annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da vernavideo Visualizza il messaggio
    Per fortuna non ho mai avuto un incidente cosi' grave..ma da come descrivi i sintomi, il motore fa attrito, quindi, probabilmente hai piegato l'alberino del motore e tocca cambiarlo insieme alla scocca. A questo punto ti conviene prenderlo nuovo. Su amaxrc.de viene 28 euro, e puoi usare i motori e led del vecchio come pezzi di ricambio
    ciao,
    Stefano
    ok,grazie.
    perchè nuovo?
    2 motori stanno 2€ da banggood,e la scocca non si è rotta,solo spezzata mezza linguetta ma il suo lavoro lo fa.
    solo mi tocca aspettare 20 giorni che mi arriva.
    Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
    col motore staccato,si intende!!!

    Commenta


    • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti. Ho un 107C per il quale uso le batterie blu di bangood da 380mA. Ne avevo prese 5 e già 4 sono andate! Nel senso che caricandole sia con il cavetto USB che con l'accucel 8 mi durano meno di 10sec.
      Dovendone comprare di nuove quali mi consigliate... Che durino qualche ricarica in più di quelle che ho attualmente.... Mi permettevano un buon tempo di volo 10' ma se poi durano 15/20 cicli direi anche no grazie!
      Scusate ho scritto in questo topic perché non trovo quello del 107c

      inviato dal mio vic20
      Ciao
      Io a 20 ricaricare non ci sono arrivato, ma credo che il problema sia il cb USB originale, carica sicuramente a 2-2.5C e non é il massimo per quelle lipette, poi metti anche che arriva a 4.3v. Gira gira le squaglia.
      Io ormai sono passato al cb normale, quello USB l'ho usato forse 5-6 volte.. E sembra che le lipette blu da 380 anche spingono bene, idem le originali.

      Ciao


      Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

      Commenta


      • Originariamente inviato da BombaJr Visualizza il messaggio
        ok,grazie.
        perchè nuovo?
        2 motori stanno 2€ da banggood,e la scocca non si è rotta,solo spezzata mezza linguetta ma il suo lavoro lo fa.
        solo mi tocca aspettare 20 giorni che mi arriva.
        20 giorni... Magari...(
        Comunque giusto per capire quali siano i motori di ricambio, avevo giusto buttato l'occhio, ma da quello che ho capito i motori del 107c e quelli del 107L non sono uguali ma nelle descrizioni però li danno per un generico 107.... Boh..


        Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

        Commenta


        • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          Ciao
          Io a 20 ricaricare non ci sono arrivato, ma credo che il problema sia il cb USB originale, carica sicuramente a 2-2.5C e non é il massimo per quelle lipette, poi metti anche che arriva a 4.3v. Gira gira le squaglia.
          Io ormai sono passato al cb normale, quello USB l'ho usato forse 5-6 volte.. E sembra che le lipette blu da 380 anche spingono bene, idem le originali.

          Ciao


          Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD
          Quindi mi dici che posso tranquillamente riprendere le stesse ma caricarle sempre con l'accucel8? Aumentandone la vita? Dici che si sono "bollite" per il carichino USB? Avevo letto da qualche parte sul forum delle batterie turnigy ma non trovo più dove era stato scritto e non so dove cercarle!

          inviato dal mio vic20

          Commenta


          • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
            da quello che ho capito i motori del 107c e quelli del 107L non sono uguali ma nelle descrizioni però li danno per un generico 107.... Boh..
            Non lo sono infatti.
            Infatti quelle del 107c sono maggiorati...
            La sigla dei motori per il 107L e 'A03' quella per il 107C e' 'A23'

            Originariamente inviato da BombaJr Visualizza il messaggio
            perchè nuovo?
            Ma scusa, non hai detto che non riesci a estrarre il motore? Se la scocca non e' rotta dovresti riuscirci
            Ciao,
            Stefano
            Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

            Commenta


            • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
              Quindi mi dici che posso tranquillamente riprendere le stesse ma caricarle sempre con l'accucel8? Aumentandone la vita? Dici che si sono "bollite" per il carichino USB? Avevo letto da qualche parte sul forum delle batterie turnigy ma non trovo più dove era stato scritto e non so dove cercarle!

              inviato dal mio vic20
              Boh... ;) hahahahaha
              Io per adesso sono più che soddisfatto, ma ripeto non hanno tante scariche, però sicuramente il carichino USB le maltratta parecchio....
              Sarebbe da sentire chi le ha usate da più tempo e ricaricate col cb classico, io il zanzarino c'è l'ho da poco quindi non saprei.

