annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao Zott,
    Divertimento assicurato. spero che hai preso anche la protezione para eliche. E' troppo divertente mandarlo in giro sparato in casa usando i muri come sponda...

    Personalmente non ho notato differenza tra led spenti e accesi. Io ho il modello con la telecamera e con la 380mah vola tra i 5' e i 6':30" indipendentemente dai led che come consiglia quattroruote vanno accesi anche di giorno..

    Per quello che riguarda la 808, su rcgroups ho letto tempi di volo sui 2' e manovrabilita' limitata' ti conviene prendere il 107c. su amaxrc.de viene 52 senza radiocomando.

    Ciao,
    Stefano
    Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

    Commenta


    • nell' hubsan LED vi sono di norma batterie da 240ma secondo voi vabene mettergli delle turnigy nanotech da 380ma? cosa mi consigliereste?

      Commenta


      • Miticuzzzz
        Appena arrivato il moschino ;)
        BzzzzzzzzzzzzzzzzzZzZzzzzzz
        Troppo fico
        Ho preso anche le lipo 380 blu... Alla fine mi sembra che entrano benissimo, sono in ricarica.
        Da banggood mi deve arrivare il cavetto per la ricarica col cb normale, così almeno in una botta le ricarico tutte ;)
        Li ho preso pure due pilette originali, con le 380 sembrerebbe che scaldi un po', ma con 'sto freddo..

        Comunque veramente carino come modello, svolazzare dentro casa è un taglio

        Ciauzzzz


        Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          Miticuzzzz
          Appena arrivato il moschino ;)
          BzzzzzzzzzzzzzzzzzZzZzzzzzz
          Troppo fico
          Ho preso anche le lipo 380 blu... Alla fine mi sembra che entrano benissimo, sono in ricarica.
          Da banggood mi deve arrivare il cavetto per la ricarica col cb normale, così almeno in una botta le ricarico tutte ;)
          Li ho preso pure due pilette originali, con le 380 sembrerebbe che scaldi un po', ma con 'sto freddo..

          Comunque veramente carino come modello, svolazzare dentro casa è un taglio

          Ciauzzzz


          Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
          Congratulescions
          benvenuto nel club.... anche se poi hai preso le batt blu contro tutti i pareri
          I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

          Commenta


          • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
            Comunque veramente carino come modello, svolazzare dentro casa è un taglio
            Non e' preciso come il nanoqx trimmato alla perfezione dal negoziante, ma da comunque le sue belle soddisfazioni (legggi flip automatici)

            Ciao,

            Stefano
            Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

            Commenta


            • Originariamente inviato da vernavideo Visualizza il messaggio
              Non e' preciso come il nanoqx trimmato alla perfezione dal negoziante, ma da comunque le sue belle soddisfazioni (legggi flip automatici)

              Ciao,

              Stefano
              Ma dai il nanoqx e' piu preciso dell'x4? non pensavo
              I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

              Commenta


              • E nanche poco...le virate sono molto piu' precise, e anche in hovering, puoi tranquillamente posare il radiocomando e lui se ne sta pacioccone in un cubo di 5 litri al massimo. Va detto che l'ho provato dopo che il negoziante aveva eseguito lui il trimming. Magari sono io, ma non sono mai riuscito a mettere il 107 in hovering stabile, tende sempre ad andare da qualche parte nonostante tutti i tentativi di trimmarlo. Intendiamoci, sono inezie, ma il blade mi ha veramente colpito..
                Ciao,
                Stefano
                Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

                Commenta


                • Originariamente inviato da vernavideo Visualizza il messaggio
                  E nanche poco...le virate sono molto piu' precise, e anche in hovering, puoi tranquillamente posare il radiocomando e lui se ne sta pacioccone in un cubo di 5 litri al massimo. Va detto che l'ho provato dopo che il negoziante aveva eseguito lui il trimming. Magari sono io, ma non sono mai riuscito a mettere il 107 in hovering stabile, tende sempre ad andare da qualche parte nonostante tutti i tentativi di trimmarlo. Intendiamoci, sono inezie, ma il blade mi ha veramente colpito..
                  Ciao,
                  Stefano
                  Non so che dirti, i miei x4 (ho il primo e la versione L) a volte sono cosi stabili che li fotografo stando in hovering da solo senza aiuto di nessuno, secondo me sono stabilissimi quasi immobili, specialmente a meta' consumo batteria quando sono meno nervosi.
                  Ora mi incuriosisci, dato che ho anche l'mqx, il nano mi piacerebbe, ma non ha led vero? Ormai non compro nulla che non sia illuminato come albero di natale troppo bello volare con l'x4 di notte, anche in casa a luci spente....ho messo 4 eliche bianche e le protezioni bianche e si vede benissimo al buio
                  I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                  Commenta


