annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Appena potete mi fate una prova? Mi misurate la tensione a batteria carica? Caricata con il CB USB originale
    grazie

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

    Commenta


    • 4.3v
      Carica 0.1v in più....


      Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

      Commenta


      • OK allora appena arriva va subito nella pattumiera.

        Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

        Commenta


        • Ragazzi scusate, ma io ho acquistato l'hubsan da bangood il 19 novembre per mio figlio, sapete dove si traccia la spedizione? Pensate che ce la faccio a metterglielo sotto l'albero?
          Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
          Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
          Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

          Commenta


          • Ciao, per tracciarlo cerca su google "17track" è un sito che traccia un po tutto.
            Mi spiace dirlo ma penso che non arriverà in tempo anche per causa delle feste. Spero per te ma soprattutto per la felicità di tuo figlio.
            Magati arrivera la settimana tra natale e capodanno puoi sfruttare la befana.

            Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

            Commenta


            • Originariamente inviato da BiancoPerla Visualizza il messaggio
              OK allora appena arriva va subito nella pattumiera.

              Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
              É così dannoso uno 0.1 per le lipo? Giusto per curiosità, tanto lunedì dovrebbe arrivare l'accucel

              Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Zott ha detto 4,3v ma cercando su internet in generale, arriva fino a 4,44v. Questo porto, oltre ad un fatto di sicurezza, ad accorciare di molto la lipo.

                Voi che l'avete sotto mano, mi postare la corrente di carica del cb usb originale?
                Sto facendo un cb usb per il x4 e devo decidere se caricare a 250mA o 300mA

                Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

                Commenta


                • io per ora ho sempre usato il PC per caricare le lipette dei miei Hubsan, e con il telecomando del 107D posso vedere la carica della batteria, quindi le 240 danno come valore 4.2 appena connesse, le 380 invece 4.4, appena prendo quota scendano immediatamente a 3.7 e 3.8 e li restano per un po'.
                  Il nuovo Wasoski

                  Commenta


                  • ok però se uno la lascia in carica 10 minuti di più o la carica e non la usa la tensione sarà sempre 4,4v il che non è salutare per la lipo.

                    non riesce a trovare il connettore della batteria, mi aiutare a cercalo su banggood?
                    mi serve per finire il cb usb personalizzato
                    Grazie

                    Commenta


                    • Effettivamente carica in po' di più ma anche sicuramente intorno ai 2C visto che ci mette poco a completare la ricarica, non l'ho mai misurata con attenzione ma ad occhio ci mette una mezzoretta.
                      Di cavi me trovi un sacco, da quelli multipli a quelli con il bilanciatore per cariche simultanea di più pile, su banggood ne hanno un diversi.


                      Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                      Commenta


                      • Ciaooo
                        Oggi l'ho provato all'aperto, che fissa !!! Vola un maniera spettacolare, come un quad normalissimo solo rimpiccolito ;) All'aperto preferisco la modalità expert con corse alettini/elevatore settate all'80% e yaw 100%.
                        Divertentissimo, sono veramente rimasto a bocca aperta nel vedere come un aggeggetto del genere talmente piccolo (ma anche così economico) possa volare così bene, troppo bello
                        Ciaoooo



                        Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                        Commenta


                        • Zott dici che carica a 2C..? Non è un po troppo per quella batteria? O magari le capacità non sono reali..?!
                          Se ci sono le caratteristiche del carichino usb me le potete mandare?
                          Grazie

                          Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

                          Commenta


                          • Beh se una normale lipo dovrebbe essere caricata a 1c per circa un'ora, questo ci mette circa 30 min, mi viene da pensare che carichi a 2c, semplice ;)
                            Alcune lipo possono essere caricate a 2-3c ed oltre, non esplodono, ma ne accorciano la vita.
                            Per misurare la corrente dovrei tagliare un filo e mettere il tester in serie, capisci che non mi va di farlo ;) il connettore non mi permette di fare tale misura.
                            Comunque al massimo tagli il filo del carichino USB e lo usi con un normale caricabatt. decidi tu a quanto caricare.

                            Ciao


                            Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                            Commenta


                            • raga,ho 6 batterie (1 da due 240 mah,2 da 250 mah e 3 da 350 mah),le carico tutte con i carichini usb del hubsan.
                              vado fuori a volare,dopo neanche 1 minuto non ce la fa più a volare.
                              all'inizio non hanno spunto,qualcuna,appena montata già lampeggia.
                              non riesco a fare voli superiori ai 2 minuti.
                              non riesco più a fare i voli che facevo prima,sempre in expert,spinto al massimo.
                              ora vorrei capire se è il caricatore che nonle carica,oppure sono le batterie che si sono rotte.
                              sono quasi tutte gonfie,tranne 1 o 2,per un uso scorretto all'inizio.
                              secondo voi,qual'è il problema?
                              Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                              col motore staccato,si intende!!!

                              Commenta


                              • Che gira gira il carichino originale fa schifo... Anche una lipo gonfia comunque non garantisce grandi prestazioni, questo ormai è assodato.
                                Oggi mi faccio il cavetto e caricherò le
                                lipette con il classico caricabatt che uso sempre.



                                Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X