annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giusto, probabilmente però è un problema che ho solo io per ora: mi capita di interrompere frequentemente il volo per trimmare o cercare informazioni per impostazioni diverse, così mi capita di staccare la batteria per consumare meno... Probabilmente basterebbe spegnere solo i led

    Commenta


    • gli fai il reset prima di partire?

      Commenta


      • Dell'accelerometro? Sì, mi è parso di leggere che le impostazioni non le mantiene allo spegnimento.

        Commenta


        • Originariamente inviato da shineon Visualizza il messaggio
          Dell'accelerometro? Sì, mi è parso di leggere che le impostazioni non le mantiene allo spegnimento.
          ancora non mi è arriavto poi ti faccio sapere ci sono pareri discordanti in merito


          dovrebbe stare a giorni il mio
          è arrivato ieri in dogana

          Commenta


          • Arrivato anche il led ( versione senza camera)

            Confermo che la versione con camera ha motori con diametro piu grande e ad una prima prova mi sembra anche piu cattivo.. I motori tirano molto di piu della versione led normale.

            Assieme al led ho ordinato anche motori di ricambio e quelli arrivati mi sembrano
            Identici a quelli della versione led ( albero corto )... Quindi vi do per certo o quasi che i motori su banggood di ricambio sono per la versione led senA camera

            Commenta


            • Originariamente inviato da gianlucag78 Visualizza il messaggio
              Arrivato anche il led ( versione senza camera)

              Confermo che la versione con camera ha motori con diametro piu grande e ad una prima prova mi sembra anche piu cattivo.. I motori tirano molto di piu della versione led normale.

              Assieme al led ho ordinato anche motori di ricambio e quelli arrivati mi sembrano
              Identici a quelli della versione led ( albero corto )... Quindi vi do per certo o quasi che i motori su banggood di ricambio sono per la versione led senA camera
              Sarebbe interessante capire di quanti mm sono i motori della versione led/camera se puoi inoltre posta qualche foto dei motorini (anche quelli montati sull'x4 vanno bene)

              Inviato dal mio GT-I9300

              Commenta


              • Per le misure dei rispettivi motori puoi vedere nel post ....comunque sono rispettivamente per quello con camera ed il led di diametro 8,5 e 7 mm

                Commenta


                • Originariamente inviato da gianlucag78 Visualizza il messaggio
                  Per le misure dei rispettivi motori puoi vedere nel post ....comunque sono rispettivamente per quello con camera ed il led di diametro 8,5 e 7 mm
                  Grazie per l'informazione ;)

                  Inviato dal mio GT-I9300

                  Commenta


                  • ragazzi possibile che non riesco a trovere il manuale con le istruzioni in italiano?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da overclock Visualizza il messaggio
                      ragazzi possibile che non riesco a trovere il manuale con le istruzioni in italiano?
                      se mi dai la tua e-mail te lo invio io.
                      però è della prima versione,di questo nuovo non ce l'ho.
                      Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                      col motore staccato,si intende!!!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da BombaJr Visualizza il messaggio
                        se mi dai la tua e-mail te lo invio io.
                        però è della prima versione,di questo nuovo non ce l'ho.
                        Ti dispiacerebbe mandarlo anche a me? Grazie.
                        "If you're the smartest person in the room, you're in the wrong room"

                        Commenta


                        • Uff sono appena tornato dalle vacanze, volevo ordinare la protezione per le pale ma e' esaurita!!!! Sapete dove altro acqustarla? Qualcuno ne ha ordinate alcune in piu????

                          (tra l'altro il mio nuovo x4 coi led e' femo a roma cmp dal 23, strano, di solito quando e' li, in 2 gg mi arriva)
                          I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                          Commenta


                          • Da qua ad esempio, anche se non ho info sulle loro spedizione, ma ne avrò a breve (speriamo davvero a breve)
                            Sant'Ilario! °L°

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
                              Uff sono appena tornato dalle vacanze, volevo ordinare la protezione per le pale ma e' esaurita!!!! Sapete dove altro acqustarla? Qualcuno ne ha ordinate alcune in piu????

                              (tra l'altro il mio nuovo x4 coi led e' femo a roma cmp dal 23, strano, di solito quando e' li, in 2 gg mi arriva)

                              Qui: Hubsan H107-A12 - Hubsan X4 Quad Copter Propellor Protection Safety Cover

                              EDIT: mi sa che ho preso l'ultima, sono finite!

                              Commenta


                              • Un'informazione... La versione con la telecamera incorporata è sempre la nuova versione led con la variante della CAM e con motori leggermente maggiorati per portarne il peso?
                                Che qualità ha la CAM installata? Salva su micro SD o cosa?
                                Grazie

                                inviato dal mio vic20

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X