annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • l'X4 rimane bilanciato anche se la lipo sbilancia il peso. Anche se la lipo fuoriesce quasi tutta i giroscopi mantengono in equilibrio perfetto il quad (mi successe e me ne accorsi solo una volta atterrato, la 380 era inserita nel quad per meno di 1 cm e tenuta su dai cavi).
    Il problema è che in questo modo le lipo più grandi, arretrando il baricentro, fanno lavorare maggiormente i motori posteriori, i quali durano meno.
    Una lipo da 380mah su un H107L crea uno sbilanciamento accettabile, una 500mah credo invece riduca di molto la durata dei motori posteriori. Su un H107C-D credo pure che una 500 faccia lavorare discretamente i motori posteriori, però non ho esperienza diretta.
    Certo 8 minuti di autonomia invece che 6 sono un "peso" in meno, ti godi maggiormente il volo, nel caso dell'utilizzo di una 380mah. Per un'H107L una 500mah non la userei mai, anche perché comincia a pesare.
    v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

    Commenta


    • Ragazzi c'è un modo per settore una potenza massima dei motori? Ho visto nelle istruzioni che si può diminuire la reattività dei vari canali, a me interesserebbe un qualcosa che lo rendesse tutto meno reattivo.. Esiste o ricordo male?

      Commenta


      • Una pressione dello stick destro del radiocomando (mode 2, mode1 non saprei) ti permette di passare da modalita' normale a expert. Appena attacchi la batteria si mette in modalita' normale, fin troppo tranquilla e poco reattiva, ma puo' essere ulteriormente abbassata seguendo le istruzioni sul manuale. Mi sembra strano che lo trovi troppo reattivo. Non e' che ti e' arrivato un 107 difettoso? puoi fare un video?
        Ciao,
        Stefano
        Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

        Commenta


        • Seerp,
          I connettori femmina per le batterie dell'hubsan li trovi in quasiasi negozio di aereomodellismo. Io li ho presi con i cavetti gia pre-stagnati e li ho saldati in parallelo a un connettore XT60. Se non hai mai saldato pero' ti consiglio di farteli saldare dal negoziante. Occhio che l'accucell 6 ti arriva con i fili nudi da saldare..

          Ciao,
          Stefano
          Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

          Commenta


          • Signori e Signore,

            sono riuscito in 3 giorni a far fuori 2 paia di eliche e rompere anche la protezione!!!

            L'ho fatto provare dentro casa alla mia ragazza che si emozionava e iniziava a ridere, perdeva il controllo del quad e invece di abbassare tutta la potenza teneva al max. Però a parte questo non se la cavava malissimo.
            Il mio coinquilino l'ha fatto finire nel lavandino invece

            Cmq devo dire che le eliche contano tantissimo, con quelle rovinate si fa molta più fatica a trovare l'assetto e a farlo girare bene, come dicevano anche qui nel forum la differenza tra un elica nuova e una anche un po' rovinata si sente eccome.

            Commenta


            • domande di un principiante

              Ciao a tutti, ho letto parecchie pagine di questo post, utilissimo direi ma ho alcune domande:
              Ho visto il link di una batteria più performante di hobbyking, scrivete che va bene ma bisogna invertire la polarità, a livello pratico cosa devo fare?
              E un altra domanda che avrei è se potete mettermi il link del modello con 2megapixel di fotocamera, per essere certi di prendere l'HD. (possibilmente in europa)

              Grazie a tutti

              Andrea
              TRAXXAS SUMMIT 1/10 - HPI TROPHY 4.6 - HPI SPRINT 2 SPORT BMW M3 - BLADE 120 SR - HUBSAN H107C 2MP

              Commenta


              • Originariamente inviato da Looper Visualizza il messaggio
                Ragazzi c'è un modo per settore una potenza massima dei motori? Ho visto nelle istruzioni che si può diminuire la reattività dei vari canali, a me interesserebbe un qualcosa che lo rendesse tutto meno reattivo.. Esiste o ricordo male?
                Parlo da provano perciò non ti fidare più di tanto, ma io so che si può regolare solo la sensibilità del telecomando. https://www.youtube.com/watch?v=VM3eBY3nnfM

                Qui c'è il video di come fare

                Commenta


                • Originariamente inviato da and983 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, ho letto parecchie pagine di questo post, utilissimo direi ma ho alcune domande:
                  Ho visto il link di una batteria più performante di hobbyking, scrivete che va bene ma bisogna invertire la polarità, a livello pratico cosa devo fare?
                  E un altra domanda che avrei è se potete mettermi il link del modello con 2megapixel di fotocamera, per essere certi di prendere l'HD. (possibilmente in europa)

                  Grazie a tutti

                  Andrea
                  Qui ci sono tutti i modelli di hubsan che vuoi, mode 1 o 2, con o senza telecomando.
                  Il negozio è tedesco (Monaco), ma in realtà sono cinesi. Vendono anche su Ebay, ma io ho trovato più economico comprare direttamente dal loro sito AMAX.

