annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Altra ricarica di un'altra blu da 380, voltato sempre una 20-30ina di secondi dopo i lampeggi, attaccata al cb voltaggio 3.56, carica completa 397mA

    Ciaoo


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

    Commenta


    • Io invece altra prova con la 240, volato dopo i lampeggi fin quando ha perso un po quota, al cb 3.5, cambiato cavo senza aggiunte....ma ha preso 228mah
      dovrai testarle tu credo, il mio duratrax intellipeak ice non ha mai digerito batterie con poca capacita'
      I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

      Commenta


      • E si infatti, i cb un po' economici (compreso il mio) con le lipette piccole danno un po' i numeri, magari anche il mio brocca, non lo metto in dubbio, posso provare col triton, almeno ne testiamo un altro ancora.
        Comunque appena ci vediamo ti "sequestro" una lipetta e vedo un po' quanto mi prende.

        Ciao


        Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

        Commenta


        • Fatta la spesa da amaxrc.de
          1 x X4VR2 Hubsan X4 Mode 2 H107C (X4VR2 H107C)
          1 x HX4PR Hubsan X4 Propeller H107C-A35 (HX4PG H107C-A35)
          1 x HX4CBC Protection Cover blue H107C-A21 (Hubsan H107C-A21)

          Le batterie da 500mAh qualcuno le ha provate?

          O meglio restare su le 380mAh come le originali?
          www.ingress-firenze.it

          Commenta


          • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
            E si infatti, i cb un po' economici (compreso il mio) con le lipette piccole danno un po' i numeri, magari anche il mio brocca, non lo metto in dubbio, posso provare col triton, almeno ne testiamo un altro ancora.
            Comunque appena ci vediamo ti "sequestro" una lipetta e vedo un po' quanto mi prende.

            Ciao


            Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD
            Caricabatterie economico sara' il tuo
            io mi ero venduto il triton e ci misi i soldi sopra per prendermi il duratrax che era piu completo lo pagai un botto!!!!
            I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

            Commenta


            • Originariamente inviato da Hurry Visualizza il messaggio
              Quanto peso riesce a sollevare?
              10g in più ci riesce o è troppo poco maneggevole?
              Scusa, mi ero perso il messaggio, perdonami.

              Quanto peso riesce a sollevare, e in più rispetto a che stato? Il bilancino attualmente è ko, vedo di procurarmene uno al più presto e poi ti dico.
              Riesce a sollevare una Car Keys Micro Cam 808 con tutto l'involucro. Però la fatica la sente. Senza involucro, riducendo al minimo lo spessore antivibrazione tra la cam e il copter (ora uso semplicemente 4 cerchietti di polistirene dello spessore di 1 mm e del diametro di 3 mm, li attacco al circuito della cam con colla rimovibile, tanto basta la pressione), e riducendo al minimo una protezione sotto al circuito della cam, poi attacco il tutto con una strisciolina di 3 millimetri di larghezza di nastro isolante nero). Vviaggia molto bene ma 2,5 minuti al max di autonomia, e se devi fare riprese sono pochi soprattutto se le fai in altezza verso i 25-50 metri, perché devi stare molto attento alla direzione in quanto assume dimensione apparente di pochi millimetri, non sai se sta ancora salendo o meno, e il tempo cala inesorabilmente, quindi dopo pochi secondi di ripresa al top, scendi.

              Se, invece, togli la batteria alla cam, l'autonomia diventa circa 4 minuti, mi sembra perda un po' di brillantezza, fa più fatica a salire, che non con un peso maggiore. Cioè se do a tutta manetta per farlo salire, è più lento. Però per le riprese va anche meglio perché è più morbido.

              Queste sono le due situazioni in cui ho volato con carico. Tre considerando il primo attacco della cam che comprendeva anche due spilli per agire comodamente sui pulsanti della stessa. Eccolo, per capirci, molto spartano, vola molto bene con questo, ma ora l'ho ridotto all'essenziale e va ancora meglio
              File allegati
              v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

              Commenta


              • La 808 pesa 16-17g, ho acquistato X4 con la camera che dovrebbe avere i motori poco più potenti.
                Sostituendo la camera interna con il sistema FPV da 10g, dovrebbe restare maneggevole.. Spero...
                Appena arriva lo modifico e vi aggiorno

                Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk
                www.ingress-firenze.it

                Commenta


                • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
                  Caricabatterie economico sara' il tuo
                  io mi ero venduto il triton e ci misi i soldi sopra per prendermi il duratrax che era piu completo lo pagai un botto!!!!
                  Pardon ;)



                  Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                  Commenta


                  • Ciao ragazzi,
                    ieri mi è arrivata questa borsa da hobbyking Turnigy 9XR Aluminum Carrying Case (EU warehouse)

                    Comprata con i buddycode a 10 dollari.

                    Ho pensato... visto che arriva con tutto il blocco di gommapiuma(o spugna), se intagliato bene potrebbe fare tranquillamente da valigetta, no?
                    Per ora la uso per la mia futaba t9cp, al prossimo restock magari ne prendo un altra.
                    depron olè!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                      Pardon ;)



                      Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
                      A parte gli scherzi, puo darsi che, essendo datato, non e' molto sensibile per queste pilette di basso amperaggio
                      I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                      Commenta


                      • Chi ha un manuale della versione con camera?
                        www.ingress-firenze.it

                        Commenta


                        • Io!, ma nel manuale non si fa nessuna menzione della telecamera........

                          Ciao,
                          Stefano
                          Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

                          Commenta


                          • Il manuale del H107L e H107C sono identici?
                            www.ingress-firenze.it

                            Commenta


                            • Immagino di si, ma non avendo il 107L non posso confermare.
                              Ti spedisco il manuale redatto da Rcgrups che e' meno prolisso, ma molto piu' utile.
                              Ciao,
                              Stefano
                              P.S.
                              Contrariamente a quanto letto su tutti i manuali che ho visto, il reset dei giroscopi si puo' fare anche in modalita' standard

                              Ciao,
                              Stefano
                              Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

                              Commenta


                              • Grazie ;)
                                www.ingress-firenze.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X