annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • e un altra domanda:
    in quale sito/shop online è possibile acquistarlo nel minor tempo possibile (ad un buon prezzo), intendo come tempi di spedizione?

    su bangood ho visto che arriva in 7-15gg lavorativi (con la spedizione gratuita) e costa 42 $
    su ebay invece costa 45€ piu 10€ di spedizione e arriva in 4/5gg. voi avete altre fonti attendibili dove acquistarlo a un giusto prezzo?

    Commenta


    • Ciao pep07 ,
      Pultoppo si, motori e led non hanno connettori e vanno saldati.
      Io l'ho preso da amaxrc.de
      Ciao,
      Stefano
      Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

      Commenta


      • Originariamente inviato da vernavideo Visualizza il messaggio
        Ciao pep07 ,
        Pultoppo si, motori e led non hanno connettori e vanno saldati.
        Io l'ho preso da amaxrc.de
        Ciao,
        Stefano
        in quanto tempo ti è arrivato in quel sito tedesco?

        Commenta


        • cè raga ma comè possibile che l' h107L costi 42$ mentre l' H107C con 5 batterie costa 58 $ ?
          io ero intenzionato a prendere l'h107L (perche di fare riprese non mi interessa molto...) con 5 batterie (che da sole costano 17$) ma facendo due conti
          l'H107L + 5 batterie viene 59$ (42+18)
          l'H107C + 5 batterie viene 58$

          tra l'altro le 5 battery in piu sono da 500ma e non 380ma quindi dovrebbero essere piu performanti

          a sto punto ditemi... mi sono perso qualcosa o i miei calcoli sono giusti e quindi conviene prendere quello con cam?
          Ultima modifica di pep07; 21 novembre 13, 14:56.

          Commenta


          • Originariamente inviato da pep07 Visualizza il messaggio
            cè raga ma comè possibile che l' h107L costi 42$ mentre l' H107C con 5 batterie costa 58 $ ?
            io ero intenzionato a prendere l'h107L (perche di fare riprese non mi interessa molto...) con 5 batterie (che da sole costano 17$) ma facendo due conti
            l'H107L + 5 batterie viene 59$ (42+18)
            l'H107C + 5 batterie viene 58$

            tra l'altro le 5 battery in piu sono da 500ma e non 380ma quindi dovrebbero essere piu performanti

            a sto punto ditemi... mi sono perso qualcosa o i miei calcoli sono giusti e quindi conviene prendere quello con cam?
            Quello con la cam che hai linkato e' BNF (bind and fly) non ha il radiocomando, e' solo il quadricottero, ecco perche costa cosi
            guarda sempre il contenuto:

            Package Included:
            1 x RC quadcopter
            1 x 3.7V 380mAh battery
            5 x 3.7V 500MAH Battery
            1 x charging cable
            4 x blades
            I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

            Commenta


            • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
              Quello con la cam che hai linkato e' BNF (bind and fly) non ha il radiocomando, e' solo il quadricottero, ecco perche costa cosi
              guarda sempre il contenuto:

              Package Included:
              1 x RC quadcopter
              1 x 3.7V 380mAh battery
              5 x 3.7V 500MAH Battery
              1 x charging cable
              4 x blades
              aaaah ecco! grazie mille fabryd!
              c'era qualcosa che non tornava e quel BNF mi suonava strano in effetti!

              io raga sono molto indeciso, voglio divertirmi e imparare a volare pero dato che la versione CAM costa solo 10/11$ in più non vorrei poi pentirmi di aver acquistato il modello sbagliato..
              1)voi sapete consigliarmi qualcosa(riguardo i tre modelli H107L/C/C da 2mp? ne vale la pena per 10$ in piu?
              2)qualcuno sa dirmi se cè molta differenza tra cam normale e cam a 2MP?
              3)in che sito lo posso acquistare al minor prezzo?
              Ultima modifica di pep07; 21 novembre 13, 17:07.

