annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da SupeRFayaN Visualizza il messaggio
    Io ho preso il il mio 107c hd dalla Germania mi hanno detto che è spedito.. Si prospetta pasqua col modello

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    che tu sappia monta gli stessi motori del 107D e/o del 107L?

    Commenta


    • Dvo fare l ordine...

      Devo ancora ordinarlo ma ora ho notato che esiste il modello con la cam da 2Mp... Qualcuno di voi mi puo postare il link esatto dove tovare questo modello? Non vorrei ordinare qualcosa di cui non ne vale la pena attendere piu di un mese....
      Poi ho cercato le differenze fra i vari modelli L C D ma non le ho trovate... Qualcuno puo riassumere brevemente ed indicare quali sono quelli da prendere senza dubbi mantenendo una spesa intorno ai 40/50 euro?
      Thanks!

      Commenta


      • Originariamente inviato da Maurizio73 Visualizza il messaggio
        Devo ancora ordinarlo ma ora ho notato che esiste il modello con la cam da 2Mp... Qualcuno di voi mi puo postare il link esatto dove tovare questo modello? Non vorrei ordinare qualcosa di cui non ne vale la pena attendere piu di un mese....
        Poi ho cercato le differenze fra i vari modelli L C D ma non le ho trovate... Qualcuno puo riassumere brevemente ed indicare quali sono quelli da prendere senza dubbi mantenendo una spesa intorno ai 40/50 euro?
        Thanks!
        Io ho preso questo...

        Oggetto: X4VVR HD H107C Set AMAX Hubsan X4 Quadcopter Drohne Quadrocopter Video Camera

        URL: http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=331064458909

        Alt URL: X4VVR HD H107C Set AMAX Hubsan X4 Quadcopter Drohne Quadrocopter Video Camera | eBay
        Dalla Germania. Costa un po di più é la versione hd, lho preso domenica ed é già in viaggio..


        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
        -- --

        Commenta


        • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
          Fatalità oggi e apparso il tacking del mio pacco su poste italiane..dopo più di un mese!!! Però almeno adesso so dove sono..
          BG ha dei prezzi ottimi ma riguardo la spedizione ogni volta e un calvario!!



          Idem, sta mattina mi è apparso sul sito delle poste italiane! Spero mi arrivi entro venerdì perché vado in Provenza (Francia) a Pasqua e farei delle riprese davvero favolose!


          Originariamente inviato da Maurizio73 Visualizza il messaggio
          Beh se dici cosi' allora lo prendo da un altra parte anche se BG ha i ricambi e alla fine sempre da loro vai a finire

          Commenta


          • Originariamente inviato da Maurizio73 Visualizza il messaggio
            Devo ancora ordinarlo ma ora ho notato che esiste il modello con la cam da 2Mp... Qualcuno di voi mi puo postare il link esatto dove tovare questo modello? Non vorrei ordinare qualcosa di cui non ne vale la pena attendere piu di un mese....
            Poi ho cercato le differenze fra i vari modelli L C D ma non le ho trovate... Qualcuno puo riassumere brevemente ed indicare quali sono quelli da prendere senza dubbi mantenendo una spesa intorno ai 40/50 euro?
            Thanks!
            È hd ma comunque scadente.se sei per il fai da te conviene prendere il modello supereconomico con la cam non hd ed abbinarci una 808#16v3 per avere la migliore qualità , prelevando la corrente dalla scheda dell'hubsan.
            _____matrixFLYER_____

            Commenta


            • Originariamente inviato da matrixFLYER Visualizza il messaggio
              È hd ma comunque scadente.se sei per il fai da te conviene prendere il modello supereconomico con la cam non hd ed abbinarci una 808#16v3 per avere la migliore qualità , prelevando la corrente dalla scheda dell'hubsan.
              volevo farlo anchio ma alla fine ho optato per la versione hd..

              che cam si potrebbe collegare?
              -- --

              Commenta


              • Originariamente inviato da matrixFLYER Visualizza il messaggio
                È hd ma comunque scadente.se sei per il fai da te conviene prendere il modello supereconomico con la cam non hd ed abbinarci una 808#16v3 per avere la migliore qualità , prelevando la corrente dalla scheda dell'hubsan.
                Troppo complicato per me credo...eviterei di saldare su cosi cosi piccoli...non sono poi cosi pratico.
                Comunque grazie per il consiglio

