annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io propendo piu per l'errore sul prezzo troppo alto, che su quelli rossi piu bassi, mi pare esegerato quello

    PS... dopo l'ennesima mail piuttosto inxxxxzzosa... mi e' arrivata la conferma SHIPPED da BG del mio x4 con led mode1 + 5 batterie da 380mah!!!
    Ma dato che partiro' per le vacanze fra pochi giorni, lo trovero' in posta al mio ritorno
    I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

    Commenta


    • ho montato la protezione al mio Hubsan Led
      In pratica diventa indistruttibile.....l' estetica non ne risente molto (anzi e' piu' caratteristico)
      La protezione e' totale (anche atterrando a " pancia in aria le eliche ed i motori sono protetti)....
      Un ottimo sistema direi....

      Commenta


      • Originariamente inviato da pegaso team Visualizza il messaggio
        ho montato la protezione al mio Hubsan Led
        In pratica diventa indistruttibile.....l' estetica non ne risente molto (anzi e' piu' caratteristico)
        La protezione e' totale (anche atterrando a " pancia in aria le eliche ed i motori sono protetti)....
        Un ottimo sistema direi....
        Peso della protezione?
        Impatto su agilità, resistenza al vento, tempo di volo?
        Grazie!
        A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel

        Commenta


        • non l' ho pesata a dire il vero.....
          Diciamo che ho riscontrato una perdita di agilità minima (10-15
          %) quando la batteria inizia a scaricarsi (dopo 5 minuti di volo)
          All' inizio non trovo differenze anche facendo varie acrobazie il comportamento e' identico (con e senza)
          Comunque considerando quello che ho passato con il primo modello (l' ho veramente massacrato ma ha fatto voli incredbili in termini di acrobazie ed altezza da terra) penso che la protezione sia un ottimo acquisto (e poi con quello che costa male che vada la si accantona...)

          Commenta


          • Originariamente inviato da ching Visualizza il messaggio
            Io ho acquistato sabato sera il X4VVR2-Video-Vrot-2 a 69,99€ (+19,99) e qualcosa mi fa pensare che ERRONEAMENTE i prezzi per questi prodotti (X4VVR2-Video-Vrot-1 e X4VVR2-Video-Vrot-2) non siano stati allineati agli altri...
            Speriamo non mi facciano storie, finora mi è arrivata solo la conferma del pagamento effettuato...
            No ti confermo che se hai preso la versione rossa non ti fa storie.
            Gli ho chiesto se c'era differenza tra i modelli ma mi ha detto che era solo il colore e che per avere gli altri si doveva oltretutto aspettare di piu... Anche io ho ordinato quel modello con cam a 60 e mi e arrivato in 2/3 giorni

            Probabilemnte ha aumentato di 100 euro i modelli non disponibili per spingere quelli che ha li disponibili

            Commenta


            • Ciao,

              io ho ordinato il normale modello LED perché pensavo ad un errore del colore rosso (cioè che fosse sbagliato in difetto il prezzo), ma comunque ancora non l'ho ricevuto.

              Potresti pubblicare qualche filmato per capire che qualità video raggiunge (risoluzione e frames) ?

              Grazie, ciao!
              http://www.ddroni.it - le recensioni dei droni migliori

              Commenta


              • Per i video, appena riesco a far leggere al mio maledetto lettore di SD la scheda...li posterò.

                Ho riscontrato un problema....se prendo una botticella medio/forte..la zanzarina si spegne e devo staccare/riattaccare la batteria. capita anche a voi?

                Commenta


                • Originariamente inviato da gianlucag78 Visualizza il messaggio
                  Per i video, appena riesco a far leggere al mio maledetto lettore di SD la scheda...li posterò.

                  Ho riscontrato un problema....se prendo una botticella medio/forte..la zanzarina si spegne e devo staccare/riattaccare la batteria. capita anche a voi?
                  no.
                  io ho fracassato 1 motore da 20 metri di altezza prendendo un cavo telefonico e non si è spento.
                  Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                  col motore staccato,si intende!!!

                  Commenta


                  • Bah..il mio si spenge, ma dopo il distacco/riattacco batteria torna normale...tu che versione hai ? io quella con cam.

                    Il problema è che , per registrare, devo premere un pulsantico e per "salvare" la registrazione devo ripremerlo a fine volo..ma se si spenge..perdo la registrazione!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da gianlucag78 Visualizza il messaggio
                      Bah..il mio si spenge, ma dopo il distacco/riattacco batteria torna normale...tu che versione hai ? io quella con cam.

                      Il problema è che , per registrare, devo premere un pulsantico e per "salvare" la registrazione devo ripremerlo a fine volo..ma se si spenge..perdo la registrazione!!
                      Ma che autonomia esatta ha?

                      Se non lo sai prova a cronometrarla e ci fai sapere ;)

                      Inviato dal mio GT-I9300

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da gianlucag78 Visualizza il messaggio
                        Bah..il mio si spenge, ma dopo il distacco/riattacco batteria torna normale...tu che versione hai ? io quella con cam.

                        Il problema è che , per registrare, devo premere un pulsantico e per "salvare" la registrazione devo ripremerlo a fine volo..ma se si spenge..perdo la registrazione!!
                        io ho la prima versione!
                        uffa,a me mi prenderà massimo a 20 metri,anche se dovrebbe arrivare a 30.
                        bella sfiga.
                        tanto,con il tempo imparerai a non sbattere più.
                        Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                        col motore staccato,si intende!!!

                        Commenta


                        • Per l'autonomia devo ancora fare esperimenti... Per ora ho una sola batteria e quindi faccio un volo e poi sto un ora fermo.. Sono in trapidante attesa delle 5 batterie di riserva.

                          Lo spengimento sembra che avvenga quando una delle eliche viene bloccata da una tenda o pocchia in qualcosa che la ferma... In quel momento si spenge tutto.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da torazza Visualizza il messaggio
                            Peso della protezione?
                            Impatto su agilità, resistenza al vento, tempo di volo?
                            Grazie!
                            il peso dela protezione e 2,8 gr,tempo di volo con le batterie blu 380 ma scende da 10 minuti a 7 minuti con un volo un po mischiato tra volo normale e acro
                            <<

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da gianlucag78 Visualizza il messaggio
                              Per i video, appena riesco a far leggere al mio maledetto lettore di SD la scheda...li posterò.

                              Ho riscontrato un problema....se prendo una botticella medio/forte..la zanzarina si spegne e devo staccare/riattaccare la batteria. capita anche a voi?
                              si capita anche a me ma ancora non ho capito il problema
                              <<

                              Commenta


                              • io lo ho acquistato in uk su ebay (devo ancora pagare)
                                a 46,50E +9€ di spedizione royal airmail signed for

                                secondo voi il prezzo è onesto? visto che cmq devo ordinare le lipo da bg su ebay costano un botto!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X