annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • comunque il mio ordine su banggood è da due giorni su Ready To Process.. speravo ci mettessero 2 settimane con la posta prioritaria, ma a questo punto dubito..

    Commenta


    • Originariamente inviato da matty.ma Visualizza il messaggio
      Beh considera che il syma ha una portata di 30 metri su per giù quindi bisogna anche vedere che cosa vuoi riprendere, mentre l'hubsan tocca i 100m, quindi puoi fare riprese con un raggio migliore.
      C'è da dire anche che l'hubsan è più leggero e piccolo quindi balla di più e bisogna prenderci la mano per riuscire a tenerlo più fermo possibile, se c'è un pò di vento la cosa diventa quasi impossibile.
      Se lo usi dentro casa ti consiglio di prendere almeno le eliche perchè partono subito e visto il "costo/tempo di arrivo" anche le batterie perchè giocare 8 minuti e fare una pausa di un ora soprattutto all'inizio che hai entusiasmo di provarlo è una palla, appena inizi a fare qualcosa devi smettere, e riaspettare altri 30-45 gg usando solo una batteria ti passa la voglia.

      PS: la spedizione più rapida che arriva in 7-10 gg costa 10-15 euro di più e non 1-2 e soprattutto se superi i 40-50 euro il più delle volte con questa spedizione paghi le tasse, mentre con la spedizione normale le probabilità di pagare sono molto più basse.
      Tu parli della spedzione costosa che arriva in 10 giorni ed è anche tracciabile (con rischio dogana). La spedizione che uso io impiega sempre 10 giorni, ma non è tracciabile e costa al massimo 2 euro in più (con rischio dogana moooolto minore). Per la portata del syma si modifica il radiocomando e dopo supera largamente il hubsan. Arriva a circa 150m (tanto sopra i 50 60 metri non vedi più il quad).

      Commenta


      • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
        Tu parli della spedzione costosa che arriva in 10 giorni ed è anche tracciabile (con rischio dogana). La spedizione che uso io impiega sempre 10 giorni, ma non è tracciabile e costa al massimo 2 euro in più (con rischio dogana moooolto minore). Per la portata del syma si modifica il radiocomando e dopo supera largamente il hubsan. Arriva a circa 150m (tanto sopra i 50 60 metri non vedi più il quad).
        Io su banggood una spedizione che arriva in 10gg dal costo di 2 euro non la vedo.
        Per quanto riguarda il radiocomando io avevo letto in questo forum che con la modifica passava dai 30m ai 60m ed è stato uno dei principali motivi per la quale ho scelto l'Hubsan, poi non avendolo a disposizione per provare, non posso darti contro.
        Ti allego una ripresa fatta con l'hubsan :

        Questo stabilizzato con la funzione di youtube :

        https://www.youtube.com/watch?v=5Y2GtqOB4h4

        Questo l'originale con il tremolio :

        https://www.youtube.com/watch?v=XoPEg-1kc-g
        Ultima modifica di matty.ma; 20 gennaio 15, 14:01.

        Commenta


        • Scusate il doppio post ma non mi fa editare quello sopra, ho trovato la spedizione che dici sui 5 euro, ma non tutti i prodotti hanno questa possibilità, l'ho trovata sul syma x5c con le 5 batterie da 600mah comprese, la versione normale non ha questa possibilità di spedizione.

          Commenta


          • Originariamente inviato da matty.ma Visualizza il messaggio
            Scusate il doppio post ma non mi fa editare quello sopra, ho trovato la spedizione che dici sui 5 euro, ma non tutti i prodotti hanno questa possibilità, l'ho trovata sul syma x5c con le 5 batterie da 600mah comprese, la versione normale non ha questa possibilità di spedizione.
            Forse questa spedizione è disponibile per oggetti piccoli. Infatti, per tutti gli oggetti piccoli che acquisto scelgo questa spedzione. Il Syma l'ho preso con la spedizione tradizionale e lo sto aspettando dal 20 dicembre (da 10 giorni sta alla dogana di milano). Il hubsan lo avevo spinto abbastanza in alto, per questo non posso darti torto. E' pure molto divertente da guidare, ma l'ho ridato al venditore, perchè era l'unica alternativa per risolvere il problema della batteria (durava 3 4 min al massimo). Inoltre col Hubsan avevo fatto un video (quando l'ho spinto in alto) e la videocamera era mooolto scadente, mi aumentava i colori e il contrasto molto spesso (evidentemente era difettosa). Ora ho scelto il syma, perchè oltre al divertimento (ci tengo di meno), voglio che mi fà dei video decenti. Inoltre con il Syma esistono diversi modi per attaccarci la Mobius e allora vengono dei video stupendi (cosa che col Syma è fattibile, mentre col hubsan è impossibile). Appena mi arriva il Syma mi ci metto a studiare un modo per alleggerire il quad il più possibile per attaccare la mobius. Entrambi i quad sono validi, dipende uno cosa vuole fare.

