annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie mille, hai magari qualche link per la video camera? Sempre Europa. Anche dove comprare ricambi sempre in Europa, perché oggi ho perso il controllo unn attimo e sempre per il discorso potenza che non sale più ho picchiato su asfalto e ho rotto due eliche. Per ora ho quelle di scorta che vendono nella confezione, ma ne devo prendere qualche d'una per sicurezza, per giunta ho rotto due A. Qualche negozio europeo da dove comprare.

    Commenta


    • Porca miseria, ho visto ora il costo di quella camera, costa di più del hubsan per intero, mi sembra eccessivo, non ce qualcosa di accettabile ad una 20ina di eurini?

      Commenta


      • Originariamente inviato da chri 96 Visualizza il messaggio
        Porca miseria, ho visto ora il costo di quella camera, costa di più del hubsan per intero, mi sembra eccessivo, non ce qualcosa di accettabile ad una 20ina di eurini?
        solo porcherie.
        _____matrixFLYER_____

        Commenta


        • Salve a tutti ragazzi,
          mi sono appena iscritto e mi chiamo Giuseppe.
          Sono sempre stato affascinato dal modellismo, ma mi sono sempre limitato alle auto radiocomandate. Qualche giorno fa ho visto volare un multirotore e me ne sono subito innamorato. Mi sono documentato abbastanza ed ho letto molte discussioni a riguardo dei vari modelli.
          Essendo il mio primo drone, per imparare a maneggiarlo, vorrei prendere un modello base, ma diciamo neanche "troppo base".
          Sono arrivato a scegliere fra due modelli:
          - Husban X4 H107L
          - WLToys V959

          Sono quasi deciso a prendere l'Husban X4 H107L, ma l'unico dubbio che ho è riguardo le dimensioni; il V959 mi da l'impressione di essere più stabile e solido, ma leggendo le varie recensioni mi sembra di aver capito che l'Husban è altrettanto stabile e tutti lo consigliano. Alla camera non sono molto interessato, quindi mi interessa maggiormente la stabilità e la qualità del volo. Secondo voi quale modello rispecchia maggiormente le caratteristiche da me richieste?

          Intanto ho iniziato a cercare dove acquistare l'Husban, e su BangGood, selezionando lo store UK, mi dice che i tempi di spedizione sono 3-7 giorni. Qualcuno ha già acquistato da BangGood UK Warehouse?

          Inoltre ho già cercato anche eventuali batterie di riserva da acquistare, e come ho letto nella discussione vengono consigliate le Turnigy nano-tech 300mah; anche queste ultime su Hobbyking possono essere acquistate dallo store Europeo, ma ho trovato due modelli differenti:

          - Turnigy nano-tech 300mah 1S 45C Lipo Pac (Turnigy nano-tech 300mah 1S 45C Lipo Pack (Suits FBL100 and Blade mCPx) (EU warehouse))

          - Turnigy nano-tech 300mah 1S 45~90C Lipo Pack (Turnigy nano-tech 300mah 1S 45~90C Lipo Pack (Fits Nine Eagles Solo-Pro 100) (EU warehouse))

          Potete indicarmi quale dei due modelli è compatibile con l'Husban?

          Grazie in anticipo!!

          Commenta


          • Originariamente inviato da gius92 Visualizza il messaggio
            Salve a tutti ragazzi,
            mi sono appena iscritto e mi chiamo Giuseppe.
            Sono sempre stato affascinato dal modellismo, ma mi sono sempre limitato alle auto radiocomandate. Qualche giorno fa ho visto volare un multirotore e me ne sono subito innamorato. Mi sono documentato abbastanza ed ho letto molte discussioni a riguardo dei vari modelli.
            Essendo il mio primo drone, per imparare a maneggiarlo, vorrei prendere un modello base, ma diciamo neanche "troppo base".
            Sono arrivato a scegliere fra due modelli:
            - Husban X4 H107L
            - WLToys V959

            Sono quasi deciso a prendere l'Husban X4 H107L, ma l'unico dubbio che ho è riguardo le dimensioni; il V959 mi da l'impressione di essere più stabile e solido, ma leggendo le varie recensioni mi sembra di aver capito che l'Husban è altrettanto stabile e tutti lo consigliano. Alla camera non sono molto interessato, quindi mi interessa maggiormente la stabilità e la qualità del volo. Secondo voi quale modello rispecchia maggiormente le caratteristiche da me richieste?

