annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti, anche io pensavo di utilizzare (quando mi arriverà l'H107) il caricabatterie "serio" che uso per le altre lipo e nimh, mi chiedevo una cosa però, si trova lo spinotto corretto per attaccare la batteria al caricabatterie oppure bisogna improvvisare con i coccodrilli?
    TRAXXAS SUMMIT 1/10 - HPI TROPHY 4.6 - HPI SPRINT 2 SPORT BMW M3 - BLADE 120 SR - HUBSAN H107C 2MP

    Commenta


    • Ci sono anche cavetti per caricarle bilanciate simultaneamente come fossero batterie a più celle... Si trovano da 3 5 6 o semplicemente singole

      inviato dal mio vic20

      Commenta


      • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
        Per ricaricarle conviene usare un carichino serio tipi accucel etc
        Anche io inizialmente ho usato quello USB in dotazione e e dopo pochi utilizzi ho dovuto buttare 4 batterie! Usando l'accucell ora le batterie nuove sembrano reggere bene!

        inviato dal mio vic20
        Ciao, visto che hai trovato una soluzione al posto del carichino usb, mi sai consigliare qualcosa? Ho scritto questo qualche pagina fa... che ne pensi?
        Grazie!

        Originariamente inviato da arvin Visualizza il messaggio
        Se compro questo caricabatterie
        IMAX B6 50W 5A Charger/Discharger 1-6 Cells (GENUINE) (EU Warehouse)
        e questa basetta dove collegare le batterie (da 380mah)
        Micro Paraboard Charge Board w/Micro JST & JST-PH Connectors
        sono apposto? sono quelli i connettori corretti?
        Oppure compro questo cavo e lo attacco direttamente a quel caricabatterie?
        Walkera 1 to 5 Balance Charging Cable For walkera RC Model Battery - US$2.80

        Scusate ma ho un po di confusione in testa

        Commenta


        • Ragazzi ma è possibile che una batteria da 380mah presa da BG si sia leggermente gonfiata? Sopra ha una decina di voli ma appena vedo che lampeggiano i led lo faccio subito atterrare.. Non mi sembra di averla trattata male..

          Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da Looper Visualizza il messaggio
            Ragazzi ma è possibile che una batteria da 380mah presa da BG si sia leggermente gonfiata? Sopra ha una decina di voli ma appena vedo che lampeggiano i led lo faccio subito atterrare.. Non mi sembra di averla trattata male..

            Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
            no

            Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
            Per ricaricarle conviene usare un carichino serio tipi accucel etc
            Anche io inizialmente ho usato quello USB in dotazione e e dopo pochi utilizzi ho dovuto buttare 4 batterie! Usando l'accucell ora le batterie nuove sembrano reggere bene!

            inviato dal mio vic20
            Io mi trovo stranamente meglio col carichino USB. Ho un para-Accucel, un Extreme, è fatto in modo identico, alla fine dei conti durano di più le lipo (240mah) caricate col carichino di quelle (380mah) caricate col digitale.
            v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

            Commenta


            • ok che il carichino sia un po' na schifezza, ma perchè rovina solo le batterie extra da 240?? la 240 originale e un'altra da 380 non danno segno di cedimento...

              non sapendo nulla mi viene da dire che son le batterie di bangood le prime a non essere un gran che!


              l'imax b6 potrebbe funzionare in futuro con un f550/s800/simili in caso di upgrade?

              Commenta


              • Secondo me è la bassisima qualità delle batterie di banggood (oltre ai bibilici tempi di attesa)
                Io ho acquistato queste da hobbiking:

                Turnigy nano-tech 300mah 1S 35~70C Lipo Pack (Fits Nine Eagles Solo-Pro 100) (EU warehouse)

                Sono le nanotech della Turnigy, 2.32$ e in 5 giorni acquistandole dal magazzino europeo mi sono arrivate a casa
                TRAXXAS SUMMIT 1/10 - HPI TROPHY 4.6 - HPI SPRINT 2 SPORT BMW M3 - BLADE 120 SR - HUBSAN H107C 2MP

