annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Veramente un buon prezzo!! non ho notato inghippi..
    se non ce l'avessi già lo ordinerei pure io
    Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
    Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
    "SquidCaz" sempre presente...

    Commenta


    • Ragazzi chi l ha preso da BG quanto ci ha messo più o meno?

      Commenta


      • Info

        Che dire del mini... Spettacolare
        Devo dire che hubsan è il mio primo mini multirotore non ho altri paragoni, ma sono ultra soddisfatto.
        La sera arrivo appena la famiglia va a letto attacco 3 lipo e via a girare in salone.
        Ieri ho esagerato un pò, non è semplice fare i loops nel salone, ma mi posso ritenere soddisfatto 2 su 3 a buon fine, occorre essere all'aperto appena eseguiti perde troppa quota ed il tetto e troppo basso per riuscire a prendere quota prima di urtare il pavimento.

        Commenta


        • Originariamente inviato da matrixFLYER Visualizza il messaggio
          Leggendo l'inserzione mi sembra tutto regolare.effettivamente è un prezzaccio
          Motore senza spazzole?
          dal link:
          Tensione di Carico: 12V
          del Motore: Motore senza Spazzole
          v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

          Commenta


          • Originariamente inviato da Tiashi Visualizza il messaggio
            Motore senza spazzole?
            dal link:
            cioe' mi fate capire??? di fatti non vorrei che quel prezzo nascondesse qualcosa di strano perche' effettivamente c'e' un bel po di differenza con BG non credete???
            io sto aspettando a fare l ordine perche' vorrei vederci chiaro...se qualcun altro potesse consigliare il da farsi gle ne sarei grato.
            thanks

            ps questo e' il sito:

            Hubsan x4 h107c 2.4g 4ch Quad Copter con fotocamera rc rtf h107 h107l ufo versione aggiornata meglio di v939
            Ultima modifica di Maurizio73; 14 aprile 14, 03:38.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Maurizio73 Visualizza il messaggio
              cioe' mi fate capire??? di fatti non vorrei che quel prezzo nascondesse qualcosa di strano perche' effettivamente c'e' un bel po di differenza con BG non credete???
              io sto aspettando a fare l ordine perche' vorrei vederci chiaro...se qualcun altro potesse consigliare il da farsi gle ne sarei grato.
              thanks

              ps questo e' il sito:

              Hubsan x4 h107c 2.4g 4ch Quad Copter con fotocamera rc rtf h107 h107l ufo versione aggiornata meglio di v939
              È tipico dei cinesi inserzioni errate nella descrizione...direi che puoi stare tranquillo rientra nella norma xD
              _____matrixFLYER_____

              Commenta


              • Originariamente inviato da matrixFLYER Visualizza il messaggio
                È tipico dei cinesi inserzioni errate nella descrizione...direi che puoi stare tranquillo rientra nella norma xD
                perfetto! procedo con l ordine.

                vi faccio sapere appen arriva!

                Commenta


                • Speriamo ci sia la scheda
                  v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Looper Visualizza il messaggio
                    Ragazzi chi l ha preso da BG quanto ci ha messo più o meno?
                    Io l'ho preso da HG..sempre cinese quindi i tempi si assomigliano..credo almeno
                    Ordinato il 12\3 ARRIVATO IL 9\4..mentre da BG ho preso dei ricambi la stessa data ma nessuna traccia della spedizione
                    Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                    Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                    "SquidCaz" sempre presente...

                    Commenta


                    • Ieri l'ho volato (il mio X4 little, quello col telaio più piccolo e leggero) da un ponte, sul fiume
                      Fa impressione Vedi questa cosina da 30 grammi (40 perché aveva telecamera) alto nel vuoto, con acqua che corre forte sotto, e questo ponte romano davanti. Impressione. Un'adrenalina.. uno "scago".. ma poi, alla fine mi son detto (alla fantozzi) "Massìii, ma chissenefrega, anche se cade e lo perdo l'è stess, una ripresa così non la riesco a fare normalmente, e il gioco vale la candela". Vi lascio alcuni fermi immagine dal video che devo ancora caricare (girato con vecchia 808, quindi i fermi sono ancora più scadenti).

                      v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                      Commenta


                      • che voi sappiate i motori del 107D sono uguali a quelli della versione 107C e 107L ?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Maurizio73 Visualizza il messaggio
                          Per esempio? Ti parlo un po da niubbo dato che al momento sto facendo pratica con un Drone 2.0 su pad Ps3 ed un micro ProtoX
                          Pero mi stuzzicava sto modello... Ma anche il visitor che ho visto ieri a 149 euro in un negozio qui vicino ma che devo ancora verificare il prezzo online....
                          Quindi dovendo optare per un mini fpv...mi ha attratto sto hubsan ma vorrei ponderare per bene
                          Madonna non compro mai più da BG.. sono due mesi che aspetto..

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Looper Visualizza il messaggio
                            Madonna non compro mai più da BG.. sono due mesi che aspetto..
                            Beh se dici cosi' allora lo prendo da un altra parte anche se BG ha i ricambi e alla fine sempre da loro vai a finire

                            Commenta


                            • Fatalità oggi e apparso il tacking del mio pacco su poste italiane..dopo più di un mese!!! Però almeno adesso so dove sono..
                              BG ha dei prezzi ottimi ma riguardo la spedizione ogni volta e un calvario!!
                              Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                              Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                              "SquidCaz" sempre presente...

                              Commenta


                              • Io ho preso il il mio 107c hd dalla Germania mi hanno detto che è spedito.. Si prospetta pasqua col modello

                                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                                -- --

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X