riesco a vedere il link non posso scriverti le differenze. Walkera 1 to 5 Balance Charging Cable For walkera RC Model Battery Free Shipping! -
        Mentre per la batteria io intendevo questa Turnigy nano-tech 300mah 1S 45~90C Lipo Pack (Fits Nine Eagles Solo-Pro 100) unica modifica da fare è la polarità.
        Se avresti cenrcato e letto qualche pagina indietro avresti trovato tutte le risposte con i vari link, prima cerca se non trovi chiedi.

        Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
        sisi,ma le ultime domande mi sono venute dopo che era passato il tempo per modificarlo.
        l'avevo letto della batteria e della polarità da cambiare,però non sapevo di quale batteria si stesse parlando.
        grazie mille.
        Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
        col motore staccato,si intende!!!

        Commenta


        • Originariamente inviato da BombaJr Visualizza il messaggio
          Visto che da HK non sono disponibili ho fatto che ordinarle su ebay QUI
          Appena arrivano vi faccio sapere

          Commenta


          • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
            Visto che da HK non sono disponibili ho fatto che ordinarle su ebay QUI
            Appena arrivano vi faccio sapere
            Grazie per la segnalazione, peccato che la differenza di prezzo è più del doppio.

            Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

            Commenta


            • voletto di questa mattina



              troppo divertente.

              ciaooo


              Send from my Raspberry PI

              Commenta


              • Originariamente inviato da BiancoPerla Visualizza il messaggio
                Grazie per la segnalazione, peccato che la differenza di prezzo è più del doppio.

                Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
                Vero ma sono disponibili... E considerando che su sei che ne avevo me ne sono "inciucate" ben 4 ho deciso di prenderle dalla Germania! Spero solo che non succeda come per un adattatore preso in Inghilterra per non aspettare dalla Cina e sono 20 GG che lo aspetto!!! Argh

                inviato dal mio vic20

                Commenta


                • ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho da poco l'hubsan h107c.
                  vorrei subito fare una domanda a chi magari ne sa di piu o ha avuto la mia stessa idea:
                  è possibile sostituire la videocamera del h107c con quella del h107d?
                  se funzionasse potrebbe essere una buona soluzione per avere un modello fvp a basso costo

                  Commenta


                  • Scusate, ho attivato il blocco del flip.. ma me l'ha fatto ugualmente.. a 20 cm da terra. Son finito a testa in giù sul duro.
                    Quando fa un beep si attiva l'antiflip o si disattiva?


                    - Inviato dal mio elicottero utilizzando le pale -
                    v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                    Commenta


                    • Problema

                      Salve ragazzi, sono nuovo nel forum, è un mesetto che ho x4 led, e grazie ai vostri consigli non ho avuto problemi ad utilizzarlo.
                      Oggi però dopo dieci giorni di inutilizzo alla riaccensione mi sono trovato di fronte a questo problema

                      Hubsan X4 | H107C | Problem - YouTube

                      Il video non è mio, ma è lo stesso tipo di problema che ho io.
                      Già provato a resettare il giroscopio (levetta gas in bassa a destra e altra levetta dx-sx) ma non resetta niente.
                      Spero nei vostri consigli, grazie in anticipo.

                      Commenta


                      • Ragazzi,

                        insieme al modello RTR, che ricambio consigliate?

                        Ma il Hubsan X4 H107C Upgraded è come il H107L V2 + Camera, vero?
                        Ultima modifica di Robby Naish; 24 dicembre 13, 17:23.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Robby Naish Visualizza il messaggio
                          Ragazzi,

                          insieme al modello RTR, che ricambio consigliate?

                          Ma il Hubsan X4 H107C Upgraded è come il H107L V2 + Camera, vero?
                          Ti consiglio, batterie aggiuntive, set di pale, chiavetta per smontare le pale, e se proprio vuoi la protezione. Non mi viene in mente altro.

                          Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Robby Naish Visualizza il messaggio
                            Ragazzi,

                            insieme al modello RTR, che ricambio consigliate?

                            Ma il Hubsan X4 H107C Upgraded è come il H107L V2 + Camera, vero?
                            Si con i motori leggermente maggiorati LER il peso della CAM!

                            Come ricambi direi almeno delle eliche e se voli in casa prenderei la protezione eliche che ti da più libertà e sicurezza e non segni subito il muro come ho fatto io!



                            Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

                            Commenta


                            • Certo che 20 euro solo per la cam... è quasi il doppio

                              Grazie

                              Commenta


                              • Eccolo modificato per FPV!

                                Eccolo modificato per FPV!




                                Domani mattina dissaldo il connettore ed inserisco la tx dentro il guscio al posto della scedina di registrazione della cam originale,
                                elimino anche lo step-up tanto uso una batteria esterna che non dovrebbe avere cali


                                Per cui sarà così finito, con la batteria da 80mA attaccata da qualche parte ;)
                                Con la batteria ci faccio 10 min di fpv, 2 voli
                                www.ingress-firenze.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X