                Commenta


                • Originariamente inviato da and983 Visualizza il messaggio
                  Secondo me è la bassisima qualità delle batterie di banggood (oltre ai bibilici tempi di attesa)
                  Io ho acquistato queste da hobbiking:

                  Turnigy nano-tech 300mah 1S 35~70C Lipo Pack (Fits Nine Eagles Solo-Pro 100) (EU warehouse)

                  Sono le nanotech della Turnigy, 2.32$ e in 5 giorni acquistandole dal magazzino europeo mi sono arrivate a casa
                  Io, come avevo detto piu volte, consiglio le 45/90, durano un minutino di piu rispetto alle 35/70:
                  Turnigy nano-tech 300mah 1S 45~90C Lipo Pack (Fits Nine Eagles Solo-Pro 100) (EU warehouse)
                  I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
                    Io, come avevo detto piu volte, consiglio le 45/90, durano un minutino di piu rispetto alle 35/70:
                    Turnigy nano-tech 300mah 1S 45~90C Lipo Pack (Fits Nine Eagles Solo-Pro 100) (EU warehouse)
                    Si riesce a tirar via la plasticaccia nera?
                    E queste da 350mah? Son meglio quelle da 300?

                    Walkera 350mAh 1S 22C Lipo Battery Pack (Suits QR Ladybird V2)
                    v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                    Commenta


                    • Ciao a tutti, volevo acquistare l'h107C su banggood, qualcuno mi sa dire perchè quando apro il "mio carrello" non è possibile selezionare le spedizione più rapide a pagamento ma mi dà soltanto la spedizione gratuita (25giorni) ?

                      Grazie a tutti

                      Andrea
                      TRAXXAS SUMMIT 1/10 - HPI TROPHY 4.6 - HPI SPRINT 2 SPORT BMW M3 - BLADE 120 SR - HUBSAN H107C 2MP

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da and983 Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti, volevo acquistare l'h107C su banggood, qualcuno mi sa dire perchè quando apro il "mio carrello" non è possibile selezionare le spedizione più rapide a pagamento ma mi dà soltanto la spedizione gratuita (25giorni) ?

                        Grazie a tutti

                        Andrea
                        Non te lo so dire ma cmq,avendo fatto altri ordini con spedizione veloce..si paga tanto quanto ordinarlo in europa!! è arriva molto prima
                        Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                        Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                        "SquidCaz" sempre presente...

                        Commenta


                        • Problemi registrazione video con hubsan x4 h107c 2mp

                          Ciao a tutti io ho un hubsan x4 h107c 2mp quando provo a registrare i video il led rosso lampeggia ma dopo un minuto massimo 2 si stacca. Il più delle volte crea il file ma quando lo vado ad aprire mi da errore.... Cosa posso fare per risolvere la situazione? ]
                          Premetto che uso una scheda micro sd da 8 giga formattata in fat 32.

                          Commenta


                          • Il problema é che in europa la versione da 2mega pixel nn sò trova altrimenti l'avrei gia preso in europa hai qualche sito da consigliarmi?

                            Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
                            TRAXXAS SUMMIT 1/10 - HPI TROPHY 4.6 - HPI SPRINT 2 SPORT BMW M3 - BLADE 120 SR - HUBSAN H107C 2MP

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da and983 Visualizza il messaggio
                              Il problema é che in europa la versione da 2mega pixel nn sò trova altrimenti l'avrei gia preso in europa hai qualche sito da consigliarmi?

                              Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
                              Prova Hobbygaga..e sempre cinese ma forse ha spedizione piu rapida tra le scelte!!
                              Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                              Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                              "SquidCaz" sempre presente...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da and983 Visualizza il messaggio
                                Il problema é che in europa la versione da 2mega pixel nn sò trova altrimenti l'avrei gia preso in europa hai qualche sito da consigliarmi?
                                L'unico modo per prenderlo in Europa è comprarlo su eBay, c'è un rivenditore tedesco ;)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X