annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ottimo zott!
    Riguardo al connettore sai che non riesco a trovarlo mi passaresti un link di banggood? Non mi serve la spina 5 in 1 ma solo il connettore mascio e femmina
    Grazie

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

    Commenta


    • Purtroppo i connettori singoli non li ho mai visti, solo cavetti multipli per la ricarica.

      Commenta


      • Ecco perchè. Bhe alla fine per 1,50€ ho preso quelli multipli da 5pz

        Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

        Commenta


        • Come ti dicevo alla fine ho preso questo
          http://www.banggood.com/Wholesale-2-...l-p-51545.html

          Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

          Commenta


          • Originariamente inviato da BombaJr Visualizza il messaggio
            raga,ho 6 batterie (1 da due 240 mah,2 da 250 mah e 3 da 350 mah),le carico tutte con i carichini usb del hubsan.
            vado fuori a volare,dopo neanche 1 minuto non ce la fa più a volare.
            all'inizio non hanno spunto,qualcuna,appena montata già lampeggia.
            non riesco a fare voli superiori ai 2 minuti.
            non riesco più a fare i voli che facevo prima,sempre in expert,spinto al massimo.
            ora vorrei capire se è il caricatore che nonle carica,oppure sono le batterie che si sono rotte.
            sono quasi tutte gonfie,tranne 1 o 2,per un uso scorretto all'inizio.
            secondo voi,qual'è il problema?
            Ho avuto lo stesso problema dopo un anno usando il suo carichino, infatti aspetto da un mese le nuove 5 lipette 380mah da bangood spedite dai pirl* con posta comune anziché tracciabile come da me indicato, mi hanno diviso l'ordine in due e alla fine mi hanno rimborsato l'altra parte di merce perché out of stock e delle lipo non so nulla dal 3 novembre, mentre tutte le vecchie lipette le ho dovute buttare, quando è se arriveranno le nuove pazienza userò il carichino buono.

            PS: Per i meno esperti (tipo me un anno fa) quando non le usate per molto tempo storatele con un carichino adatto per lipo.

            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da alexpilotino Visualizza il messaggio
              Ragazzi scusate, ma io ho acquistato l'hubsan da bangood il 19 novembre per mio figlio, sapete dove si traccia la spedizione? Pensate che ce la faccio a metterglielo sotto l'albero?
              Per vedere la tracciatura, vai nella pagina di Banggood, in alto a destra clicca su Order Tracking, inserisci email e password, dopo clicca sul numero dell'ordine, si apre la specifica, in basso a destra clicca sul numero a fianco di Tracking Number, li trovi la spedizione.
              Se risulta arrivato in Italia, inserisci il numero della spedizione, quello tipo RX00000000HK nel sito delle Poste, su Cerca spedizione.

              Commenta


              • ragazzi necessito di un piccolo aiuto per colmare la mia ignoranza:

                Ieri ho misurato la tensione della lipetta stock in configurazione "riposo", ovvero scollegata non appena il quad iniziava a lampeggiare.

                La rilevazione è di 7.4 precisi, e questo mi ha fatto sorgere due dubbi:

                1) la nostra lipo non è a cella singola ? Mi sarei aspettato un voltaggio di 3.7...

                2) ma la tensione non dovrebbe diminuire utilizzando la lipo ? Com'è possibile che dopo 5/6 minuti di volo sia al top del voltaggio ?



                Oggi dovrebbero consegnarmi l'accucel 6, secondo voi a quanto devo impostare la carica ? 230, 260mah o altro ?

                Grazie

                Commenta


                • Ciao Homer,
                  Deve esserci un problema con l tuo voltometro. A me il voltometro mi da 4.10-4.13 (me pare)

                  l'accucella ha una risoluzione di1/10 di ampere, quindi puoi caricare a 0.2A o 0.3A.
                  Se ne colleghi piu' di una in parallelo fai la somma delle capacita' e arrotondi al decimo di amper
                  Tutto questo se vuoi caricare a 1C.
                  Ciao,
                  Stefano
                  _________
                  Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

