annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    arrivato anche il mio oggi.
    Passato il pcb della radio ad un collega per farmi invertire meccanicamente gli stick e portarla in mode 1.
    mi farò sapere
    Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

    In Cina, il problema è sempre in Cina

    Commenta


    • #32
      Complimenti pincopaolino per l'acquisto...

      Ho trovato un Topic inglese dove fa una bella recensione su tutto Hubsan X4 led se può interessare metto il link...

      Intanto metto questa foto dove si dice che l'antenna è finta e che non ha nessuna funzione reale... ma a sto punto perchè non mettono giusto un pezzettino così risparmiano un po...?

      Commenta


      • #33
        Io sarei propenso a fare l'acquisto, anzi ne vorrei prendere uno in più da regalare a mio nipote ma essendo lui piccolo mi preoccupava un po il fatto che non avesse nessuna protezione per gli urti... ho visto questa cover protection ma sembra introvabile....



        Dunque se non trovo questa cover eviterei di acquistarne anche uno per mio nipote e ripiegherei su un altro modello, pensate che sbagli?

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da LordSamuel Visualizza il messaggio
          Io sarei propenso a fare l'acquisto, anzi ne vorrei prendere uno in più da regalare a mio nipote ma essendo lui piccolo mi preoccupava un po il fatto che non avesse nessuna protezione per gli urti... ho visto questa cover protection ma sembra introvabile....



          Dunque se non trovo questa cover eviterei di acquistarne anche uno per mio nipote e ripiegherei su un altro modello, pensate che sbagli?
          Anch'io lo cerco per il mio cuginetto ma al momento é introvabile sia in Italia che all'estero.

          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Alcol Visualizza il messaggio
            ok grazie, ho provato ma tende sempre ad andare da qualche parte, adesso do gas e va indietro, ma sicuramente e colpa mia che non riesco a calibrarlo bene. sicuro sbaglio qualcosa. comunque e troppo bello, quando viene buio lo porto fuori sperando di non schiantarlo da qualche parte
            Prendi qualche foglio e mettilo sotto i piedini sul lato opposto a dove tende a spostarsi (es se va verso destra li metti sotto i piedini di sinistra) e fai il reset degli accelerometri, comunque se le eliche prendono diverse bottarelle addio hovering stabile senza trim questo é giusto che te lo dica ;)

            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
              Prendi qualche foglio e mettilo sotto i piedini sul lato opposto a dove tende a spostarsi (es se va verso destra li metti sotto i piedini di sinistra) e fai il reset degli accelerometri, comunque se le eliche prendono diverse bottarelle addio hovering stabile senza trim questo é giusto che te lo dica ;)

              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
              Ok grazie domani provo, prima sono andato a fare un paio di voli notturni tutto ok, Ho solo centrato una traversa di una porta da calcio ed é rimasto impigliato nella rete má é andato tutto bene

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Alcol Visualizza il messaggio
                Ok grazie domani provo, prima sono andato a fare un paio di voli notturni tutto ok, Ho solo centrato una traversa di una porta da calcio ed é rimasto impigliato nella rete má é andato tutto bene
                Lol ci mancano solo due faretti

                Ho provato indoor 5 minuti fa in notturna ed é una figura pazzesca!!!

                Dobbiamo fare un paio di test per vedere fino a che distanza prende la radio, per farlo bastano 2 persone uno tiene il drone e l'altro si fa una bella passeggiata l'importante che non ci siano ostacoli tra radio e hubsan e che ovviamente dovranno essere accesi, per testare il range basta provare di tanto in tanto a dare pochissimo elevatore per le distanze essendo di 100 metri teorici basta misurare con un metro!

                Come posso provo se poi volete provare voi fate una cosa gradita ;)

                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                Ultima modifica di pincopaolino; 27 maggio 13, 23:41.

                Commenta


                • #38
                  Grandii! Fichetto il quaddino... e la batteria??

                  Commenta


                  • #39
                    Ma quindi questo vola meglio o peggio della vecchia versione no led? Come autonomia (sempre rispetto al vecchio)?
                    Punix

                    Member of www.orangeteam.it

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da punix Visualizza il messaggio
                      Ma quindi questo vola meglio o peggio della vecchia versione no led? Come autonomia (sempre rispetto al vecchio)?
                      Volare vola uguale e cioè benissimo con le giuste regolazioni, per i consumi non vorrei dire una fesseria ma mi sembrano migliori del primo malgrado i led ci volo tranquillamente 8 minuti con il primo 6/7 con le 250mah con le 300mah non l'ho ancora provato.

                      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                      Commenta


                      • #41
                        ma se si acquista qui New Version Upgraded Hubsan X4 H107 2.4G 4CH RC Quadcopter RTF Free Shipping! - ci sono tasse doganali da pagare?

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da LordSamuel Visualizza il messaggio
                          Io sarei propenso a fare l'acquisto, anzi ne vorrei prendere uno in più da regalare a mio nipote ma essendo lui piccolo mi preoccupava un po il fatto che non avesse nessuna protezione per gli urti... ho visto questa cover protection ma sembra introvabile....



                          Dunque se non trovo questa cover eviterei di acquistarne anche uno per mio nipote e ripiegherei su un altro modello, pensate che sbagli?
                          Anche io ero interessato visto che sarà il mio primo modello RC e non vorrei tritarlo subito e fare tutti gli spigoli dei mobili....
                          Quando mi arriverà proverò eventualmente con qualcosa di artigianale

                          inviato dal mio vic20

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
                            Prendi qualche foglio e mettilo sotto i piedini sul lato opposto a dove tende a spostarsi (es se va verso destra li metti sotto i piedini di sinistra) e fai il reset degli accelerometri, comunque se le eliche prendono diverse bottarelle addio hovering stabile senza trim questo é giusto che te lo dica ;)

                            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                            ...niente é un' ora Che provo con i foglietti di carta má non c'é niente da fare, do gás e da qualche parte si aposta sempre, fermo non ci sta nemmeno mezzo secondo, vabbe amen.

                            Commenta


                            • #44
                              Ricordo ai signori che parlare si evasione fiscale è reato
                              Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

                              In Cina, il problema è sempre in Cina

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da riktor Visualizza il messaggio
                                Ricordo ai signori che parlare si evasione fiscale è reato
                                scusa ma non ho capito...quale sarebbe l'evasione fiscale? e poi perchè è stato tolto il link al sito delle poste italiane sulle spese sui dazi e iva? Non pensi che possa essere utile a tutti?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X