annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • No, mi dispiace, io ho la versione senza cam, nom ho mai sentito un problema del genere
    Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

    Commenta


    • Ragazzi, secondo voi è normale che oggi ho acceso la radio dell'hubsan x4 h107l e mi segnava 4 tacche di batteria, faccio un voletto normale di 7-8 minuti, scarico il drone, spengo la radio, la riaccendo dopo qualche minuto e mi risegna 5 tacche. Ho pensato "ma come? Prima aveva 4 tacche ora ne ha 5, come fa una roba del genere?" È normale?
      Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

      Commenta


      • Non c'è nessuno?
        Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

        Commenta


        • ciao eccomi... , è normale che ogni tanto ti faccia questa cosa dipende dalle pile che magari hanno uno sbalzo di carica che il radiocomando legge in modo anomalo, per poi uba volta spenta e riaccesa si normalizza, comunque credo che non sia niente di che.. io uso pile ricaricabili da 1200mh mai un problema
          RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
          XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

          Commenta


          • Finalmente qualcuno che risponde, grazie mille
            Ok, proverò anche io a prendere le ricaricabili da 1200mAh, grazie ancora
            Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

            Commenta


            • Perfetto, oggi mi è arrivato il nuovo hubsan (quello che avevo prima era difettoso), ora lo sto caricando, speriamo che funzioni meglio di prima!
              Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

              Commenta


              • Ciao ragazzi, con lo scorso drone ho fatto moltissimo crash dato che era difettoso, il venditore ha messo le eliche che avevo nel drone vecchio nel drone nuovo e dato che erano tutte deformate le ho cambiate, ma ho notato che quelle di ricambio sono un po' diverse da quelle originali, perchè quelle di ricambio sono più dure da inserire e molto dure da togliere, tant'è che oggi ho provato a togliere una di quella di ricambio con il coltello che avevo usato anche prima e non riesco a toglierle. Mi confermate che sono un po' diverse?
                Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                Commenta


                • Ragazzi, secondo voi questo caricatore va bene per caricare le lipo dell'hubsan 107l o non bisogna fidarsi in quanti costa troppo poco?4 In 1 Caricabatterie UDI Walkera CP Hubsan X4 H107L H107C H107D Syma X5C X5SC | eBay
                  Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                  Commenta


                  • Le eliche nuove sono più dure da inserire e togliere 😉
                    Il caricabatterie dovrebbe andare bene


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Ok, grazie, visti che sono più dure e io non lo sapevo, ho spinto forte l'elica, il motore potrebbe essersi rovinato? Io non credo perché gira ancora bene, ma non come tutti gli altri, gira leggermente meno, poi un altra domanda, in seguito a un crash si è aperto il braccetto, io lo ho rimesso dentro, però non entra perfettamente, rimane una fessura
                      Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da rik man Visualizza il messaggio
                        Ok, grazie, visti che sono più dure e io non lo sapevo, ho spinto forte l'elica, il motore potrebbe essersi rovinato? Io non credo perché gira ancora bene, ma non come tutti gli altri, gira leggermente meno, poi un altra domanda, in seguito a un crash si è aperto il braccetto, io lo ho rimesso dentro, però non entra perfettamente, rimane una fessura

                        Le eliche non vanno troppo inserite altrimenti fanno da freno all'elica compromettendo la vita del motore


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Ok, allora quando mi arriva la vite per le eliche la alza un po'. Grazie mille delle risposte
                          Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                          Commenta


                          • x4 destabilizzato

                            ciao, oggi ho stranamente notato che il microbo sta volando destabilizzato (come se tremasse) e tira un bel po a destra.
                            Anche resettando i giro e il telecomando non cambia nulla. Possibili cause?

                            Commenta


                            • credo che sia un difetto congenito del drone stesso.. a mw lo faceva da nuovo.. ma poi il motore post destro è partito..
                              RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                              XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                              Commenta


                              • ma no volava bene fino a poca fa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X