annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scusate, le pale dell'H107L-C-D sono uguali?
    v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

    Commenta


    • Info

      Originariamente inviato da and983 Visualizza il messaggio
      Se a qualcuno interessa acquistare l'h107 la versione con fotocamera da 2mega pixel in europa per velocizzare la spedizione io l'ho trovato qui:

      Hubsan X4 LED Mini Quad Copter RTF with HD Camera Recording (Black/R #H107CHD-BR | eBay

      costa un pochino di più ma si evitano mesi di attesa...
      Non penso che l'offerta da te postata sia conveniente. Se non vuoi aspettare mesi per un risparmio maggiore spedendo con posta gratuita, puoi utilizzare da banggood la spedizione EMM 3-7 giorni... A me è arrivato il tutto in 6 giorni e se faccio un conto tra i ricambi presi, hubsan x4 e spedizione sono sotto la spesa da te postata. Sono stato fortunato non ho preso la dogana, ma se dovessi prenderla comunque spendi meno che da UK

      Commenta


      • Originariamente inviato da faustoavel Visualizza il messaggio
        Non penso che l'offerta da te postata sia conveniente. Se non vuoi aspettare mesi per un risparmio maggiore spedendo con posta gratuita, puoi utilizzare da banggood la spedizione EMM 3-7 giorni... A me è arrivato il tutto in 6 giorni e se faccio un conto tra i ricambi presi, hubsan x4 e spedizione sono sotto la spesa da te postata. Sono stato fortunato non ho preso la dogana, ma se dovessi prenderla comunque spendi meno che da UK

        Ciao, ah non sapevo che da banggood si poteva anche selezionare una modalità di spedizione più veloce grazie mille della dritta, io ero rimasto traumatizzato dai vari utenti che scrivevano di 40 60 giorni di attesa
        Invece 3 - 7 giorni si ragiona
        Già che siamo nel discorso, tu hai acquistato da banggood anche delle batterie supplementari? Oppure hobbyking?

        Grazie
        Andrea
        TRAXXAS SUMMIT 1/10 - HPI TROPHY 4.6 - HPI SPRINT 2 SPORT BMW M3 - BLADE 120 SR - HUBSAN H107C 2MP

        Commenta


        • Info

          Originariamente inviato da and983 Visualizza il messaggio
          Ciao, ah non sapevo che da banggood si poteva anche selezionare una modalità di spedizione più veloce grazie mille della dritta, io ero rimasto traumatizzato dai vari utenti che scrivevano di 40 60 giorni di attesa
          Invece 3 - 7 giorni si ragiona
          Già che siamo nel discorso, tu hai acquistato da banggood anche delle batterie supplementari? Oppure hobbyking?

          Grazie
          Andrea
          Per le batterie sono rimasto traumatizzato spedizione gratuita... Arrivate dopo 55 giorni.

          Ricorda di prendere 3 set di eliche una protezione e 4 motori di ricambio e sei apposto

          Commenta


          • Originariamente inviato da faustoavel Visualizza il messaggio
            Per le batterie sono rimasto traumatizzato spedizione gratuita... Arrivate dopo 55 giorni.

            Ricorda di prendere 3 set di eliche una protezione e 4 motori di ricambio e sei apposto
            Allora per le batterie andrò da hobbyking su banggood al momento però non è disponibile l'h107 in versione con camera da 2 megapixel

            Hubsan X4 H107C 2.4G 4CH RC Quadcopter With 2MP Camera RTF -

            solo in preorder...

            Aspetterò
            TRAXXAS SUMMIT 1/10 - HPI TROPHY 4.6 - HPI SPRINT 2 SPORT BMW M3 - BLADE 120 SR - HUBSAN H107C 2MP

            Commenta


            • Quella sparisce sempre, avevo atteso più di una settimana perche tornasse disponibile!
              Un consiglio? Non fregartene delle eliche di scorta, già che ci sei prendine 3 o 4 pacchetti.. Sono cosi sottili che un minimo urto le danneggia un sacco..