                  Commenta


                  • hubsan X4 H107C upgrade camera 2megapixel

                    Buongiorno ragazzi, è la prima volta che scrivo sul forum ma è da molto tempo che vi seguo e leggo le vs. discussioni da "non registrato"...
                    ho letto e riletto questa categoria ma non sono riuscito a trovare un argomento simile, (o se c'è mi sarà sfuggito) che mi interessa... mi spiego meglio:
                    mi è stato regalato il quadricottero "HUBSAN X4 H107C" nuovo modello con telecamera HD da 2 megapixel... l'unico inconveniente è che c'è il radiocomando in mode 1 (cioè acceleratore a destra) che non so proprio usare!!!
                    c'è la possibilità si settare lo stesso telecomando in mode 2? insieme al modello non mi hanno dato alcun manuale di istruzioni.
                    se non c'è possibilità, se dovessi comprare un radiocomando nuovo in mode 2 funzionerebbe? o dovrei cambiare/invertire qualcosa anche all'interno del quadricottero?
                    inoltre, qualsiasi radiocomando per elicotteri andrebbe bene?
                    ho letto nelle discussioni precedenti che nel nuovo modello con camera di 2mp hanno migliorato il range/distanza fino ad oltre 100m, questa caratteristica è nel modello (cioè nella ricevente) o nel radiocomando (cioè nella trasmittente), o in entrambi sono state migliorate? se dovessi usare il radiocomando mode 2 del modello vecchio hubsan h107c con camera da 0.3mp funzionerebbe? o sarà limitato nella distanza?
                    mi scuso in anticipo per le domande... purtroppo ho poche idee ed anche confuse, è il mio primo "aereo" rc... e mi scuso se sono argomenti che forse avete già trattato
                    grazie a tutti quelli che potrebbero darmi una mano
                    saluti
                    marco

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da vernavideo Visualizza il messaggio
                      Una pressione dello stick destro del radiocomando (mode 2, mode1 non saprei) ti permette di passare da modalita' normale a expert. Appena attacchi la batteria si mette in modalita' normale, fin troppo tranquilla e poco reattiva, ma puo' essere ulteriormente abbassata seguendo le istruzioni sul manuale. Mi sembra strano che lo trovi troppo reattivo. Non e' che ti e' arrivato un 107 difettoso? puoi fare un video?
                      Ciao,
                      Stefano
                      Non penso, alla fine conta che ero abituato ad un elicottero quindi la differenza è evidente.. questa mattina l ho settato al meglio e la situazione è cambiata, molto più usabile.. penso sia solo questione di abitudine alla fine!

                      Commenta


                      • Ciao Marco,
                        se non c'è possibilità, se dovessi comprare un radiocomando nuovo in mode 2 funzionerebbe?
                        Si
                        inoltre, qualsiasi radiocomando per elicotteri andrebbe bene?
                        No, solo quelli della hubsan (anche di altri modelli). Esiste in teoria un modo per pilotarlo con alcuni radiocomandi (tipo il turnigy 9x o Devo, ma e' abbastanza complicato
                        se dovessi usare il radiocomando mode 2 del modello vecchio hubsan h107c sarà limitato nella distanza?
                        Credo di si, ma ti assicuro che a 100m non lo vedi piu' comunque

                        Ciao,
                        Stefano
                        Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

                        Commenta


                        • Ciao Stefano

                          grazie mille della disponibilità e della velocità per le risposte... mi hai un po sollevato, pensavo di non poter utilizzare il quadricottero e di dover comprare un nuovo modello!!!

                          Come suggerito mi metterò alla ricerca su internet o in qualche negozio per l'acquisto di un radiocomando hubsan per il modello in questione tipo mode2.

                          Chiedo troppo se vi domando se già conoscete (o se già avete acqusitato questo modello upgradato) qualche sito "affidabile" dove poterlo acquistare?

                          grazie nuovamente in anticipo

                          saluti
                          marco

                          Commenta


                          • ps: solo un ultima domanda, ma se smonto il radiocomando (che è in mode1) e monto le levette invertite potrebbe funzionare in mode 2????

                            ho detto una sciocchezza?


                            grazie in anticipo per la pazienza che avete con noi principianto...

                            saluti
                            Marco

                            Commenta


                            • salve ,chi ha esperienza di acquisto su banggood.... ieri ho effettuato un acquisto con pay pal di 5 oggetti in tutto mi era arrivata subito la conferma dell'ordine eseguito ,ma oggi mi arriva la conferma della spedizione di un solo oggetto dei 5 acquistati ,devo preoccuparmi o è la loro normale procedura ......

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da living Visualizza il messaggio
                                salve ,chi ha esperienza di acquisto su banggood.... ieri ho effettuato un acquisto con pay pal di 5 oggetti in tutto mi era arrivata subito la conferma dell'ordine eseguito ,ma oggi mi arriva la conferma della spedizione di un solo oggetto dei 5 acquistati ,devo preoccuparmi o è la loro normale procedura ......
                                Tranquillo, dividono le spedizioni in più pacchi, non so che senso abbia ma fanno così..




                                Ragazzi ho un problema, come caz*o si fa a fare un video? Schiaccio il pulsante per attivare la ripresa ma funziona una volta su dieci.. uso una 16 GB di classe 4..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X