annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quindi,grazie a quel accrocco di caricatore usb mi sono giocato 4 lipo (due funzionanobene,provate ieri,caricate sempre con cirichino usb)?
    ora dovrei ricomprarle.
    comunque,se è,prendo le nanotech,altro che quelle cose walkera.
    Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
    col motore staccato,si intende!!!

    Commenta


    • Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
      Dopo quasi 20 giorni di certo hanno spedito, banggood avvisa e rimborsa in automatico se la merce é out of stock entro i 15 giorni e parlo per esperienza personale quindi il reclamo dopo 20 giorni é alquanto inutile.

      Il reclamo per essere efficace va fatto entro i 45 giorni quindi intorno al 40esimo giorno per ottenere un rimborso non di certo per accelerare la spedizione, anche perché in caso di chiusura non può riaprirlo e addio rimborso e se lo prende in quel posto.

      Più che altro mi auguro per lui che abbia scelto una spedizione tracciabile se fosse così può sapere per certo la data di spedizione e dove si trova il pacco, altrimenti resta la palla di vetro o i tarocchi.

      Inoltre vorrei farti notare che siamo OT, c'é un 3d apposito per trattare l'argomento.

      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
      Ho preso l'hubsan + i ricambi.
      Il pacchettino dell'hubsan l'hanno fatto con raccomandata tracciabile e ricambi no.
      Ma la cosa ancora grave è che mi avevano detto di aver spedito il 22 ed invece non era vero, ora mi hanno detto di aver spedito il 6 dicembre, la tracciatura presso il sito tedesco, ma ad oggi non mi fa vedere neanche la tracciatura sul sito nel giorno 6 Dicembre.
      Certo forse anche avendo spedito il 22 novembre forse non mi sarebbe arrivato in tempo, ma è la presa per il c... che non mi va.
      Onestamente sono incazzato
      Gli ho anche scritto 2 mail in cui gli dicevo di essere deluso dal loro comportamento, ma se ne sono fregati..
      Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
      Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
      Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

      Commenta


      • ok possiamo tornare in tema, questo non è la discussione ufficiale delle spedizioni o reclami.

        Commenta


        • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          ok possiamo tornare in tema, questo non è la discussione ufficiale delle spedizioni o reclami.
          Hai ragione Zott, quando e se mi arriverà sarò felice di postere qualcosa anche io
          Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
          Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
          Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

          Commenta


          • Capacità lipo originale

            Ciaoooo
            Oggi mi sono fatto un bel cavetto con tanto di spinotti dorati e cavi corti per ricaricare le lipette col mio solito caricabatt, uno stracollaudato turnigy accucell-6.
            Faccio un voletto col microbo e volo fino a quando lampeggiano i led, atterro e volo per altri 30 secondi circa, quindi diciamo che le pile erano scariche, peccato però che non ho misurato il tempo totale... Attacco le pile al cb e mi da come voltaggio 3.6 ( quindi più che accettabile) carico a 200mA e caricano ben 315mA !!! Fico
            Avevo letto che le originali col cavolo che sono da 240, bensì da 300, confermo ! Almeno quella originale ha preso questa carica, domani provo le
            "380" blu e vediamo quanto prendono.
            Una cosa quantomeno l'ho testata, quando il microbo lampeggia il voltaggio non è troppo basso.
            Dopo questa prova di ricarica controllata, mi sa che mi compro l'offerta 5x su banggood, li infatti dicono in diversi che sono da 300 e non 240mA.

            Ciauzzzz


            Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

            Commenta


            • Ma dici queste Fra?

              5 x UDI U816 U816A Hubsan X4 RC Quadcopter 3.7V 240mAh Li-Po Battery Free Shipping! - US$12.00
              I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

              Commenta


              • Si

                Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

                Commenta


                • Si le lipette sono quelle
                  Ora Ho messo in carica la 380 blu e vediamo quanto prende, ai primi lampeggi del zanzarino sono atterrato.
                  A tra un po' ;)

                  Ciauzzz


                  Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                    Si le lipette sono quelle
                    Ora Ho messo in carica la 380 blu e vediamo quanto prende, ai primi lampeggi del zanzarino sono atterrato.
                    A tra un po' ;)

                    Ciauzzz


                    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
                    Allora puoi provarle anche prima.... mi sono arrivate in settimana assieme al gimbal, te ne do una cosi la provi a dovere
                    Io alla prima carica, fatta col carichino suo, ho volato 6 min a led accesi e le protezioni
                    I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                    Commenta


                    • Test ricarica pile blu 380mA

                      Ciaooo
                      Ecco qui i risultati: caricate a 300mA, hanno preso 387mA ;)
                      Come già detto, appena lo zanzarino ha iniziato a lampeggiare sono atterrato, forse avrò volato con i lampeggi circa 15-20 secondi.
                      Attaccata al cb aveva un voltaggio di 3,64v, da li è partita la ricarica fino a prendere 387mA.

                      Ciaooo ;)


                      Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                      Commenta


                      • Appena possibile posto i risultati delle nano-tech da 260 e 300mah caricate da accucel arrivati ieri, peccato mi manchino i cavi per il CB, spero di trovarli domani in qualche negozio fisico

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                          Test ricarica pile blu 380mA

                          Ciaooo
                          Ecco qui i risultati: caricate a 300mA, hanno preso 387mA ;)
                          Come già detto, appena lo zanzarino ha iniziato a lampeggiare sono atterrato, forse avrò volato con i lampeggi circa 15-20 secondi.
                          Attaccata al cb aveva un voltaggio di 3,64v, da li è partita la ricarica fino a prendere 387mA.

                          Ciaooo ;)


                          Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
                          Zott possibile mai questi numeri?
                          Mi sembrano un po strano, di solito i cinesi gonfiano le capacità e qui esce che invece la capacità reale è maggiore di quella dichiarata...?
                          Se effettivamente è così... Ben venga

                          Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

                          Commenta


                          • ho sbagliato a quotare...
                            mi riferivo alle 240mAh

                            posso chiedere il peso reale della protezione eliche e della batteria originale? banggood non lo specifica..

                            Grazie

                            Commenta


                            • Ho appena testato una 240, al cb segnava 3.72, a fine carica a 4.2 ha preso solo 204 mah

                              @BiancoPerla: il peso lo avevo gia messo tempo fa, avevo fatto una lista con pesi e durata delle varie batterie, basta leggere, comunque le protezioni pesano 3g mentre le batt originali pesano 8.6g
                              I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                              Commenta


                              • Ciao! Non so se è già stato postato, però questo video aiuta molto. Fa la comparazione dei tempi di volo sui tre modelli di X4 per tre differenti tipi di batterie, 240 mA, 300 mA e 700 mA (la 380 ho sentito che è sconsigliata)

                                https://www.youtube.com/watch?v=0tAceIXRWUo
                                v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X