annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
    Spruzzaci un pò di wd40 un riattivatore elettrico e lascialo agire per un oretta se hai chiapet potrebbe rifunzikare.

    Inviato dal mio GT-I9300
    il wd40 è svitol,serve per le viti che non si svitano o avvitano.
    dovresti usare lo spray per contatti.
    Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
    col motore staccato,si intende!!!

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da BombaJr Visualizza il messaggio
      il wd40 è svitol,serve per le viti che non si svitano o avvitano.
      dovresti usare lo spray per contatti.
      Il wd40 é ideale per mille usi fra cui riattivare circuiti elettrici, poi ci sono i riattivatori specifici ma non mi ci sono mai trovato bene come con il wd40 in quanto é un prodotto che sgrassa, lubrifica e riattiva e da cui derivano gli altri mille tipi di svitol più o meno efficaci, ecco perché consiglio sempre il wd40 perché é un prodotto efficace sul serio e non solo sull'etichetta come molti altri ;)




      Inviato dal mio GT-I9300
      Ultima modifica di pincopaolino; 14 giugno 13, 22:23.

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
        Il wd40 é ideale per mille usi fra cui riattivare circuiti elettrici, poi ci sono i riattivatori specifici ma non mi ci sono mai trovato bene come con il wd40 in quanto é un prodotto che sgrassa, lubrifica e riattiva e da cui derivano gli altri mille tipi di svitol più o meno efficaci, ecco perché consiglio sempre il wd40 perché é un prodotto efficace sul serio e non solo sull'etichetta come molti altri ;)

        Inviato dal mio GT-I9300
        bhe,però,visto che in questo caso parliamo di contatti,penso sia più specifico usare uno spray per contatti,fatto a posta.
        Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
        col motore staccato,si intende!!!

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da BombaJr Visualizza il messaggio
          bhe,però,visto che in questo caso parliamo di contatti,penso sia più specifico usare uno spray per contatti,fatto a posta.
          Un pò di storia:

          WD-40 é stato inventato nel 1953 a San Diego California dalla Rocket Chemical in un piccolo laboratorio di tre persone.

          La Nasa doveva risolvere dei problemi di corrosione e di protezione dei contatti elettrici sui suoi razzi. Chiese ai suoi fornitori di inventare un idrorepellente (in inglese: Water Displacement). Provarono 1, 2, 3… formule finalmente la 40 esima fu perfetta e nacque WD-40.
          Inizialmente WD-40 venne impiegato nell’industria aerospaziale e militare, ma il prodotto risulto cosi versatile che gli impiegati della Rocket Chemical lo utilizzavano anche a casa.

          Nel 1958 l'inventore Norm Larsen riuscì a mettere WD-40 in una bomboletta.
          Da allora WD-40 viene utilizzato sia a livello industriale ( aerospaziale, automobilistico, meccanico, etc ) che a casa.

          Oggi, l’azienda WD-40 Company, ha preso il nome dal suo famoso prodotto ed è diventata leader mondiale.

          Meglio usare un buon prodotto che un prodotto inutile (come alcuni riattivanti da me provati)

          Inviato dal mio GT-I9300

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
            Un pò di storia:

            WD-40 é stato inventato nel 1953 a San Diego California dalla Rocket Chemical in un piccolo laboratorio di tre persone.

            La Nasa doveva risolvere dei problemi di corrosione e di protezione dei contatti elettrici sui suoi razzi. Chiese ai suoi fornitori di inventare un idrorepellente (in inglese: Water Displacement). Provarono 1, 2, 3… formule finalmente la 40 esima fu perfetta e nacque WD-40.
            Inizialmente WD-40 venne impiegato nell’industria aerospaziale e militare, ma il prodotto risulto cosi versatile che gli impiegati della Rocket Chemical lo utilizzavano anche a casa.

            Nel 1958 l'inventore Norm Larsen riuscì a mettere WD-40 in una bomboletta.
            Da allora WD-40 viene utilizzato sia a livello industriale ( aerospaziale, automobilistico, meccanico, etc ) che a casa.

            Oggi, l’azienda WD-40 Company, ha preso il nome dal suo famoso prodotto ed è diventata leader mondiale.