              Commenta


              • Finalmente arrivato anche il mio! Acquistato (da tmart) il 25/3, arrivato in Italia il 14/4, arrrivato a casa il 30/4
                Cmq molto carino, ho fatto giusto un paio di voli ed è molto divertente, purtroppo la seconda batteria non funziona (non si carica) quindi dovrò prenderne altre...
                Cmq è veramente piccolo

                Commenta


                • Originariamente inviato da Looper Visualizza il messaggio
                  Quella sparisce sempre, avevo atteso più di una settimana perche tornasse disponibile!
                  Un consiglio? Non fregartene delle eliche di scorta, già che ci sei prendine 3 o 4 pacchetti.. Sono cosi sottili che un minimo urto le danneggia un sacco..
                  Si tutti i giorni darò un occhiata al sito e appena torna disponibile me lo accaparro anche io pensavo di fare una buona scorta di eliche e ricambi, hanno un costo irrisorio ed evito di impazzire a cercarli in futuro pagando dinuovo le spese di spedizione...
                  TRAXXAS SUMMIT 1/10 - HPI TROPHY 4.6 - HPI SPRINT 2 SPORT BMW M3 - BLADE 120 SR - HUBSAN H107C 2MP

                  Commenta


                  • Chiarimento veloce (visto che se ne è parlato pochissimo) le batterie da 380mah si possono ricaricare utilizzando l'usb o si rovinano\non si ricaricano?
                    In alternativa, quale caricabatterie consigliate di acquistare? (compatibile con piu tipi di lipo in modo da utilizzarlo anche per altri modelli di eli)
                    Grazie

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Tiashi Visualizza il messaggio
                      Scusate, le pale dell'H107L-C-D sono uguali?
                      Scusate le H107 D-C-L delle pale uguali sono?
                      v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da and983 Visualizza il messaggio
                        Si tutti i giorni darò un occhiata al sito e appena torna disponibile me lo accaparro anche io pensavo di fare una buona scorta di eliche e ricambi, hanno un costo irrisorio ed evito di impazzire a cercarli in futuro pagando dinuovo le spese di spedizione...
                        Fai bene ma credimi, prendine davvero tante io ho fatto l errore di prenderne solo 2 per ogni motore e ora mi trovo nei pasticci perché quelle originali sono già partite!

                        Originariamente inviato da arvin Visualizza il messaggio
                        Chiarimento veloce (visto che se ne è parlato pochissimo) le batterie da 380mah si possono ricaricare utilizzando l'usb o si rovinano\non si ricaricano?

                        In alternativa, quale caricabatterie consigliate di acquistare? (compatibile con piu tipi di lipo in modo da utilizzarlo anche per altri modelli di eli)

                        Grazie
                        Ah guarda, io uso il caricatore da muro che uso per caricarmi l iPad mini
                        Originariamente inviato da Tiashi Visualizza il messaggio
                        Scusate le H107 D-C-L delle pale uguali sono?

                        Purtroppo non so.. Penso di si ma non vorrei darti una informazione sbagliata..

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Looper Visualizza il messaggio
                          Ah guarda, io uso il caricatore da muro che uso per caricarmi l iPad mini
                          Quante cariche hai fatto piu o meno?
                          Ho letto qualche pagina fa, il carichino usb fornito insieme al modello non carica proprio bene e a lungo andare rovina le lipo....

                          Commenta


                          • Mmm credo che una ventina di voli li dovrei aver fatti!

                            Commenta


                            • Se compro questo caricabatterie
                              IMAX B6 50W 5A Charger/Discharger 1-6 Cells (GENUINE) (EU Warehouse)
                              e questa basetta dove collegare le batterie (da 380mah)
                              Micro Paraboard Charge Board w/Micro JST & JST-PH Connectors
                              sono apposto? sono quelli i connettori corretti?
                              Oppure compro questo cavo e lo attacco direttamente a quel caricabatterie?
                              Walkera 1 to 5 Balance Charging Cable For walkera RC Model Battery - US$2.80

                              Scusate ma ho un po di confusione in testa

                              Commenta


                              • Rimanendo in tema Batterie, leggevo parecchie pagine fa su questo post che se si acquistano le batterie da Hobby king vanno benono, hanno anche lo stesso attacco ma che bisogna invertire qualcosa, qualcuno sa spiegarmi meglio?
                                Scusatemi se non ho "quotato" direttamente quel post ma non lo trovo più
                                TRAXXAS SUMMIT 1/10 - HPI TROPHY 4.6 - HPI SPRINT 2 SPORT BMW M3 - BLADE 120 SR - HUBSAN H107C 2MP

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X