annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le tripla sono state utilizzate da un utente qualche post indietro. Tempo di volo ridotto a 4-5 minuti e motori che scaldavano parecchio, quindi accorci ancora di più la durata dei motori. Con le triple non ha riscontrato nessun giovamento.

    Commenta


    • Si confermo, sono io che ne parlavo qualche post fa... le ho prese, provate e subito tolte. La batteria dura pochissimo, e bisogna dare tutto gas per farlo sollevare da terra. L'unica cosa positiva è che fa molto meno rumore. ...
      Oggi invece ho provato le eliche del walkera ladybird, non noto differenze rispetto alle originali, ma almeno non hanno controindicazioni 😊

      Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

      Commenta


      • quelle del labyrint le ho, onestamente le preferisco...oltre al fatto che spezzarle è molto più difficile, poi il drone mi sembra meno nervoso...

        Commenta


        • Originariamente inviato da luigipz86 Visualizza il messaggio
          Perchè non me le consigli? le ho cmq prese perchè mi piace sperimentare però fammi sapere i contro
          Le avevo dette un po' di post indietro. Vedo che comunque ti hanno già risposto, io oggi sono stato super impegnato con la scuola, non ho avuto tempo di entrare.
          Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

          Commenta


          • Ciao! Il caricatore del mio hubsan x4 h107l non funzionava più, così l'ho modificato e ora funziona benissimo, basta non lasciarlo in carica per più di 40 minuti. Se vi interessa vi posto una mini guida
            Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

            Commenta


            • Perché no? Potrebbe essere utile ad altri

              Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

              Commenta


              • Ok, io la scrivo così, se non capite qualcosa ditemi pure.
                Prima di tutto prendete una presa usb qualsiasi (tipo la presa usb maschio di una stampante rotta), dopodichè prendete il caricatore dell'hubsan, lo smontate e prendete il connettore della batteria. Riprendete il cavo usb di prima e lo aprite, dentro ci troverete 4 cavi (verde, bianco, rosso e nero), tagliate il verde e il bianco (in alcuni cavi potrebbero esserci giallo e bianco, ma non cambia) e lasciate solo il nero e il rosso che sono i poli (gli altri 2 sono i cavi dati che non servono), nel cavo in cui si attacca la batteria al caricatore troverete invece 2 cavi (da me erano blu e rosso), e collegate il rosso al rosso e il blu al nero, però dove sono saldati i cavi all'interno del caricatore, vicino alle saldature ci saranno scritti + e -, quindi se non lo sapete il + è positivo quindi lo attaccate al rosso del cavo usb, mentre il - è il negativo e quindi lo attaccate al nero del cavo usb. Se volete alla fine saldate i due cavi, PERò ATTENZIONE! NON DOVETE MAI FAR TOCCARE NEGATIVO E POSITIVO INSIEME ALTRIMENTI MANDATE IN CORTO TUTTO BRUCIANO COMPUTER E BATTERIA! Come ho detto prima questo caricatore carica bene le lipo, io ho fatto ben 5 cariche. Io comunque non mi assumo nessuno responsabilità nel caso dovesse rompersi qualcosa (batteria e/o computer), quindi fate il lavoro con calma e bene altrimenti sono cavoli vostri, e sapete che le batterie lipo sono pericolose, quindi se non avete molta dimestichezza con l'elettricità (abbastanza da sapere che polo negativo e positivo non vanno attaccati insieme), piuttosto non fate questa cosa e limitatevi a comprare un caricatore nuovo da Ebay.
                Spero di esservi stato utile!
                Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                Commenta


                • Per chi ha 2 batterie lipo (come me) e non vuole comprarne altre, consiglio questo RC QUADRICOTTERO - DRONE 2.4 Ghz CARICATORE MULTIPLO X HUBSAN X4, SYMA X5C | eBay
                  A me è arrivato ieri e ci ho fatto 6 cariche, funziona molto bene, ci mette circa 1 ora a caricare tutte e due le batterie
                  Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                  Commenta


                  • Ragazzi su amazon (con spedizione prime) ci sono batterie compatibili da spendere poco?
                    Grazie

                    Commenta


                    • Ho appena preso un h107c con camera da 2mpx da banggood, è il mio primo ordine che faccio da loro. Ho scelto la spedizione gratuita che loro chiamano "Italy via Air Parcel Register".
                      Sapete mica che tipo di spedizione è? non ho premura, ma spererei che fosse tracciabile....
                      Comunque per chi interessa, il piccolo hubsan con camera da 2 mega pixel costa solo 33 euro spedito usando il codice "rcquads"
                      Io l'ho comprato solo per l'ottimo prezzo, ho gia un altro h107c malconcio, e quindi piuttosto che comprare dei ricambi ho preferito prenderlo nuovo

                      Commenta


                      • ciao a tutti, mmi sono appena registrato perché ho intenzione di acquistare il mio primo quadricottero 'giocattolo'. Pensavo al nuovo x4 con altitude hold (H107C+). Qualcuno di voi ce l'ha? Esperienze d'uso? Faccio una ca**ata?

                        Commenta


                        • Telecomando nuovo

                          Purtroppo è caduto in acqua il telecomando qualcuno sa se sia possibile acquistarne uno separatamente?
                          Ama il prossimo come te stesso

                          Save Me From My Flight Field

                          Commenta


                          • Si non è difficile da trovare e non costa molto, prova su ebay

                            Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                            Commenta


                            • Boh trovo solo il pacchetto completo..altrimenti ho un trasmettitore della eflite andrà bene?
                              Ama il prossimo come te stesso

                              Save Me From My Flight Field

                              Commenta


                              • dissaldato filo nero fotocamera

                                salve ragazzi sono Roberto da Roma, anch'io proprietario del piccolo hubsan x4 h107c , in seguito al cambio di un motore ho dovuto dissaldare anche il filo rosso della fotocamera integrata collegata al motore 4, il problema che si è staccato il polo negativo della videocamera e non sono a quale punto della piastra madre era saldata, ora la videocamera non funziona manca un polo. potete aiutarmi? una foto scheda madre hubsan

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X