annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da SWURZ Visualizza il messaggio
    Ciao Stefano

    Chiedo troppo se vi domando se già conoscete (o se già avete acqusitato questo modello upgradato) qualche sito "affidabile" dove poterlo acquistare?
    marco
    AMAXRC

    Ciao,
    Stefano
    Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

    Commenta


    • Originariamente inviato da SWURZ Visualizza il messaggio
      ho detto una sciocchezza?
      Mezza, in realta' si puo' fare ma non basta invertire gli stick, devi invertire i 2 gimbal per intrero o quanomeno devi anche invertire le molle del ritorno...

      ...lassa perde, hai visto quanto costa? ne vale la pena?
      E poi nel vecchio continente sono piu' le persone che volano in mode 1. a me per esempio farebbe comodo. se vuoi venderlo te lo compro volentieri.

      Ciao,
      Stefano
      Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

      Commenta


      • Originariamente inviato da Looper Visualizza il messaggio
        Tranquillo, dividono le spedizioni in più pacchi, non so che senso abbia ma fanno così..




        Ragazzi ho un problema, come caz*o si fa a fare un video? Schiaccio il pulsante per attivare la ripresa ma funziona una volta su dieci.. uso una 16 GB di classe 4..
        in effetti dopo 3 ore mi sono arrivati gli altri ordini uno diviso dall'altro ,in pratica credo che mi arriveranno 5 spedizioni distinte ,credo facciano così per fare in modo di passare la dogana indenne tramite la franchigia dei 26 euro ,il problema per loro è che il totale dell'ordine lo avevo fatto apposta al di sotto dei 26 euro e loro hanno speso il costo di 5 spedizioni innutilmente .....so cinesi

        Commenta


        • Originariamente inviato da Looper Visualizza il messaggio
          Ragazzi ho un problema, come caz*o si fa a fare un video? Schiaccio il pulsante per attivare la ripresa ma funziona una volta su dieci.. uso una 16 GB di classe 4..
          si, sotto questo aspettom fa un po schifo anche il mio....prova a cambiare scheda e/o formattarla con un programma apposito per sschede sd, a volte aiuta.
          Ciao,
          Stefano
          Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

          Commenta


          • Originariamente inviato da vernavideo Visualizza il messaggio
            si, sotto questo aspettom fa un po schifo anche il mio....prova a cambiare scheda e/o formattarla con un programma apposito per sschede sd, a volte aiuta.
            Ciao,
            Stefano
            Grazie per la risposta Stefano.. per vedere che sta registrando la luce rossa deve lampeggiare giusto?

            Io seguo questo procedimento, dimmi se funziona: accendo la radio, accendo il quad con la SD già al suo interno e attendo che la luce sopra al pulsante di registrazione sia rossa.. a quel punto clicco il pulsante ma non succede un bel niente!

            Commenta


            • Fai tutte le cose giuste. magari prova a tirare fuori e rimettere la scheda (occhio pero' che potrebbe perdere la memoria) e cose del genere. quando insisto, prima o poi si accende.

              Ah, ultimamente ho preso una scheda, non mi ricordo se samsung o sandisk e ora funziona quasi sempre al primo colpo. Magari quando sono a casa controllo e ti faccio sapere.

              Ciao,
              Stefano
              Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

              Commenta


              • Ok grazie mille, aspetto tue notizie!

                Commenta


                • Ho proceduto con la formattazione della SD e ora sembra andare tutto bene!

                  Sinceramente mi aspettavo una qualità video decisamente inferiore, il frame rate non è elevatissimo ma non posso lamentarmi per una camera grossa come uno stuzzicadenti!

                  Commenta


                  • Buongiorno ragazzi,
                    non so se può interessarvi ma ho trovato su YouTube questo video dove spiegano come passare su un radiocomando hubsan da mode1 a mode2...

                    Hubsan x4 : how to change mode 2 tx to mode 1 layout and vi - YouTube

                    Che ne dite?
                    Ma alla fine, anche passando da un mode all'altro, si deve sempre invertire la molla di ritorno? (Non so se si chiama così)
                    Giusto?

                    Saluti
                    Marco

                    Commenta


                    • Non ci credo, ho appena trovato che nascosta nella confezione speditami da BG ce una protezione per le eliche in omaggio!! Sanno come tenersi i clienti va

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Looper Visualizza il messaggio
                        Non ci credo, ho appena trovato che nascosta nella confezione speditami da BG ce una protezione per le eliche in omaggio!! Sanno come tenersi i clienti va
                        trovata pure io anche se era tutta piegata...purtroppo la cosa più importante, le 5 lipo di scorta per fare almeno 30 minuti di volo non mi sono ancora arrivate (mancano solo quelle ) e quindi posso usarlo 5-6 minuti alla volta per poi dover aspettare che si ricarichi

                        Commenta


                        • Ragazzi ho una domanda per chi ha ricevuto il moscerino da banggood in questi giorni potreste dirmi esattamente dopo quanto tempo vi é arrivato ?

                          Ho una spedizione non ancora in Italia dopo 48 giorni e vorrei capire se é sfiga o i tempi ormai sono questi

                          Inviato dal mio Black SM-N9005!

                          Commenta


                          • Io l ho acquistato il 24 febbraio ed e arrivato il 26 aprile, quindi due mesi abbondanti.. Purtroppo ci mette veramente tanto tempo pero ti trattano molto bene.. Basti guardare che ti lasciano una protezione in più e il caricatore da muro

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Looper Visualizza il messaggio
                              Io l ho acquistato il 24 febbraio ed e arrivato il 26 aprile, quindi due mesi abbondanti.. Purtroppo ci mette veramente tanto tempo pero ti trattano molto bene.. Basti guardare che ti lasciano una protezione in più e il caricatore da muro
                              Io ho preso ricambi x4 e materiale per un altro hobby (la pesca :p) però visto che ho l'x4 seguo sempre il post è ho seguito la vostra odissea, sono un po' preoccupato perché sono trascorsi 48 giorni e non ci speravo più, però voi mi avete dato speranza, dato che il mio pacco è partito il 14 marzo e 2 mesi li fa il 14 maggio, quindi ci sono ancora 12 giorni utili :p

                              Banggood mi ha detto che se entro 1 settimana non arriva mi rimborsa quindi non tutto é perduto, comunque ultima volta che uso ste poste Malesiane, ho fatto un altro acquisto una settimana dopo questo è con soli 15 dollari scegliendo la spedizione exspressa più economica che riporta 2/3 (o 3/5 non ricordo bene) in 5 giorni mi é arrivato tutto, praticamente come comprare in Europa.

                              Inviato dal mio Black SM-N9005!
                              Ultima modifica di pincopaolino; 03 maggio 14, 01:05.

                              Commenta


                              • Se a qualcuno interessa acquistare l'h107 la versione con fotocamera da 2mega pixel in europa per velocizzare la spedizione io l'ho trovato qui:

                                Hubsan X4 LED Mini Quad Copter RTF with HD Camera Recording (Black/R #H107CHD-BR | eBay

                                costa un pochino di più ma si evitano mesi di attesa...
                                TRAXXAS SUMMIT 1/10 - HPI TROPHY 4.6 - HPI SPRINT 2 SPORT BMW M3 - BLADE 120 SR - HUBSAN H107C 2MP

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X