            Meglio usare un buon prodotto che un prodotto inutile (come alcuni riattivanti da me provati)

            Inviato dal mio GT-I9300
            ecco,questo non lo sapevo!
            io ho sempre usato wd40 o lo svitol normale per le viti che si ingrippano,e spray per contatti su schede,circuiti elettrici....
            bho,a sto punto,uno vale l'altro.
            comunque,se compri uno spray per contatti ottimo,il suo lavoro lo fa.
            Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
            col motore staccato,si intende!!!

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da BombaJr Visualizza il messaggio
              ecco,questo non lo sapevo!
              io ho sempre usato wd40 o lo svitol normale per le viti che si ingrippano,e spray per contatti su schede,circuiti elettrici....
              bho,a sto punto,uno vale l'altro.
              comunque,se compri uno spray per contatti ottimo,il suo lavoro lo fa.
              Magari sarò stato sfigato ma quelli che ho preso io é andata a finire che li ho usati come svitol dato che non riattivavano nulla ma al massimo lubrificavano come un qualsiasi svitol, quindi tanto vale secondo me prendere il padre di tutti gli svitol :p

              Inviato dal mio GT-I9300

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
                Magari sarò stato sfigato ma quelli che ho preso io é andata a finire che li ho usati come svitol dato che non riattivavano nulla ma al massimo lubrificavano come un qualsiasi svitol, quindi tanto vale secondo me prendere il padre di tutti gli svitol :p

                Inviato dal mio GT-I9300
                io uso quello della wurth,funge che è una meraviglia,il suo lavoro lo fa egregiamente.
                Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                col motore staccato,si intende!!!

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da BombaJr Visualizza il messaggio
                  io uso quello della wurth,funge che è una meraviglia,il suo lavoro lo fa egregiamente.
                  Buono a sapersi ;)

                  Nella cassetta degli attrezzi ho il wd40, uno svitol specifico per serrature esposte agli agenti atmosferici (che funge perfettamente perche molto grasso e denso) della arexons e un riattivante sempre della arexons che uso sempre sui circuiti dei nuovi modelli/radio per proteggerli dall'umidità ma l'unica volta che ho avuto problemi con un contatto già ossidato ho risolto col wd40 il riattivante non ha sortito effetto

                  Inviato dal mio GT-I9300
                  Ultima modifica di pincopaolino; 14 giugno 13, 22:47.

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
                    Buono a sapersi ;)

                    Nella cassetta degli attrezzi ho il wd40, uno svitol specifico per serrature esposte agli agenti atmosferici (che funge perfettamente perche molto grasso e denso) della arexons e un riattivante sempre della arexons che uso sempre sui circuiti dei nuovi modelli/radio per proteggerli dall'umidità ma l'unica volta che ho avuto problemi con un contatto già ossidato ho risolto col wd40 il riattivante non ha sortito effetto

                    Inviato dal mio GT-I9300
                    mai sentito,chissà che schifezza!
                    Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                    col motore staccato,si intende!!!

                    Commenta


                    • #85
                      Il wd40 non lo chiamerei proprio schifezza... Cerca su wikipedia cosi da leggere la storia

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da gianlucag78 Visualizza il messaggio
                        Il wd40 non lo chiamerei proprio schifezza... Cerca su wikipedia cosi da leggere la storia
                        io non intendevo il wd40,lo uso anch'io,lo sò che è un ottimo prodotto,mi riferivo a arexons ,che a quanto dice pincopaolino non funziona.
                        Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                        col motore staccato,si intende!!!

                        Commenta


                        • #87
                          Scusate in quanti giorni arriva dal tedesco? Mi sono rotto di aspettare il mode1 da banggood, ce l'ho in backorder da un mese!!!! Vi chiedo cio' perche devo partire intorno al 10 luglio e non voglio perdere la sped
                          I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                          Commenta


                          • #88
                            Buona serata a tutti!
                            Ieri dopo aver letto il post mi sono deciso e l'ho comprato al volo!
                            Preso dal tedesco e già partito!
                            Non vedo l'ora di iniziare ad utilizzarlo

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
                              Scusate in quanti giorni arriva dal tedesco? Mi sono rotto di aspettare il mode1 da banggood, ce l'ho in backorder da un mese!!!! Vi chiedo cio' perche devo partire intorno al 10 luglio e non voglio perdere la sped
                              3 giorni lavorativi circa.

                              Inviato dal mio GT-I9300

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
                                3 giorni lavorativi circa.

                                Inviato dal mio GT-I9300
                                grazie pinco
                                I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X