                Commenta


                • ragazzi mi chiedevo cosa ne pensate di quel cavetto che caricherebbe 5 batterie alla volta....
                  dite che il cavo caricabatterie USB in dotazione all XP se collegato a quel cavetto riesce a caricare simuktaneamente 5 batterie da 380 mAh??? chi di voi lo ha comprato e chi ne sconsiglia l aquisto?
                  grazie

                  Commenta


                  • ciao a tutti sono un novizio dei modelli multirotore ho comprato anch'io uno hubsan x4 h107l quando decollo da terra tende ad andare verso destra ed anche quando è in volo come devo fare??? aiutoooooooo

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da lukemodel17 Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti sono un novizio dei modelli multirotore ho comprato anch'io uno hubsan x4 h107l quando decollo da terra tende ad andare verso destra ed anche quando è in volo come devo fare??? aiutoooooooo
                      ciao, inanzitutto credo che tu debba fare la calibratura prima dell utilizzo... se cerchi troverai la discussione dove se ne parla ma calcola che e' un operazione molto ma molto semplice che consiste prima cosa in tirare giu a destra lo stick sinistro (quello del gas per capirci se hai il mode 2) e poi muovere continuamente lo stick destro a sinistra e a destra fino a che non vedrai i led lampeggiare a conferma della corretta calibrazione (spero di essermi spiegato)
                      dovresti trovare comunque tutto sul manuale o sul tubo spiegato in vari video.
                      ovviamente l operazione va effettuata a drone e radiocomando acceso....
                      poi hai i trimmer sul radiocomando che servono appunto per settare il drone al meglio quando e' in volo, riguardano l inclinazione del modellino...ma qui' non voglio addentrarmi poiche' ci sara' sicuramente qualcun altro che sapra' spiegartelo meglio di me.
                      buon settaggio!

                      Commenta


                      • ok grazie mille comunque so fare gia la calibrazione del giroscopio non lo so ora provo a settare i trim

                        Commenta


                        • Io i trim da ottobre che lo uso, quasi sempre, non li ho mai dovuti settare (se non con aggiunta di un peso che modificava l'aereodinamica ma parlo di 1 solo click su 1 solo trim). Ho fatto sì una calibrazione dopo un certo po' di tempo e un paio di crash. Ma una volta fatta.. mai serviti. Addirittura una volta mi stava uscendo una lipo da 380, durante il volo (su telaio autocostruito), era fuori oer tre quarti tenuta ferma dal cavo. Me ne sono accorto solo perché l'ho vista, il quad si era autobilanciato da solo.

                          Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
                          v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                          Commenta


                          • Info

                            Ciao a tutti.
                            Dopo 3 settimane di volo tra salone e corridoio di casa oggi prima uscita all'aperto.
                            Veramente contento dell'acquisto, un pò di venticello e senza troppa fatica riuscivo a tenerlo in hovering senza bisogno di andare in mode expert. Spettacolare i video con la camera da 2 MP
                            Volevo chiedervi che programmi usate con il computer per stabilizzare le riprese

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da faustoavel Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti.
                              Dopo 3 settimane di volo tra salone e corridoio di casa oggi prima uscita all'aperto.
                              Veramente contento dell'acquisto, un pò di venticello e senza troppa fatica riuscivo a tenerlo in hovering senza bisogno di andare in mode expert. Spettacolare i video con la camera da 2 MP
                              Volevo chiedervi che programmi usate con il computer per stabilizzare le riprese
                              Quoto per l ultima richiesta! Sono molto mossi i video anche se provi a usarlo con estrema calma?

                              Commenta


                              • Buonasera Sono Paolo felice possessore da pochi giorni di un h107c con cam da 2 mp
                                volevo chiedervi che risoluzione video hanno i vostri filmati perché il mio fa video 720x480 e non sono un gran che Altra domanda ma esiste una versione con cam da 2 mp hd o le versioni con cam 2mp sono tutte hd ?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X