annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Granza Visualizza il messaggio
    Le 380 fidati che vanno molto bene. Non prendere quelle da 500
    Quoto

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
    Stampante 3D: Prusa i3 Rework

    Commenta


    • Ma per saldare? Compro qualche saldatore sempre da lì? Non ne capisco granché

      Inoltre, per 1.6$ c'è la spedizione in 7-10 giorni. Ha senso? O arriva tutto tra un mese comunque?

      Commenta


      • Sì per l'H107L max 380mAh,
        il mio è un L alleggerito e con motori del C-D, e le 500mAh vanno bene, ieri ho pure testato una 600mAh lunga 6 metri e ci ho fatto 8'36" quindi è già troppo pesante.
        Quello che invece si vede nel mio avatar è un L motori compresi e con una 380 ci faceva quasi 12 minuti poi è volato via
        v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

        Commenta


        • che poi, non ho ancora capito se è possibile che si sia rotto il motorino solo a causa di un dito che ha ostruito il movimento per mezzo secondo..

          Se provo a far girare manualmente l'elica, sento un piccolo rumore interno (tipo tlac tlac tlac ). E' irrecuperabile? Ho letto di guide su come dare colpetti o stringere con la pinza il motore, per ora ho provato solo con la pinza e ha girato (male) per qualche secondo, poi nulla. In ogni caso si sente sempre quel rumore.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Silent killer Visualizza il messaggio
            che poi, non ho ancora capito se è possibile che si sia rotto il motorino solo a causa di un dito che ha ostruito il movimento per mezzo secondo..

            Se provo a far girare manualmente l'elica, sento un piccolo rumore interno (tipo tlac tlac tlac ). E' irrecuperabile? Ho letto di guide su come dare colpetti o stringere con la pinza il motore, per ora ho provato solo con la pinza e ha girato (male) per qualche secondo, poi nulla. In ogni caso si sente sempre quel rumore.
            Io mai usato pinza, usato colpetti. Tu avere probabilmente spazzola che batte perché albero essere insaccato verso essa. Avevo fatto una microguida con foto, ma trovarla è un'impresa, se l'hai trovata fai così.
            v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

            Commenta


            • Buonasera a tutti, dopo un'esperienza positiva con il nano drone di Hamleys (Londra) (che poi è praticamente un h111 della Hubsan) volevo acquistare l'Hubsan 107c v2. Vorrei chidere alcuni consigli:
              1) Lo prendo su banggood? Quali sono i tempi di spedizione?
              2) Cosa prendo anche? Batterie di scorta, crash pack?
              Grazie molte a chi avrà voglia di rispondermi.

              Commenta


              • Scusate non so se è il 3D giusto ma mi sa di si.. Io pensavo di prendere l hubsan x4 fpv

                O il cheerson cx-30s non il modello wifi ma il modello 2.4gz con telecomando e schermo attaccato sopra,

                Ma ho letto che la durata del volo e 4/5 min... Non c e modo di aumentare questa durata??? Perché dicono che arriverebbe a coprire 100 metri, ma se fai 100 metri col drone poi ti tocca farli a piedi per andarlo a riprendere...

                Chiedo scusa se si è già fatta sta domanda ma ho provato a leggere diverse pagine ma non ho trovato risposta..
                Grazie alla buon anima che mi risponderà
                Mugen mbx6 eu elettrizzata! -moto nuova faor 501 e 509- hobao hyper st elettrificato -
                ¥¥¥ motoaliante bix3 FPV ¥¥¥

                Commenta


                • Originariamente inviato da Fidippide Visualizza il messaggio
                  Buonasera a tutti, dopo un'esperienza positiva con il nano drone di Hamleys (Londra) (che poi è praticamente un h111 della Hubsan) volevo acquistare l'Hubsan 107c v2. Vorrei chidere alcuni consigli:
                  1) Lo prendo su banggood? Quali sono i tempi di spedizione?
                  2) Cosa prendo anche? Batterie di scorta, crash pack?
                  Grazie molte a chi avrà voglia di rispondermi.
                  Io ti consiglierei di prendere il Syma X5C (sempre su banggood). Se non vuoi ascoltare il mio consiglio (che poi dipende da cosa vuoi farci con il drone), prendi solo il drone e vedi come ti trovi, perchè poi se non ti piace ti rimangono tutti i pezzi nuovi ed inutilizzati (come è successo a me). Io ti posso dare 2 batterie nuove da 380mah e 4 o 5 set di eliche mai montati e ancora nella confezione originale marchiate hubsan. Se il drone ti serve solo per divertimento prendi senza dubbio il hubsan, se invece vuoi fare pure qualche video tutti consigliano il syma (non ti posso dire nulla con certezza, perchè il mio syma sta ancora alla dogana italiana da 4 giorni). Quando arriva ti potrei fare un paragone fra i due quaddini.