            Commenta


            • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
              Forse questa spedizione è disponibile per oggetti piccoli. Infatti, per tutti gli oggetti piccoli che acquisto scelgo questa spedzione. Il Syma l'ho preso con la spedizione tradizionale e lo sto aspettando dal 20 dicembre (da 10 giorni sta alla dogana di milano). Il hubsan lo avevo spinto abbastanza in alto, per questo non posso darti torto. E' pure molto divertente da guidare, ma l'ho ridato al venditore, perchè era l'unica alternativa per risolvere il problema della batteria (durava 3 4 min al massimo). Inoltre col Hubsan avevo fatto un video (quando l'ho spinto in alto) e la videocamera era mooolto scadente, mi aumentava i colori e il contrasto molto spesso (evidentemente era difettosa). Ora ho scelto il syma, perchè oltre al divertimento (ci tengo di meno), voglio che mi fà dei video decenti. Inoltre con il Syma esistono diversi modi per attaccarci la Mobius e allora vengono dei video stupendi (cosa che col Syma è fattibile, mentre col hubsan è impossibile). Appena mi arriva il Syma mi ci metto a studiare un modo per alleggerire il quad il più possibile per attaccare la mobius. Entrambi i quad sono validi, dipende uno cosa vuole fare.
              Sono curioso, quando hai fatto i test con il syma, fammi sapere che risultati ottieni che ci faccio un pensierino.

              Commenta


              • Originariamente inviato da matty.ma Visualizza il messaggio
                Sono curioso, quando hai fatto i test con il syma, fammi sapere che risultati ottieni che ci faccio un pensierino.
                Ahahah, ho attirato l'attenzione quindi Ti faccio sapere, ma non sò dove postare poi, dato che riguarderà entrambi i quad

                Commenta


                • scusate, forse sono ot: ma è normale che da banggood il mio ordine, pagato immediatamente, sia fermo a ready to process da domenica? Voglio dire, se ci mettono 10 giorni solo per spedire, siamo messi bene!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Silent killer Visualizza il messaggio
                    scusate, forse sono ot: ma è normale che da banggood il mio ordine, pagato immediatamente, sia fermo a ready to process da domenica? Voglio dire, se ci mettono 10 giorni solo per spedire, siamo messi bene!
                    Non è normale... dammi il link che controllo. .

                    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
                    Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                    Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
                      Non è normale... dammi il link che controllo. .

                      Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
                      che link? Dovresti loggarti col mio account per controllare..

                      Commenta


                      • in chat mi hanno detto che un pezzo non è disponibile e l'ho sostituito con un altro.. dovrebbe partire ora. Certo che dall'app del cellulare (da cui ho ordinato) mi risultavano tutti disponibili..

                        Commenta


                        • Salve ragazzi....
                          Allora grazie anche ai suggerimenti di Alexriva 27... Credo di aver comprato,quanto di meglio consigliate

                          Mi è arrivato il CB turnigy accucell,

                          Nonche

                          5 x Upgraded 25C 3.7V 380MAH Battery For Hubsan H107L H107C X4 H107 Ladybird RC -


                          UK Direct | Walkera 1 to 5 Balance Charging Cable For walkera RC Model BatteryLC_META_FREE_SHIPPING


                          Ora mi potreste spiegare come ad un bambino come caricare le 5 Lipo.
                          Il mio problema è che il Walkera ha una presta JST ed un altra bianca.
                          Ho comprato per il CB anche l adattatore da XT60 a JST, quindi credo che
                          Il JST del Walkera vada collegato a quello del CB...ma quello bianco unito al
                          JST dove lo devo attaccare?
                          Che programma devo settore sul CB e che impostazioni?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Forlando952 Visualizza il messaggio
                            Salve ragazzi....
                            Allora grazie anche ai suggerimenti di Alexriva 27... Credo di aver comprato,quanto di meglio consigliate

                            Mi è arrivato il CB turnigy accucell,

                            Nonche

                            5 x Upgraded 25C 3.7V 380MAH Battery For Hubsan H107L H107C X4 H107 Ladybird RC -


                            UK Direct | Walkera 1 to 5 Balance Charging Cable For walkera RC Model BatteryLC_META_FREE_SHIPPING


                            Ora mi potreste spiegare come ad un bambino come caricare le 5 Lipo.
                            Il mio problema è che il Walkera ha una presta JST ed un altra bianca.
                            Ho comprato per il CB anche l adattatore da XT60 a JST, quindi credo che
                            Il JST del Walkera vada collegato a quello del CB...ma quello bianco unito al
                            JST dove lo devo attaccare?
                            Che programma devo settore sul CB e che impostazioni?
                            Ciao, per chiarirti i collegamenti guarda questo video (mio): https://www.youtube.com/watch?v=0AcjzQQwVoQ
                            Per quando riguarda le impostazioni da settare sul caricatore devi andare su: lipo battery > lipo charge > setti la corrente a 0,3A*(numero batterie) e la tensione a 1S (3,7v), tieni premuto il tasto start per tre secondi, poi premilo di nuovo e il caricatore inizierà a caricare..
                            Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                            Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                            Commenta


                            • Ciao a tutti, vi ricordate che si era bruciato un MOSFET sulla ricevente del mio hubsan?
                              Oggi mi è arrivato il ricambio spedito da Banggood (gratis), e il mio Hubsan ha ripreso a volare!
                              Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                              Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
                                Ciao, per chiarirti i collegamenti guarda questo video (mio): https://www.youtube.com/watch?v=0AcjzQQwVoQ
                                Per quando riguarda le impostazioni da settare sul caricatore devi andare su: lipo battery > lipo charge > setti la corrente a 0,3A*(numero batterie) e la tensione a 1S (3,7v), tieni premuto il tasto start per tre secondi, poi premilo di nuovo e il caricatore inizierà a caricare..
                                Grazie Alex....semplice ed intuitivo......
                                il cavetto bianco lo lasciamo perdere quindi.....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X