annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da LordSamuel Visualizza il messaggio
    scusa ma non ho capito...quale sarebbe l'evasione fiscale? e poi perchè è stato tolto il link al sito delle poste italiane sulle spese sui dazi e iva? Non pensi che possa essere utile a tutti?
    OK che forse si è off topic ma nessuno ha parlato di evasione o induzione all'evasione.
    Lordsamuel ha chiesto come funziona la dogana, io gli ho semplicemente detto come so la cosa e lui ha trovato e pubblicato il link delle poste con le tariffe e le soglie dove vengono applicati i dazi e l'IVA!

    Bho se ho sbagliato chiedo scusa e tornerei a parlare del quadricottero


    inviato dal mio vic20

    Commenta


    • #47
      Se a qualcuno interessa, basta invertire meccanicamente i 2 joystick(dissaldando e risaldando la meccanica e i potenziometri) e resettare la radio usando la calibrazione di mode 1 per renderla mode 1
      Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

      In Cina, il problema è sempre in Cina

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da riktor Visualizza il messaggio
        Se a qualcuno interessa, basta invertire meccanicamente i 2 joystick(dissaldando e risaldando la meccanica e i potenziometri) e resettare la radio usando la calibrazione di mode 1 per renderla mode 1

        grazie, per i meno esperti una foto si potrebbe avere?

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da LordSamuel Visualizza il messaggio
          grazie, per i meno esperti una foto si potrebbe avere?
          C'è poco da vedere. Apri, dissaldi 10contatti da un lato, idem dall'altra parte, inverti e risaldi.
          Non ce una procedura
          Mi ha detto il collega che serve il pozzetto(laghetto di stagno) perché non è facilissimo smontarli
          Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

          In Cina, il problema è sempre in Cina

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Alcol Visualizza il messaggio
            ...niente é un' ora Che provo con i foglietti di carta má non c'é niente da fare, do gás e da qualche parte si aposta sempre, fermo non ci sta nemmeno mezzo secondo, vabbe amen.
            Ma i palini sono perfetti o in punta hanno preso qualche bottarella?

            Perché se così fosse il motivo è quello, comunque a prescindere dall'hovering più o meno stabile la mania é solo all'inizio dopo quando ci prendi la mano fermo non lo tieni più, tra flip/roll e piroette, inoltre per testare l'hovering devi portarlo almeno a un metro e mezzo per evitare l'effetto suolo che tra tavoli, sedie e mobili ne disturba tantissimo la stabilità.

            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

            Commenta


            • #51
              io ormai volo da tutte le parti col vecchio modello, con le modifiche del caso (piedini gommati e salvaeliche)

              mi dite del nuovo modello.... in cosa consiste: Nuova funzione anti flipping in expert


              per le protezioni elica, leggi la discussione del "vecchio" modello
              un utente l'ha egregiamente creata con tondi dei bicchieri di plastica o carta!! costo zero!!!

              grazie
              Ultima modifica di kitaro; 30 maggio 13, 16:36.
              Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
              Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
              . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
                Ma i palini sono perfetti o in punta hanno preso qualche bottarella?

                Perché se così fosse il motivo è quello, comunque a prescindere dall'hovering più o meno stabile la mania é solo all'inizio dopo quando ci prendi la mano fermo non lo tieni più, tra flip/roll e piroette, inoltre per testare l'hovering devi portarlo almeno a un metro e mezzo per evitare l'effetto suolo che tra tavoli, sedie e mobili ne disturba tantissimo la stabilità.

                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                No sono perfetti, ho provato anche prima facendo un po di prove ma quando do gas si sposta sempre da qualche parte... Anche facendo varie prove mettendo della carta sotto i gommini ma niente da fare si sposta sempre da qualche parte...

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
                  io ormai volo da tutte le parti col vecchio modello, con le modifiche del caso (piedini gommati e salvaeliche)

                  mi dite del nuovo modello.... in cosa consiste: Nuova funzione anti flipping in expert


                  per le protezioni elica, leggi la discussione del "vecchio" modello
                  un utente l'ha egregiamente creata con tondi dei bicchieri di plastica o carta!! costo zero!!!

                  grazie
                  Forse se leggi il primo post conosci le novità del nuovo modello.

                  E quella protezione l'ho creata io :p

                  Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
                    Forse se leggi il primo post conosci le novità del nuovo modello.

                    E quella protezione l'ho creata io :p

                    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                    okok ora ricordo )
                    comunquesia.... cosa è Nuova funzione anti flipping in expert
                    Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                    Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                    . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
                      okok ora ricordo )
                      comunquesia.... cosa è Nuova funzione anti flipping in expert
                      Quando se in expert se attivi la funzione per dirla spicciola non si rotola flipping/roll quindi va a una velocità pazzesca ma non fa le acrobazie ;)

                      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                      Commenta


                      • #56
                        dove comprare

                        Ad oggi dove conviene comprarlo ?

                        Grazie!

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
                          Ad oggi dove conviene comprarlo ?

                          Grazie!
                          Dall'unico che lo vende trovi il link pagine addietro.

                          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
                            Dall'unico che lo vende trovi il link pagine addietro.

                            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                            Bh a parte oltre al link sulla baia ce ne sono altri 2..

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
                              Bh a parte oltre al link sulla baia ce ne sono altri 2..
                              Noi l'abbiamo preso tutti da amax che é stato il primo e unico fino a qualche giorno fa, che tra l'altro vende la versione bianca e nera conforme a quella apparsa su YouTube e recensita su Rc groups, questi neri e blu potrebbero essere tranquillamente rebrend di altre case poi se vuoi testare e sono più economici fai pure.

                              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                              Ultima modifica di pincopaolino; 06 giugno 13, 01:35.

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
                                Noi l'abbiamo preso tutti da amax che é stato il primo e unico fino a qualche giorno fa, che tra l'altro vende la versione bianca e nera conforme a quella apparsa su YouTube e recensita su Rc groups, questi neri e blu potrebbero essere tranquillamente rebrend di altre case poi se vuoi testare e sono più economici fai pure.

                                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                                Son tutti uguali e tutti hubsan. Compreso quello su banghood

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X