                  P.s: il tempo di spedizione da banggood è di circa 30 giorni (tracciata e gratis), sennò puoi pagare circa 1 o 2 euro in più e scegliere spedizione 7-10 giorni, ma non è tracciata. A me per ora, tutto quello che ho ordinato con questa spedizione, è arrivato.
                  Ultima modifica di hripi; 17 gennaio 15, 22:22.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Io87lgt Visualizza il messaggio
                    Scusate non so se è il 3D giusto ma mi sa di si.. Io pensavo di prendere l hubsan x4 fpv
                    no che non e' quello giusto, e' questo quello per la versione fpv:
                    http://www.baronerosso.it/forum/mult...fpv-h107d.html
                    I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Fidippide Visualizza il messaggio
                      Buonasera a tutti, dopo un'esperienza positiva con il nano drone di Hamleys (Londra) (che poi è praticamente un h111 della Hubsan) volevo acquistare l'Hubsan 107c v2. Vorrei chidere alcuni consigli:
                      1) Lo prendo su banggood? Quali sono i tempi di spedizione?
                      2) Cosa prendo anche? Batterie di scorta, crash pack?
                      Grazie molte a chi avrà voglia di rispondermi.
                      1) puoi anche farlo, con 1 o 2 dollari ti arriva in 7-10gg. Io personalmente l ho preso in Europa.
                      2) Eliche, crash pack, batterie da 380mah, motori e il cavetto per ricaricare contemporaneamente le batterie.

                      Oggi ho fatto la prima sostituzione di un motore. Girava bene ma sentivo che grattava, quindi ho preferito sostituire. Dopo aver faticato a saldare (non ho molta esperienza), tutto è tornato normale!

                      Commenta


                      • quale saldatore bisogna acquistare? Io posso farmelo saldare in azienda, ma vorrei anche imparare, se dovesse saltare nuovamente un motore..

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Silent killer Visualizza il messaggio
                          quale saldatore bisogna acquistare? Io posso farmelo saldare in azienda, ma vorrei anche imparare, se dovesse saltare nuovamente un motore..
                          Io ad esempio oggi l ho preso nuovo al lidl.

                          Commenta


                          • con quali caratteristiche?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Silent killer Visualizza il messaggio
                              con quali caratteristiche?
                              48w, temperatura regolabile. Ma qualsiasi saldatore va bene. basta che abbia la punta fine.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                                Io ti consiglierei di prendere il Syma X5C (sempre su banggood). Se non vuoi ascoltare il mio consiglio (che poi dipende da cosa vuoi farci con il drone), prendi solo il drone e vedi come ti trovi, perchè poi se non ti piace ti rimangono tutti i pezzi nuovi ed inutilizzati (come è successo a me). Io ti posso dare 2 batterie nuove da 380mah e 4 o 5 set di eliche mai montati e ancora nella confezione originale marchiate hubsan. Se il drone ti serve solo per divertimento prendi senza dubbio il hubsan, se invece vuoi fare pure qualche video tutti consigliano il syma (non ti posso dire nulla con certezza, perchè il mio syma sta ancora alla dogana italiana da 4 giorni). Quando arriva ti potrei fare un paragone fra i due quaddini.

                                P.s: il tempo di spedizione da banggood è di circa 30 giorni (tracciata e gratis), sennò puoi pagare circa 1 o 2 euro in più e scegliere spedizione 7-10 giorni, ma non è tracciata. A me per ora, tutto quello che ho ordinato con questa spedizione, è arrivato.
                                Beh considera che il syma ha una portata di 30 metri su per giù quindi bisogna anche vedere che cosa vuoi riprendere, mentre l'hubsan tocca i 100m, quindi puoi fare riprese con un raggio migliore.
                                C'è da dire anche che l'hubsan è più leggero e piccolo quindi balla di più e bisogna prenderci la mano per riuscire a tenerlo più fermo possibile, se c'è un pò di vento la cosa diventa quasi impossibile.
                                Se lo usi dentro casa ti consiglio di prendere almeno le eliche perchè partono subito e visto il "costo/tempo di arrivo" anche le batterie perchè giocare 8 minuti e fare una pausa di un ora soprattutto all'inizio che hai entusiasmo di provarlo è una palla, appena inizi a fare qualcosa devi smettere, e riaspettare altri 30-45 gg usando solo una batteria ti passa la voglia.

                                PS: la spedizione più rapida che arriva in 7-10 gg costa 10-15 euro di più e non 1-2 e soprattutto se superi i 40-50 euro il più delle volte con questa spedizione paghi le tasse, mentre con la spedizione normale le probabilità di pagare sono molto più basse.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X