annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da faustoavel Visualizza il messaggio
    Arcano trovato... Stavo ripulendo il balcone e ho trovato un elica sul marmo verde.
    Dovrò aver messo mia figlia sotto torchio a confessato... Giocando e tirandolo a destra e sinistra si è sganciata un elica, non trovandola ha aperto le bustine di quelle di ricambio ed ne ha messa una verde che mancava, ma era la lettera sbagliata.
    Messo l'elica giusta ed è tutto ok.
    Eheh dal comportamento che dicevi sembrava proprio un'elica sbaglata infatti
    I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

    Commenta


    • Info

      Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
      Eheh dal comportamento che dicevi sembrava proprio un'elica sbaglata infatti
      Adesso ha imparato anche mia figlia.

      Ho scaricato il manuale in italiano dell'hubsan ma essendo il modello senza led è un pò differente. Mi trovo un foglio extra dove spiega come calibrare gli accelerometri, e come calibrare la radio... Qualcuno ha tradotto questo foglietto?
      Parliamo del microbo, a casa mi diverto, ieri primo volo all'aperto con poco vento, ancora un pò inesperto quando si trova ad una decina di metri mi confondo con i comandi non riesco a capire se sono di coda o in avanti.

      Commenta


      • Proprio per questo pensavo tipo di mettere dei fili di ferro in modo da capire se è davanti o dietro a distanza.. il filo di ferro peserà un grammo in più quindi no problem (ho la versione con cam HD quindi con motori più potenti)

        Volevo farlo tipo così:


        Con i fili anteriori più corti in modo da differenziarli.. bisogna vedere se può funzionare..

        Commenta


        • info

          Io penso di colorare la parte anteriore del para eliche in modo da capire la direzione.
          Niente batterie da banggood perse e ancora non ricevo risposta, con una sola lipo è uno stress... Dove posso acquistare delle 500 mA a buon prezzo? Come capacità qualcuno a provato lipo più grandi?

          Commenta


          • Ci sono le turnigy su hk, vedi tra i post di FabryD, le ha provate un po' tutte ;)


            Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

            Commenta


            • Info

              Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
              Ci sono le turnigy su hk, vedi tra i post di FabryD, le ha provate un po' tutte ;)


              Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
              Ci siamo schermiti al momento dell'iscrizione e del mio primo post, ma grazie per la dritta... Con un multirotore più grosso avrei buttato soldi. Questo è eccezionale appena rientro a casa per fare due voli in salotto anche se mia moglie si lamenta perché dice che arriva aria fredda.

              Commenta


              • Tacche carica batterie radio non corrispondenti

                Occhio perché poco fa mi è precipitato il quaddino (H107L), era basso, e presto si prendeva una transenna sui denti. Ho riprovato a bindarlo più volte, ma mentre il quad stoppava le luci come fosse bindato, sulla radio rimaneva rossa lampeggiante e nessun responso. Finché dopo diversi tentativi pure il led della radio rimaneva acceso un attimo e poi si spegneva, nemmeno lampeggiava (e i led sul quad non si fissavano più). Contemporaneamente ho pure fatto una verifica del segnale (ottica e sonora, non lettura), e ai primi due tentativi di rebind come veniva accesa la radio, il segnale partiva, finché con il passare dei secondi era sempre più intermittente e flebile, agli ultimi tentativi non partiva neppure e il led rosso manco si accendeva.
                Lo schermo segnava 3 tacche su 5 di carica delle 4 ministilo, ma al controllo con il tester le "pile" (Duracell), davano 1.05 Volt (credo sia poco, e non corrispondente). Provate ora, a 15 minuti di distanza, danno 1.07/08 Volt, e il led della radio lampeggia nuovamente.
                Probabile sia la mia difettosa, però consiglio delle verifiche (radio stock con "antenna" per H107L).
                v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                Commenta