              Commenta


              • Originariamente inviato da pep07 Visualizza il messaggio
                aaaah ecco! grazie mille fabryd!
                c'era qualcosa che non tornava e quel BNF mi suonava strano in effetti!

                io raga sono molto indeciso, voglio divertirmi e imparare a volare pero dato che la versione CAM costa solo 10/11$ in più non vorrei poi pentirmi..
                1)voi sapete consigliarmi qualcosa? ne vale la pena per 10$ in piu?
                2)qualcuno sa dirmi se cè molta differenza tra cam normale e cam a 2MP?
                3)in che sito lo posso acquistare al minor prezzo?
                Io ho preso quello con la CAM prima versione e risoluzione anni '90..... Di quei filmati te ne fai ben poco... A parer mio sono solo a scopo personale per vedere dove e come hai pilotato! Quello da 2mp non ho visto video per valutare!

                inviato dal mio vic20

                Commenta


                • Se scegli quello con la cam, io andrei sui 2mp, l'altro con la risoluzione bassa sinceramente, non avrebbe senso.
                  Riguardo la sped da banggood scordati quei tempi.... siamo sui 25/30gg
                  ora poi ci sono un sacco di casini conle spedizioni internazionali e il natale e' vicino
                  I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
                    Io ho preso quello con la CAM prima versione e risoluzione anni '90..... Di quei filmati te ne fai ben poco... A parer mio sono solo a scopo personale per vedere dove e come hai pilotato! Quello da 2mp non ho visto video per valutare!

                    inviato dal mio vic20
                    io ancora non riesco a decidermi.. perchè 10$ non cambiano la vita pero se poi le riprese fanno schifo penso ''allora mi compro quello da 2MP'' ma poi pensandoci penso che il prezzo sia troppo elevato e allora ancora sono un po confuso

                    la batteria quanto impiega a ricaricarsi completamente (quando scarica)?

                    io che essendo neofita volerò tanto tanto tanto i primi periodi pensate che la batteria di base + una bateria da 500ma possa bastare per far si che sia sempre in volo? oppure è meglio comprare il pack da 5 da240ma??

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
                      Se scegli quello con la cam, io andrei sui 2mp, l'altro con la risoluzione bassa sinceramente, non avrebbe senso.
                      Riguardo la sped da banggood scordati quei tempi.... siamo sui 25/30gg
                      ora poi ci sono un sacco di casini conle spedizioni internazionali e il natale e' vicino
                      quindi per un affamato di volo come me in questo momento è meglio prenderlo su ebay pagando 10€ di spedizione in piu? io voglio volare il prima possibile..

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da pep07 Visualizza il messaggio
                        quindi per un affamato di volo come me in questo momento è meglio prenderlo su ebay pagando 10€ di spedizione in piu? io voglio volare il prima possibile..
                        Direi di si io il primo senza led lo presi in italia per la fame di volare, proprio da 4x4 racing che mi mando anche le istruzioni in italiano,
                        Poi quello coi led da banggood
                        Alcuni si sono trovati bene qui dal tedesco
                        amaxshop | eBay
                        I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                        Commenta


                        • ora vedrò di trovare il sito che lo vende al minor prezzo.. ho notato varie differenze e bisogna farci bene i conti anche con i costi di spedizione

                          tutti voi che lo avete usato cosa mi dite dei motori? sono resistenti o con un elevato uso si bruciano con poco? (gia so che volerò tanto tanto e non vorrei incappare in queste scocciature)

                          Commenta


                          • ragazzi visto che avete più esperienza di me sapete dirmi cosa devo prendere come parti di ricambio visto che non ho ancora niente (mi deve ancora arrivare e dal track che mi hanno dato da lunedì dal sito tedesco non mi trova ancora il pacco ) per adesso nel carrello ho messo queste cose (vedete foto) manca altro? grazie
                            File allegati

                            Commenta


                            • ragazzi mi potete spiegare una cosa:
                              perchè su bangood la spedizione standard costa 34€ e ci mette 5/7gg mentre quella da 2/3gg costa solo 20€???
                              altra cosa, quella che costa 20€ e ci mette 2/3 gg è garantita? o rischio di aspettare comunque molto tempo???

                              Your Preferred Shipping Method
                              - Air Parcel Register (Free shipping & 7-15 business days)
                              - Standard Shipping (€34.16 & 5-7 business days)
                              - Expedited Shipping Service (€20.14 & 2-3 business days)

                              Commenta


                              • Ciao pep,
                                Ma volevi prendere il modello 107L (senza telecamera) o il modello 10C (con telecamera)?

                                Lo chiedo perche' hai preso le batterie del modello led e tutto il resto del modello con camera.
                                Attenzione perche' le battterie del 107L sono troppo piccole per il 107C e la protezione eliche del 107C non entra nel 107L (e viceversa)

                                Poi ti consiglio di prendere anche la chiave per estrarre le eliche:

                                Ciao,
                                Stefano
                                Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X