            Intanto ho iniziato a cercare dove acquistare l'Husban, e su BangGood, selezionando lo store UK, mi dice che i tempi di spedizione sono 3-7 giorni. Qualcuno ha già acquistato da BangGood UK Warehouse?

            Inoltre ho già cercato anche eventuali batterie di riserva da acquistare, e come ho letto nella discussione vengono consigliate le Turnigy nano-tech 300mah; anche queste ultime su Hobbyking possono essere acquistate dallo store Europeo, ma ho trovato due modelli differenti:

            - Turnigy nano-tech 300mah 1S 45C Lipo Pac (Turnigy nano-tech 300mah 1S 45C Lipo Pack (Suits FBL100 and Blade mCPx) (EU warehouse))

            - Turnigy nano-tech 300mah 1S 45~90C Lipo Pack (Turnigy nano-tech 300mah 1S 45~90C Lipo Pack (Fits Nine Eagles Solo-Pro 100) (EU warehouse))

            Potete indicarmi quale dei due modelli è compatibile con l'Husban?

            Grazie in anticipo!!
            le seconde sono quasi pug aand play il connettore è il medesimo, va solo invertita la polarità.
            _____matrixFLYER_____

            Commenta


            • Originariamente inviato da matrixFLYER Visualizza il messaggio
              le seconde sono quasi pug aand play il connettore è il medesimo, va solo invertita la polarità.
              Perfetto, avevo già letto che si doveva invertire la polarità, quindi come caratteristiche e dimensioni, le seconde vanno bene per l'Hubsan?

              Grazie

              Commenta


              • Originariamente inviato da gius92 Visualizza il messaggio
                Perfetto, avevo già letto che si doveva invertire la polarità, quindi come caratteristiche e dimensioni, le seconde vanno bene per l'Hubsan?

                Grazie
                Si, se le vuoi più leggere stanno le 260 che diciamo sono ancora più specifiche
                _____matrixFLYER_____

                Commenta


                • Originariamente inviato da matrixFLYER Visualizza il messaggio
                  Si, se le vuoi più leggere stanno le 260 che diciamo sono ancora più specifiche
                  Va bene, grazie per le informazioni, se prendo l'Hubsan penso che prenderò le 300 MAh.
                  Attendo qualche consiglio o parere riguardo la scelta tra l'Hubsan e il V959.

                  Grazie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da gius92 Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti ragazzi,
                    mi sono appena iscritto e mi chiamo Giuseppe.
                    Sono sempre stato affascinato dal modellismo, ma mi sono sempre limitato alle auto radiocomandate. Qualche giorno fa ho visto volare un multirotore e me ne sono subito innamorato. Mi sono documentato abbastanza ed ho letto molte discussioni a riguardo dei vari modelli.
                    Essendo il mio primo drone, per imparare a maneggiarlo, vorrei prendere un modello base, ma diciamo neanche "troppo base".
                    Sono arrivato a scegliere fra due modelli:
                    - Husban X4 H107L
                    - WLToys V959

                    Sono quasi deciso a prendere l'Husban X4 H107L, ma l'unico dubbio che ho è riguardo le dimensioni; il V959 mi da l'impressione di essere più stabile e solido, ma leggendo le varie recensioni mi sembra di aver capito che l'Husban è altrettanto stabile e tutti lo consigliano. Alla camera non sono molto interessato, quindi mi interessa maggiormente la stabilità e la qualità del volo. Secondo voi quale modello rispecchia maggiormente le caratteristiche da me richieste?

                    Intanto ho iniziato a cercare dove acquistare l'Husban, e su BangGood, selezionando lo store UK, mi dice che i tempi di spedizione sono 3-7 giorni. Qualcuno ha già acquistato da BangGood UK Warehouse?