                  • No, non ha i led come il 107L, ha led normali come il 107 liscio.
                    Io ho il 107c, forse il peso della telecamera incide sulla stabilita', ma come ho scritto prima sono sottigliezze e non ci avrei neanche fatto caso se non avessi provato il blade,
                    Un altra cosa: all'aperto in modalita stabile non tiene il vento come il 107, in quanto ha un angolo di inclinazione massimo inferiore al 107 in modalita' expert. In modalita' 'agile' o come diavolo s chiama, si piega molto di piu' ma perdi l'autolevel, e, vuoi che mi impappino di mio, vuoi che gia a 10 metri non lo vedo piu' tanto bene, e' una modalita' che non potri mai sfruttare.

                    Ciao,
                    Stefano
                    Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
                      Congratulescions
                      benvenuto nel club.... anche se poi hai preso le batt blu contro tutti i pareri
                      Ciao
                      Umm effettivamente non ricordo di aver preso le blu, precisiamo: l'ordine fatto da hobbygaga prevedeva due lipette originali, poi per curiosità ho preso da banggood ( ma deve ancora arrivare) altre cosette ed avevo messo appunto la lipo blu per curiosità...
                      Quindi ero partito bene a prendere le originali, ma invece nella scatola mi hanno messo le blu... Va boh, per adesso con le blu mi pare che vola tranquillo ed entrano senza nessun problema.


                      Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                      Commenta


                      • Okk grazie, senno' andiamo OT, anche perche di quel "taglio" ne ho gia altri due, sarebbe un triplone... invece guardando qui nel forum mi sono innamorato del Hubsan Q4 piccolissimo e bellissimo Dirottero' su quello la mia futura attenzione
                        I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                        Commenta


                        • Per curiosità sono andato a pesare le due lipo:
                          Originale 9g
                          Blu da 380 date insieme al quaddino: 11g
                          Le ho pesate con la bilancia che ha la disione solo in grammi, quella con i decimi aveva la pile scariche

                          Ora non credo che due grammi siano così "rivoluzionari" , le vostre blu a questo punto, quanto pesano ?
                          Magari non avendo le originali mi hanno dato qualcosa di molto simile.


                          Comunque ringrazio ancora pincopaolino per il link ;)

                          Domani si svolazza all'aperto... Se non ci sarà il tifone.


                          Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                            Per curiosità sono andato a pesare le due lipo:
                            Originale 9g
                            Blu da 380 date insieme al quaddino: 11g
                            Le ho pesate con la bilancia che ha la disione solo in grammi, quella con i decimi aveva la pile scariche

                            Ora non credo che due grammi siano così "rivoluzionari" , le vostre blu a questo punto, quanto pesano ?
                            Magari non avendo le originali mi hanno dato qualcosa di molto simile.


                            Comunque ringrazio ancora pincopaolino per il link ;)

                            Domani si svolazza all'aperto... Se non ci sarà il tifone.


                            Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD
                            La mia originale 8.6
                            blu 11.1
                            blu senza termorestringente 10.8
                            turnigy 300 45/90 9.1

                            Non e' l'aumento di peso in generale, ma e' spostato tutto dietro e dicono sforzino solo i motori posteriori e lui cerca sempre di stabilizzare

                            PS sei a roma? Per uno svolazzo assieme (io devo testare le 2800 del phantom)
                            I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
                              La mia originale 8.6
                              blu 11.1
                              blu senza termorestringente 10.8
                              turnigy 300 45/90 9.1

                              Non e' l'aumento di peso in generale, ma e' spostato tutto dietro e dicono sforzino solo i motori posteriori e lui cerca sempre di stabilizzare

                              PS sei a roma? Per uno svolazzo assieme (io devo testare le 2800 del phantom)
                              Ok grazie ;) quindi mi hanno messo le 380 normali, se so sbagliati... Va boh...
                              Per adesso il convento passa questo, si abituerà a volare con le blu hahahahaha
                              Appena fatto il primo voletto notturno, fichissimo bzzzzzZzZZzzzzz
                              Domani dovrei andare a casa fuori, ma se nevica mi blocco li quindi sono un po indeciso, comunque se resto a Roma, ti faccio uno squillo ;)

                              Ciao


                              Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                              Commenta


                              • Correzione...
                                In realtà su hobbygaga non si sa che pile avrei preso, sul sito quando ordini ti chiedono se vuoi altro, io misi due pile, credendo che mi spedissero le originali, mi sa invece che di default mandano le blu.
                                Al prossimo ordine da banggood o da hc metterò dentro un po' di lipine adatte.

                                Ciaooo


                                Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X