              Ciao


              Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

              Commenta


              • Originariamente inviato da vernavideo Visualizza il messaggio
                Ma scusa, non hai detto che non riesci a estrarre il motore? Se la scocca non e' rotta dovresti riuscirci
                Ciao,
                Stefano
                si,ma non ho tirato forte,non volevo rischiare di romperlo ulteriormente.

                Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                20 giorni... Magari...(
                Comunque giusto per capire quali siano i motori di ricambio, avevo giusto buttato l'occhio, ma da quello che ho capito i motori del 107c e quelli del 107L non sono uguali ma nelle descrizioni però li danno per un generico 107.... Boh..


                Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD
                20 giorni periodo normale.
                io fin ora ho usato i motori del v1 sul v2 e vanno na bomba,hanno uno spunto e una spinta che fa paura e fin ora mi ci sono trovato bene,tanto i v2 sono solo un pò più lunghi,ma il diametro è uguale.

                Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                Boh... ;) hahahahaha
                Io per adesso sono più che soddisfatto, ma ripeto non hanno tante scariche, però sicuramente il carichino USB le maltratta parecchio....
                Sarebbe da sentire chi le ha usate da più tempo e ricaricate col cb classico, io il zanzarino c'è l'ho da poco quindi non saprei.

                Ciao


                Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD
                io ne ho fatot di scariche,forse anche 50,e ultimamente le bateriere si sono rovinate e non vanno più,tutte caricate con il carichino usb.
                Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                col motore staccato,si intende!!!

                Commenta


                • Anche nelle mie col carichino usb, c'e' stata una bella moria
                  I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
                    Anche nelle mie col carichino usb, c'e' stata una bella moria
                    Idem per me dopo un anno esatto tutte buttate ora aspetto le 380mah.

                    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
                      Idem per me dopo un anno esatto tutte buttate ora aspetto le 380mah.

                      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                      Ok allora il mio non è un caso isolato... No che la cosa mi consoli! Anche perché io non ci ho fatto un anno ma al massimo 20 scariche!! Uffi

                      inviato dal mio vic20

                      Commenta


                      • Imho è colpa del caricabatterie...

                        Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

                        Commenta


                        • Ho forse trovato quelle delle quali avevo letto sul forum che non trovo più!
                          Le ha Hobby King in europa, sono queste? Quali consigliate? Non so se ne vale la pena spendendo anche per le spedizioni e provare queste o riprendere quelle blu dalla cina e aspettare un mese

                          Turnigy nano-tech 300mah 1S 35~70C Lipo Pack (Fits Nine Eagles Solo-Pro 100) (EU warehouse) 1.79€

                          Turnigy nano-tech 300mah 1S 45~90C Lipo Pack (Fits Nine Eagles Solo-Pro 100) (EU warehouse) 2.18€

                          Turnigy nano-tech 260mAh 1S 35-70C Lipo Pack (QR Ladybird/Genius CP/Mini CP) (EU warehouse) 2.39€

                          Edit! Scusate ho trovato dove parlavate delle lipo circa 5/6 pagine in dietro in questa stessa discussione (pardon)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
                            Ho forse trovato quelle delle quali avevo letto sul forum che non trovo più!
                            Le ha Hobby King in europa, sono queste? Quali consigliate? Non so se ne vale la pena spendendo anche per le spedizioni e provare queste o riprendere quelle blu dalla cina e aspettare un mese

                            Turnigy nano-tech 300mah 1S 35~70C Lipo Pack (Fits Nine Eagles Solo-Pro 100) (EU warehouse) 1.79€

                            Turnigy nano-tech 300mah 1S 45~90C Lipo Pack (Fits Nine Eagles Solo-Pro 100) (EU warehouse) 2.18€

                            Turnigy nano-tech 260mAh 1S 35-70C Lipo Pack (QR Ladybird/Genius CP/Mini CP) (EU warehouse) 2.39€

                            Edit! Scusate ho trovato dove parlavate delle lipo circa 5/6 pagine in dietro in questa stessa discussione (pardon)
                            Le migliori sono le 300mAh 45-90C

                            Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da BiancoPerla Visualizza il messaggio
                              Le migliori sono le 300mAh 45-90C

                              Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
                              Confermo e sottoscrivo
                              Pero' cavolo, io stesso l'avro scritto una decina di volte in questa discussione di quelle batt, perche non cercare un po?
                              I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                              Commenta


                              • Io sono credo a una ventina di voli forse anche trenta, con carichino di default, metà dei quali con peso della 808 ho ancora solo una batteria, dal computer ora me la carica in 20 minuti invece che 30. I volt di uscita dal carichino sono 4.49 e la batteria carica fa 4 Volt, autonomia testata oggi, temperatura di 5-6 °C, 4 minuti o poco più, contro i 6 che facevo appena acquistato. Con la 808 ho solo 2 minuti di autonomia. Sempre col freddo.
                                v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X