annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Tiashi Visualizza il messaggio
    Visto che Multijet fa finta di niente e non risponde per due volte alla richiesta di quali fossero questi video da lui visionati che dimostrerebbero difetti dell'X4, si deduce che la sua era una Bufala (sparata per chissà quale motivo) .
    Su yotube si vede uno (che poi può anche essere un cesso nel pilotare i quad) in casa che perde il segnale per ben due volte ci va a sbattere sul frigo e poi a terra!! Poi ripeto, ho già il mio zanzarone come "scuola pilota" che entro questa estate affiancherò o sostituirò con un Phantom 2. Effettivamente ero interessato a questo Hubsan, ma vedendo i vari video sparsi in rete mi e passata la scimmia!!
    Spektrum DX8 Blade 350QX2

    Commenta


    • Originariamente inviato da Multijet 360 Visualizza il messaggio
      Su yotube si vede uno (che poi può anche essere un cesso nel pilotare i quad) in casa che perde il segnale per ben due volte ci va a sbattere sul frigo e poi a terra!! Poi ripeto, ho già il mio zanzarone come "scuola pilota" che entro questa estate affiancherò o sostituirò con un Phantom 2. Effettivamente ero interessato a questo Hubsan, ma vedendo i vari video sparsi in rete mi e passata la scimmia!!
      E mi sa che sei l'unico
      E te lo dice uno che ha 2 Hubsan, un Mjx x100, un qbot micro, un blade mqx e un Phantom
      I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

      Commenta


      • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
        E mi sa che sei l'unico
        E te lo dice uno che ha 2 Hubsan, un Mjx x100, un qbot micro, un blade mqx e un Phantom
        Un mio parere sia chiaro, non ho nulla contro questo Hubsan!!
        Spektrum DX8 Blade 350QX2

        Commenta


        • Originariamente inviato da Multijet 360 Visualizza il messaggio
          Un mio parere sia chiaro, non ho nulla contro questo Hubsan!!
          Se vai sul mio sito https://sites.google.com/site/fabrydsite/ nella sez quadricotteri, vedi come vanno, pilotati dalla stessa persona.... me
          I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

          Commenta


          • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
            Se vai sul mio sito https://sites.google.com/site/fabrydsite/ nella sez quadricotteri, vedi come vanno, pilotati dalla stessa persona.... me
            Bei video e poveri pesci però..
            Comunque il Phantom e sempre ben altra cosa rispetto gli atri piccoli quadricotteri in tuo possesso.
            Spektrum DX8 Blade 350QX2

            Commenta


            • Ecco il mio lavoretto, lo posto anche qua visto che soprattutto qua ne avevo parlato.
              Video lungo (ma abbastanza veloce, credo), tremolante (ripreso con telefono piazzato sull'attacco dell'antenna della radio di stock, però.. (consiglio fullscreen a 720p)

              Ps: il giorno dopo le riprese mi sono schiantato perché continuavo a farlo passare in mezzo a due rametti e ci ho preso dentro. Ne ho approfittato per allineare meglio i motori, e ora vola ancora meglio.
              Un tipo mi ha chiesto quanto volessi per costruirgliene uno, mentre un ricercatore mi ha addirittura suggerito di costruirli seriamente
              Ultima modifica di Tiashi; 29 marzo 14, 01:28.
              v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

              Commenta


              • Info

                Ciao a tutti.
                Mi dite che tipo mi se moria sd devo comprare per registrare con la telecamera del hubsan. Grazie

                Commenta


                • Problema: Video si spegne quando accendo i motori

                  Ciao a tutti, ho un problema che mi sono autocreato , infatti ho avuto la brutta idea di rendere il mio H107c fvp e quindi ho comprato una camera da 1gr e il mini modulino 5.8 tx
                  New Mini SPY CCTV Camera 520TVL,9.5*9.5*12mm;0.008lux | eBay
                  FPV Hobby - 3.2-5.5 volt 10mw 5.8gHz Video Transmitter
                  ...montato tutto, accade che appena do tensione connettendo la batteria vedo il video e il piccolino è regolarmente bindato... ma appena do gas il video sparisce e quindi volo con video spento! Ho provato ad usare due batterie indipendenti per H107 e camera+tx e il video chiaramente non scompare.... ma quanto diventa pesante il microbo cosi!!!
                  Qualcuno di voi provando a fare una modifica simile ha riscontrato un problema analogo???
                  grazie
                  Tanti multicotteri...

                  Commenta


                  • info

                    Ciao a tutti. un piccolo aiuto. Ho incasinato un pò i comandi per cercare di invertire i comandi della rotazione che mia figlia non so come aveva invertito smanettando ho sistemato il verso giusto della rotazione ma adesso appena provo ad alzarlo si inclina sul lato destra e senza volare striscia verso destra, i trim sono tutti a metà, per cercare di farlo volare devo portare il trim di sx tutto dal suo lato. Cosa ho potuto variare?

                    Commenta


                    • info

                      Ho notato che se mantengo i trim tutti a metà e cerco di alzarlo compensando l'inclinazione laterale dx e avanti con la leva del radio comando rimane sul posto ma dando tutto gas non riesce a salire.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da faustoavel Visualizza il messaggio
                        Ho notato che se mantengo i trim tutti a metà e cerco di alzarlo compensando l'inclinazione laterale dx e avanti con la leva del radio comando rimane sul posto ma dando tutto gas non riesce a salire.
                        Non e' che hai qualche elica invertita?
                        I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                        Commenta


                        • Info

                          Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
                          Non e' che hai qualche elica invertita?
                          No... Le eliche sono giuste

                          Commenta


                          • Non vedo l'ora che arrivi anche a me
                            Ordinato il 12 marzo e il 27 mi segnala che è arrivato a milano..speriamo si sbrighino!!
                            ah x informazione io l'ho preso da hobbygaga..
                            Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                            Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                            "SquidCaz" sempre presente...

                            Commenta


                            • Info

                              Originariamente inviato da faustoavel Visualizza il messaggio
                              No... Le eliche sono giuste
                              Arcano trovato... Stavo ripulendo il balcone e ho trovato un elica sul marmo verde.
                              Dovrò aver messo mia figlia sotto torchio a confessato... Giocando e tirandolo a destra e sinistra si è sganciata un elica, non trovandola ha aperto le bustine di quelle di ricambio ed ne ha messa una verde che mancava, ma era la lettera sbagliata.
                              Messo l'elica giusta ed è tutto ok.

                              Commenta


                              • Povera!!
                                Ha cercato di rimediare senza farsi beccare mi ricorda i bei tempi andati dove facevo gli stessi errori!!
                                adesso che lo sa la prox volta metterà l'elica giusta!!
                                Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                                Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                                "SquidCaz" sempre presente...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X