annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao ragazzi! Potete dirmi chi ha il caricatore quadruplo lipo che devo comprarlo (c'è troppo tempo in carica e poco volo), come si trova e quanto ci mette a caricare tutte e 4 le lipo da 240mAh? Grazie
    Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

    Commenta


    • Io lo tengo, per i tempi è come caricare un unica batteria...
      L'ho preso da banggood ma non ricordo il prezzo..cmq costa pochissimo, te lo consiglio

      Commenta


      • Grazie mille, allora vedo se riesco a comprarlo per prima di Pasqua
        Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

        Commenta


        • piccolo problema ragazzi, improvvisamente il drone in volo tende a ruotare a sinistra...ho fatto la calibrazine cambiato le eliche e i motori sono seminuovi

          Commenta


          • Prova con i trim, sai come funzionano, no?

            Inviato dal mio Hubsan x4 h107l usando il body shell
            Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

            Commenta


            • buon giorno a tutti, ho preso questo hubsan da qualche tempo e mi fa divertire molto.
              Adesso ho preso un set di eliche a 3 lame, ho provato a montarle seguendo lo schema dei colori di serie, (nere avanti, colorate dietro) ma faceva fatica a volare, dovevo dare quasi tutto gas...
              adesso vedendo qualche video sulla rete, altri le hanno messe invertendo i colori (nere dietro, e colorate avanti), le ho provate cosi e vola molto meglio.
              Ma per le lettere come mi regolo? quelle vanno rispettate anche con i colori delle eliche invertite?
              spero di essere stato chiaro nell'esprimermi.
              Ringrazio chiunque possa sciogliere questi miei dubbi

              Commenta


              • Spero di aver capito bene, però le lettere delle eliche non hanno nulla a che fare con i colori delle eliche, perchè tu puoi pure mettere nere dietro e bianche davanti (al contrario come avevi fatto tu non cambia nulla), le lettere servono per dire in che direzione girano le eliche (se in senso orario o senso antiorario), e per mettere le eliche giuste su ogni braccio c'è scritta la lettera, per esempio se sul braccio c'è scritto "A", tu dovrai mettere un'elica in cui sotto c'è scritto "A" anche nell'elica, se c'è scritto "B" uguale a tutta la pappardella di prima.
                Attento però che eliche "a zampa di gallina! come le chiamo io, sforzano di più i motorino, quindi si usurano prima e quindi vanno anche cambiati prima, in più sforzano i motorini, la batteria dura meno, io non le ho mai provate, alcuni dicono che da 5 minuti duri 1 minuto.....
                Spero che tu abbia capito tutto e di esserti stato utile.
                Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                Commenta


                • sei stato utilissimo e gentilissimo.
                  effettivamente ho provato a cambiare i colori, rispettando sempre le lettere, e non cambia nulla.
                  Morale della favola, le eliche a "3 pale" sono una caxxta pazzesca , vola pianissimo, ha bisogno di molto piu gas, e come hai detto tu la durata della batteria è bassissima.
                  Via le butto nel cassetto e non se ne parla piu.
                  Le avevo prese perche avevo letto che erano ottimizzate meglio e sforzavano meno, ma evidentemente non è cosi.
                  Grazie ancora per la tua risposta

                  Commenta


                  • Di nulla, inoltre di posso anche dire che le eliche a 3 pale, sono più silenziose, ma funzionano peggio di quelle normali, perchè i motorini sono studiati per quel tipo di eliche, poi esistono droni che hanno i motorini studiati per le eliche a 3 pale appunto, quindi, funzionano uguale.
                    Le eliche a 3 pale, sforzando di più i motorini, quando abbassi leggermente il gas, il drone va giù talmente veloce che sembra che precipiti, poi serve tantissimo gas per riportarlo su, ed è questo che frega la batteria.
                    Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                    Commenta


                    • concordo su tutto, è anche vero che con le 3 pale il piccolo è davvero molto silenzioso rispetto alle classiche eliche.
                      Comunque è il mio primo giocattolino e mi sta facendo divertire molto, quei pochi minuti di utilizzo mi rilassano davvero tanto

                      Commenta


                      • Concordo con te. Nelle giornate soleggiate, usarlo fuori ti diverte come uno grande.
                        Ultima modifica di rik man; 27 febbraio 16, 12:44. Motivo: Perchè avevo voglio di modificare
                        Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                        Commenta


                        • Ho risolto il mio problema, avevo montato queste eliche: 2 Pairs 2627 Propeller Special Plastic CW/CCW For Micro-X Quadcopter Hubsan X4 LKTR120 Sale - Banggood.com
                          credo che creano qualche turbolenza, sono tornato alle originali...
                          Mi mandate il link per acquistare le eliche a tre? le voglio provare...grazie

                          Commenta


                          • Non te le consiglio. Ma se vuoi proprio provarle 8X 3-Blade CW/CCW Propeller Red/Black for Hubsan X4 H107/H107C/H107L/H107D UK | eBay arrivano dal regno unito.
                            Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                            Commenta


                            • Eccomi!!! Finalmente anche io possiedo questa meraviglia
                              Ho preso la versione con la videocamera da 0.3 MP, quella da 2MP costava troppo come primo acquisto, purtroppo mi è arrivato con la plastica rotta dove ci stanno i motorini ma ho contattato il venditore per avere una scocca sostitutiva perchè comunque l'elettronica funziona.
                              Ho provato a fare dei video e sono rimasto piacevolmente sorpreso quando ho scoperto che registra pure l'audio!!! (si a livelli bassi ma registra).
                              Non so se era stato detto dell'audio in post precedenti (200 e passa pagine sono troppe da leggere).
                              Colgo l'occcasione per ringraziarvi di nuovo (gia fatto in presentazione) perchè ho scelto questo modello grazie a voi e, con solo 15/20 minuti di volo e 3000 cadute, ci sto gia prendendo la mano divertendomi parecchio.

                              Commenta


                              • Perchè non me le consigli? le ho cmq prese perchè mi piace sperimentare però fammi sapere i contro

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X