annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da PFMPFM Visualizza il messaggio
    Finalmente mi è arrivato l'Hubsan X4 LED!

    Che piccolo che è!

    Ho fatto la calibrazione della radio e dei sensori del X4, ma nonostante tutto (trimmer settati tutti a 50), appena decollo vola indietro e verso destra (guardando l'X4 da dietro)....

    Che posso fare per farlo stabilizzare un pochino?

    Ho provato a calibrarlo mettendo un foglio di carta sotto i due motori di destra...idem (va molto piu' indietro in questo caso, ma molto meno verso destra).

    Ho provato a trimmare...ma pure in questo caso è abbastanza instabile...

    Insomma, ovvio che non pretendo di avere un drone da 10.000 euro, però vorrei cercare di stabilizzarlo al meglio (è anche il mio primo quadricottero).

    Comunque, fino ad ora, contentissimo!

    SPero qualcuno possa darmi qualche suggerimento utile a non disintegrarlo troppo presto
    a quanto pare qualcuno ha risolto resettando radiocomanto e 'laccellerometro del x4

    Commenta


    • Ciao Overclock,

      grazie per il tuo suggerimento

      Però ho già fatto entrambe le operazioni...quelle indicate sul foglio di istruzioni separato... ma non sono servite neppure loro, purtroppo.

      Tira indietro ed a destra che è un piacere...devo continuamente controbilanciare ed è davvero complicato tenerlo in volo.
      http://www.ddroni.it - le recensioni dei droni migliori

      Commenta


      • Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
        ma come si fa a spengere i led??
        "Press the lower throttle trim for about 1 second to turn the LEDs on or off" - premere per cca 1 secondo il trim inferiore del gas per accendere o spegnere i led.
        "If you're the smartest person in the room, you're in the wrong room"

        Commenta


        • Il mio, la versione con la cam, è arrivato venerdì sera; è durato fino a domenica sera, quando sono riuscito a disintegrare due eliche...
          Adesso dovrò aspettare i ricambi da bg (se non riesco a convincere un amico negoziante di rimediarmeli - cover, eliche, batterie)
          "If you're the smartest person in the room, you're in the wrong room"

          Commenta


          • per overclock:
            per il sito non posso aiutarti,non sò.

            per PFMPFM:
            devi trimmarlo.
            se hai il mode 2,i trim sono quelli attorno (a sinistra e sotto) lo stick destro.
            quello a sinistra trimma verso avanti e dietro,quello sotto destra e sinistra.
            per trimmarlo lo devi tenere premuto finchè non vedi che non si muove verso nessuna direzione.
            Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
            col motore staccato,si intende!!!

            Commenta


            • Grazie bombaJR, sto migliorando nel controllo....ma sto zanzarillo e nervosissimo.

              Forse credevo io che potesse rimanere stabile a mezz'aria senza continui movimenti degli stick, invece non è così, devo fare correzioni continue.

              Ho notato anche che se ruoto sull'asse verticale tende a partire per la tangente e perdo il controllo, con conseguente crash.

              Al momento le eliche sono quasi perfette (piccolissima ammaccatura sulla punta estrema di una).

              Ho notato, da appena preso, che il motore anteriore sinistro parte leggermente in ritardo rispetto agli altri, e si ferma prima tant'è che parte inclinandosi un po' in quella direzione per poi riprendersi.

              È normale o mi hanno dato da subito un motore rovinato?

              Grazie
              http://www.ddroni.it - le recensioni dei droni migliori

              Commenta


              • Originariamente inviato da PFMPFM Visualizza il messaggio
                Grazie bombaJR, sto migliorando nel controllo....ma sto zanzarillo e nervosissimo.

                Forse credevo io che potesse rimanere stabile a mezz'aria senza continui movimenti degli stick, invece non è così, devo fare correzioni continue.

                Ho notato anche che se ruoto sull'asse verticale tende a partire per la tangente e perdo il controllo, con conseguente crash.

                Al momento le eliche sono quasi perfette (piccolissima ammaccatura sulla punta estrema di una).

                Ho notato, da appena preso, che il motore anteriore sinistro parte leggermente in ritardo rispetto agli altri, e si ferma prima tant'è che parte inclinandosi un po' in quella direzione per poi riprendersi.

                È normale o mi hanno dato da subito un motore rovinato?

                Grazie
                il fatto che tira tutto a più puo essere regolato tramite trim.............

                Commenta


                • ragazzi se qualcuno vuole fare uno scambio di radio....
                  io ho una mode 2 e la scambio per una mode 1
                  Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

                  G.a.r.c. on Facebook

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da PFMPFM Visualizza il messaggio
                    Grazie bombaJR, sto migliorando nel controllo....ma sto zanzarillo e nervosissimo.