                • Originariamente inviato da Tiashi Visualizza il messaggio
                  Occhio perché poco fa mi è precipitato il quaddino (H107L), era basso, e presto si prendeva una transenna sui denti. Ho riprovato a bindarlo più volte, ma mentre il quad stoppava le luci come fosse bindato, sulla radio rimaneva rossa lampeggiante e nessun responso. Finché dopo diversi tentativi pure il led della radio rimaneva acceso un attimo e poi si spegneva, nemmeno lampeggiava (e i led sul quad non si fissavano più). Contemporaneamente ho pure fatto una verifica del segnale (ottica e sonora, non lettura), e ai primi due tentativi di rebind come veniva accesa la radio, il segnale partiva, finché con il passare dei secondi era sempre più intermittente e flebile, agli ultimi tentativi non partiva neppure e il led rosso manco si accendeva.
                  Lo schermo segnava 3 tacche su 5 di carica delle 4 ministilo, ma al controllo con il tester le "pile" (Duracell), davano 1.05 Volt (credo sia poco, e non corrispondente). Provate ora, a 15 minuti di distanza, danno 1.07/08 Volt, e il led della radio lampeggia nuovamente.
                  Probabile sia la mia difettosa, però consiglio delle verifiche (radio stock con "antenna" per H107L).
                  Occhio le batterie le vuole belle cariche, lo scrissi diversi post fa, anche il mio con 3 tacche di batteria e' venuto giu come un fuso
                  I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
                    Occhio le batterie le vuole belle cariche, lo scrissi diversi post fa, anche il mio con 3 tacche di batteria e' venuto giu come un fuso
                    Boh-n, mi consolo . Fortuna che stavo andando piano, era la quarta lipo appena iniziata che facevo di corsa.
                    Meglio Duracell o Energizer? Oppure che lipo (e come) si potrebbe utilizzare (una 2S? resistenza..?)?
                    v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                    Commenta


                    • Confermo che anche con più tacche di batteria non binda comunque!

                      inviato dal mio vic20

                      Commenta


                      • Info

                        Originariamente inviato da Tiashi Visualizza il messaggio
                        Boh-n, mi consolo . Fortuna che stavo andando piano, era la quarta lipo appena iniziata che facevo di corsa.
                        Meglio Duracell o Energizer? Oppure che lipo (e come) si potrebbe utilizzare (una 2S? resistenza..?)?
                        Ricaricabili meglio tra tutte le enalop le uso sulle mini-z e auto scarica quasi zero

                        Commenta


                        • Info

                          Qualcuno mi spiega come si fa la calibrazione degli accelerometri?
                          Nelle istruzioni che ho trovato in italiano non parla della procedura, che invece ho trovato sul foglio singolo del hubsan con camera da 2MP

                          Commenta


                          • Non sapete quanto vi invidio, aspetto il mio moscerino dal 26 febbraio

                            Commenta


                            • Ciao a tutti, premessa che vengo da automodellismo off road elettrico, quindi non centra niente con i multirotori, comunque ho comprato da qualche giorno ormai un hubsan 4x versione led mode 2. Avevo qualche informazione da chiedere: quando faccio un flip lo fa tranquillamente ma quando apro il comando del gas scende inesorabilmente verso terra, sarà la lipo originale che non ha abbastanza c di scarica? Per ora non ho rotto ancora un elica ma ne ho piegata una e tra un po mi rimane in mano. Sapete dove posso comprare qualche elica e più avanti qualche motore? In Europa perche odio ordinare dalla Cina ecc. Poi pensavo di comprare qualcuna di queste:Turnigy nano-tech 260mAh 1S 35-70C Lipo Pack (QR Ladybird/Genius CP/Mini CP) che ne pensate? Inoltre vorrei fare qualche ripresa dall'alto, una micro camera che faccia filmati accettabili e che riesca a tirare su l'hubsan e che costi poco soprattutto. Grazie dell'attenzione e anticipatamente delle risposte.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da chri 96 Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti, premessa che vengo da automodellismo off road elettrico, quindi non centra niente con i multirotori, comunque ho comprato da qualche giorno ormai un hubsan 4x versione led mode 2. Avevo qualche informazione da chiedere: quando faccio un flip lo fa tranquillamente ma quando apro il comando del gas scende inesorabilmente verso terra, sarà la lipo originale che non ha abbastanza c di scarica? Per ora non ho rotto ancora un elica ma ne ho piegata una e tra un po mi rimane in mano. Sapete dove posso comprare qualche elica e più avanti qualche motore? In Europa perche odio ordinare dalla Cina ecc. Poi pensavo di comprare qualcuna di queste:Turnigy nano-tech 260mAh 1S 35-70C Lipo Pack (QR Ladybird/Genius CP/Mini CP) che ne pensate? Inoltre vorrei fare qualche ripresa dall'alto, una micro camera che faccia filmati accettabili e che riesca a tirare su l'hubsan e che costi poco soprattutto. Grazie dell'attenzione e anticipatamente delle risposte.
                                Avrai un netto miglioramento con quelle lipo. Io ho usato le 300mah da 45C dell'mcpx e vanno molto meglio dell'originale che è penosa. L'hubsan diventa molto più prestante.

                                Come telecamera la migliore che puoi prendere è una 808#16v3, liberarla dal case e dalla sua batteria e saldare un connettore sulla schedina dell'hubsan per prelevare la corrente per la telecamera. La 808#16v3 ha la batteria con connettore, lo stesso dei micro aerei 1s e micro aerei e micro quad della parkzone/eflite.
                                _____matrixFLYER_____

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X