                    Inoltre ho già cercato anche eventuali batterie di riserva da acquistare, e come ho letto nella discussione vengono consigliate le Turnigy nano-tech 300mah; anche queste ultime su Hobbyking possono essere acquistate dallo store Europeo, ma ho trovato due modelli differenti:

                    - Turnigy nano-tech 300mah 1S 45C Lipo Pac (Turnigy nano-tech 300mah 1S 45C Lipo Pack (Suits FBL100 and Blade mCPx) (EU warehouse))

                    - Turnigy nano-tech 300mah 1S 45~90C Lipo Pack (Turnigy nano-tech 300mah 1S 45~90C Lipo Pack (Fits Nine Eagles Solo-Pro 100) (EU warehouse))

                    Potete indicarmi quale dei due modelli è compatibile con l'Husban?

                    Grazie in anticipo!!
                    ciao io li ho entrambi, ti consiglio hubsan perche essendo più piccolo lo puoi utilizzare anche in casa
                    mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

                    Commenta


                    • Buonasera a tutti!
                      Si può controllare l'hubsan con una radio hitec? C'è un modo per bindare la ricevente?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Alsandrone Visualizza il messaggio
                        Buonasera a tutti!
                        Si può controllare l'hubsan con una radio hitec? C'è un modo per bindare la ricevente?
                        No, non si può ;(


                        Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                        Commenta


                        • Finalmente venerdì mi e arrivata la "zanzarina"
                          E strabiliante la sua potenza!! niente da mettere con il V959!!
                          Io volo con un blade QX350 quindi non mi aspettavo chissà che da questo "busoloto"
                          Sono rimasto a bocca aperta!! tanto aperta che il piccolo poteva atterrarci dentro
                          Ora ho un paio di domande da fare...
                          Nella modalità beginner qual'è la potenza max impostabile?? sul libretto dice da 20 a 80% ma nella radio si ferma a 60...e normale??

                          Poi x la batteria..il cavetto in dotazione me le spara a 4.45 volt(controllato con tester) mentre con un carica serio(x modo di dire, un B6 EQ-BID della Robbe) le ho trovate a 4.28. E troppo vero?? Ho sbagliato qualche impostazione??

                          Impostazioni:
                          Battery: Li-Po
                          Voltage: 3.7v
                          Capacity: 200mha (sono 240mha ma posso impostare o 200 o 300..)
                          Char.Cur.: 0.5A
                          Disc.Cur.: 1.0A
                          Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                          Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                          "SquidCaz" sempre presente...

                          Commenta


                          • comparativa prezzi

                            Ragazzi una curiosita'...rispetto a BG ho trovato qui': Hubsan x4 h107c 2.4g 4ch Quad Copter con fotocamera rc rtf h107 h107l ufo versione aggiornata meglio di v939
                            e questo mi sembra stesso modello ma costa pero circa 15 euro di meno!!!!
                            mi dite se ne vale la pena prenderlo qui' o da BG?
                            grazie

                            ps gli accessori li prenderei comunque da BG ma rispetto ai prezzi di entrambi i siti in questo mi sembra che ci sia un enorme risparmio! in poche parole tutti gli accessori di ricambio verrebbero gratis!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Maurizio73 Visualizza il messaggio
                              Ragazzi una curiosita'...rispetto a BG ho trovato qui': Hubsan x4 h107c 2.4g 4ch Quad Copter con fotocamera rc rtf h107 h107l ufo versione aggiornata meglio di v939
                              e questo mi sembra stesso modello ma costa pero circa 15 euro di meno!!!!
                              mi dite se ne vale la pena prenderlo qui' o da BG?
                              grazie

                              ps gli accessori li prenderei comunque da BG ma rispetto ai prezzi di entrambi i siti in questo mi sembra che ci sia un enorme risparmio! in poche parole tutti gli accessori di ricambio verrebbero gratis!
                              Leggendo l'inserzione mi sembra tutto regolare.effettivamente è un prezzaccio
                              _____matrixFLYER_____

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da matrixFLYER Visualizza il messaggio
                                Leggendo l'inserzione mi sembra tutto regolare.effettivamente è un prezzaccio
                                Di fatti credo che procedero con l ordine li e degli accessori su BG entro questa sera, comunque sono curioso di sentire anche gli altri cosa ne pensano...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X