                    Forse credevo io che potesse rimanere stabile a mezz'aria senza continui movimenti degli stick, invece non è così, devo fare correzioni continue.

                    Ho notato anche che se ruoto sull'asse verticale tende a partire per la tangente e perdo il controllo, con conseguente crash.

                    Al momento le eliche sono quasi perfette (piccolissima ammaccatura sulla punta estrema di una).

                    Ho notato, da appena preso, che il motore anteriore sinistro parte leggermente in ritardo rispetto agli altri, e si ferma prima tant'è che parte inclinandosi un po' in quella direzione per poi riprendersi.

                    È normale o mi hanno dato da subito un motore rovinato?

                    Grazie
                    prego!
                    se si riesce a trimmare a dovere,più o meno se ne resta dov'è,c'è una variazione di quota e si sposta da qualche lato,anche se lo fa andando molto lento.
                    ma penso che perfetto che faccia hovering da solo sia impossibile,se non con il gps.
                    non è che lo fai partire non in bolla?
                    che quel motore sta un pochino più in basso degli altri 3 e grazie a gli accellerometri parte un pochino dopo per portare in bolla il modello.
                    Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                    col motore staccato,si intende!!!

                    Commenta


                    • Ho notato (ma questo fin dall'inizio) che le quattro zampette non poggiano perfettamente tutte a terra.... una (la posteriore sinistra) è leggermente più sollevata...

                      Che sia lei a dare noia alla anteriore sinistra che parte poi in ritardo?

                      PS: Sapete se a Roma c'è qualche negozio che venda eliche di ricambio (anche compatibili) per l'Hubsan? "J..." le ha?

                      Grazie
                      http://www.ddroni.it - le recensioni dei droni migliori

                      Commenta


                      • scusate io ho ordinato da bg la versione led e nella descrizione si legge che nella confezione è presente un extra set blade.........

                        mi confermate che ci sono le pale di ricambio anche perchè non ne ho ordinate altre

                        Commenta


                        • Si ci sono altre pale di ricambio, ma comunque conviene comprarne altre...e altre...e altre ancora...consiglio da chi, come me, lo ha ricevuto ieri!

                          Se lo usi in casa è facile che si rompano o si scheggino....

                          E, soprattutto, altre batterie... altrimenti 5 minuti voli e mezz'ora aspetti la ricarica.

                          Dovrò comprare questi accessori presto.
                          http://www.ddroni.it - le recensioni dei droni migliori

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da PFMPFM Visualizza il messaggio
                            Si ci sono altre pale di ricambio, ma comunque conviene comprarne altre...e altre...e altre ancora...consiglio da chi, come me, lo ha ricevuto ieri!

                            Se lo usi in casa è facile che si rompano o si scheggino....

                            E, soprattutto, altre batterie... altrimenti 5 minuti voli e mezz'ora aspetti la ricarica.

                            Dovrò comprare questi accessori presto.
                            vabbe con le eliche starò attento non mi piace crashare in continuazione....
                            per le batterie ne ho preso solo una di ricambio
                            se non mi trovo bene ne ordinerò altre....
                            lo hai comprato da bang----d?
                            se si dopo quando lo hai ricevuto?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da PFMPFM Visualizza il messaggio
                              Ho notato (ma questo fin dall'inizio) che le quattro zampette non poggiano perfettamente tutte a terra.... una (la posteriore sinistra) è leggermente più sollevata...

                              Che sia lei a dare noia alla anteriore sinistra che parte poi in ritardo?

                              PS: Sapete se a Roma c'è qualche negozio che venda eliche di ricambio (anche compatibili) per l'Hubsan? "J..." le ha?

                              Grazie
                              significa è piegato il braccio e che lo devi riadrizzare.
                              usa un phon,lo scaldi e poi lo pieghi.
                              no,non potrebbe essere,poichè essendo più in alto delle altre,solo le altri 3 motori che parono prima e dopo quella.
                              Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                              col motore staccato,si intende!!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da overclock Visualizza il messaggio
                                vabbe con le eliche starò attento non mi piace crashare in continuazione....
                                per le batterie ne ho preso solo una di ricambio
                                se non mi trovo bene ne ordinerò altre....
                                lo hai comprato da bang----d?
                                se si dopo quando lo hai ricevuto?
                                Ciao, no l'ho comprato dall'Inghilterra su ebay e l'ho ricevuto in 4-5gg.
                                http://www.ddroni.it - le recensioni dei droni migliori

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X