annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • un motore sta per partire, gira in maniere impercettibile più lento.
    puoi continuare a volare finchè non muore oppure ti conviene cambiare tutti e 4 i motori
    Ultima modifica di luigipz86; 25 gennaio 16, 13:03.

    Commenta


    • Ok grazie. Aspetto che si fermi totalmente allora, poi sostituisco tutti e 4 ed cestino quello che si è fermato, tenendo gli altri 3 di riserva

      Commenta


      • Aiuto per un povero padre

        Ciao a tutti,
        chiedo scusa in anticipo perchè immagino nelle innumerevoli pagine della discussione sicuramente qualcosa che mi interessa ci sarà ma non ho trovato nulla.
        Vengo al dunque ,ho regalato a mio figlio questo moscerino che purtroppo dopo una caduta ha iniziato a dare problemi su uno dei motori che sembra tirare meno degli altri. Ne ho uno da sostituire ma prima di farlo volevo saper se avete qualche consiglio,premetto che ho verificato che la base in plastica non è stata spinta fuori dall"albero.

        Grazie in anticipo a tutti Morgan

        Commenta


        • Ciao Morgan!
          Il drone è caduto sottosopra? Se si potrebbe essere che l'albero motore sia leggermente entrato all'interno del motore, quindi fa un po' più di fatica a girare, per metterlo apposto, basta che togli l'elica del motore che ha il problema e tiri un po' su l'albero con delle pinze, oppure fai come in questo video https://www.youtube.com/watch?v=p_ujN_gQlVk (video fatto su traxxas che è un clone dell'hubsan)
          Ciao
          Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

          Commenta


          • Prima di tutto grazie,ho visto il video ma non credo sia il problema,l"elica gira libera ed apparentemente senza particolari frizioni.

            Commenta


            • Di niente
              Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

              Commenta


              • Prima del crash volava perfettamente senza varie vibrazioni o altro?
                Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                Commenta


                • Originariamente inviato da rik man Visualizza il messaggio
                  poi un altra domanda, in seguito a un crash si è aperto il braccetto, io lo ho rimesso dentro, però non entra perfettamente, rimane una fessura
                  Schiaccia bene deve fare lo scatto. Non so dove (forse addirittura nel manuale) avevo letto che quel distacco è normale e addirittura voluto per assorbire i colpi da eventuali crash.
                  Premi con decisione e vedrai che le plastiche si "ri-agganciano".
                  Ps: a meno che ne non hai preso un urto così forte da far saltare qualche aggancio.

                  Commenta


                  • dopo aver sistemato il motore incassato ti consiglio anche di fare la ricalibrazione https://www.youtube.com/watch?v=p2UDxASylts questo è un mode 1...se il tuo è mode2 devi usare i comandi invertiti

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Grigo1893 Visualizza il messaggio
                      Schiaccia bene deve fare lo scatto. Non so dove (forse addirittura nel manuale) avevo letto che quel distacco è normale e addirittura voluto per assorbire i colpi da eventuali crash.
                      Premi con decisione e vedrai che le plastiche si "ri-agganciano".
                      Ps: a meno che ne non hai preso un urto così forte da far saltare qualche aggancio.
                      no, non ho fatto un crash fortissimo:avevo messo inavvertitamente il drone in Expert, lo ho mosso, c'era li stendino in mezzo ai piedi (per non dire altro), e gli sono andato addosso facendo cadere il drone
                      Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                      Commenta


                      • altre dritte? aiutooooo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Freeheel72 Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti,
                          chiedo scusa in anticipo perchè immagino nelle innumerevoli pagine della discussione sicuramente qualcosa che mi interessa ci sarà ma non ho trovato nulla.
                          Vengo al dunque ,ho regalato a mio figlio questo moscerino che purtroppo dopo una caduta ha iniziato a dare problemi su uno dei motori che sembra tirare meno degli altri. Ne ho uno da sostituire ma prima di farlo volevo saper se avete qualche consiglio,premetto che ho verificato che la base in plastica non è stata spinta fuori dall"albero.

                          Grazie in anticipo a tutti Morgan
                          Può essere che si sia insaccato un motore. Prova da spento a fare girare le eliche con un colpetto di dito e vedere se girano tutti alla stessa maniera.

                          Commenta


                          • Ciao ragazzi! Una batteria da 250mAh è poco più grande di una 240mAh? E comunque starebbe dentro al suo vano senza problemi, giusto?
                            Vi faccio questa domanda perchè vorrei compare un carichino quadruplo con già incluse 4 batterie da 250mAh.
                            Grazie a chi risponde
                            Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da rik man Visualizza il messaggio
                              Ciao ragazzi! Una batteria da 250mAh è poco più grande di una 240mAh? E comunque starebbe dentro al suo vano senza problemi, giusto?
                              Vi faccio questa domanda perchè vorrei compare un carichino quadruplo con già incluse 4 batterie da 250mAh.
                              Grazie a chi risponde
                              Vai tranquillo vanno batterie fino a 500 mAh

                              Commenta


                              • Ok, grazie mille, tanto so che dura pochissimo in più, ma almeno ora so che ci entra senza problemi. Grazie ancora
                                Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X