                  Commenta


                  • Ragazzi ricordate che avevo preso su bangood l'Hubsan x4 led.
                    Se vi stavo a sentire e lo prendevo in Inghilterra invece che da loro era meglio.
                    Spendevo qualche euro in più ma magari erano più seri.
                    bangood mi aveva mandato una mail in cui diceva di aver spedito il giorno 22 novembre, e siccome era un regalo di natale per mio figlio l'ho preso da loro perchè c'era tutto il tempo per natale e risparmiavo qualche euro, ma poi facendo la ricerca non riuscivo mai a vedere il tracking, così scrivendogli stamattina mi mandano una mail dicendo che mi avevano spedito il pacco il 6 dicembre.
                    Ma come ??Non era il 22 novembre.
                    Veramente molto scorretti sti cinesi
                    Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
                    Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
                    Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da alexpilotino Visualizza il messaggio
                      Ragazzi ricordate che avevo preso su bangood l'Hubsan x4 led.
                      Se vi stavo a sentire e lo prendevo in Inghilterra invece che da loro era meglio.
                      Spendevo qualche euro in più ma magari erano più seri.
                      bangood mi aveva mandato una mail in cui diceva di aver spedito il giorno 22 novembre, e siccome era un regalo di natale per mio figlio l'ho preso da loro perchè c'era tutto il tempo per natale e risparmiavo qualche euro, ma poi facendo la ricerca non riuscivo mai a vedere il tracking, così scrivendogli stamattina mi mandano una mail dicendo che mi avevano spedito il pacco il 6 dicembre.
                      Ma come ??Non era il 22 novembre.
                      Veramente molto scorretti sti cinesi
                      La prossima volta però pensaci un pò prima se acquisti un regalo in Cina, considera che una spedizione Italia cina raccomandata impiega 25/35 giorni per essere consegnata, sotto le feste (ferie estive europee, Natale europeo, capodanno europeo, capodanno cinese a gennaio) passiamo a 35/45 giorni per ovvi motivi, quindi anche se fosse partita il 22 novembre dubito che l'avresti ricevuta prima dell'anno nuovo.

                      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Ma siete propio sicuri che sia colpa delle poste cinesi?
                        Il 21/11 ho aquistato da goodluckbuyingfromus un supoporto per l'APM e un paio di cavetti per ricaricare 3 batterie dell'hubsan alla volta e sono arrivati venerdi scorso...

                        Diverso il discorso di alexpilotino dove invece sono stati scorretti toutcourt...
                        Alex, se hai pagato con paypal minacciali di aprire una disputa, vedrai che ti arriva subito.

                        Ciao,
                        Stefano
                        Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da vernavideo Visualizza il messaggio
                          Ma siete propio sicuri che sia colpa delle poste cinesi?
                          Il 21/11 ho aquistato da goodluckbuyingfromus un supoporto per l'APM e un paio di cavetti per ricaricare 3 batterie dell'hubsan alla volta e sono arrivati venerdi scorso...

                          Diverso il discorso di alexpilotino dove invece sono stati scorretti toutcourt...
                          Alex, se hai pagato con paypal minacciali di aprire una disputa, vedrai che ti arriva subito.

                          Ciao,
                          Stefano
                          Se li minaccia una volta che il pacchetto é stato spedito il venditore cosa fa gli passa il peperoncino dove non batte il sole ai postini per farli andare più veloci?

                          Ci sono le feste e le poste soprattutto italiane sono in tilt, 25/35 giorni sono la media, discorso diverso per le spedizioni date per un giorno e avvenute in realtà una settimana dopo, ma é un vizietto del 90% dei venditori cinesi.

                          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Se e' stato spedito....E questo non possiamo saperlo per certo visto che Alex ha gia' ricevuto 2 messaggi discordanti sull'argomento....

                            Ciao,
                            Stefano
                            Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da vernavideo Visualizza il messaggio
                              Se e' stato spedito....E questo non possiamo saperlo per certo visto che Alex ha gia' ricevuto 2 messaggi discordanti sull'argomento....

                              Ciao,
                              Stefano
                              Dopo quasi 20 giorni di certo hanno spedito, banggood avvisa e rimborsa in automatico se la merce é out of stock entro i 15 giorni e parlo per esperienza personale quindi il reclamo dopo 20 giorni é alquanto inutile.

                              Il reclamo per essere efficace va fatto entro i 45 giorni quindi intorno al 40esimo giorno per ottenere un rimborso non di certo per accelerare la spedizione, anche perché in caso di chiusura non può riaprirlo e addio rimborso e se lo prende in quel posto.

                              Più che altro mi auguro per lui che abbia scelto una spedizione tracciabile se fosse così può sapere per certo la data di spedizione e dove si trova il pacco, altrimenti resta la palla di vetro o i tarocchi.

                              Inoltre vorrei farti notare che siamo OT, c'é un 3d apposito per trattare l'argomento.

                              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                              Ultima modifica di pincopaolino; 09 dicembre 13, 15:43.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X