annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi, questa non è una domanda mia, ma di un mio amico: lui ha appena comprato da ebay (mio stesso venditore), questo drone, ma quando lo accende, fa una specie di beep finche la batteria è collegata, cioè beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep, si sente appena, ma è preoccupato, crede che abbia dei problemi, quindi la sua domanda è: è normale che faccia qual suono?
    Grazie, aiutate il mio amico, vi prego
    Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

    Commenta


    • Non è normale che faccia un bepppppp continuo.

      Commenta


      • Quindi appena lo accende non dovrebbe far nessun rumore? Completamente zitto?
        Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

        Commenta


        • in fase di accoppiamento tra drone e radio suana con un bip..e poi basta..quindi quello del tuo amico ha qualcosa che non và....il mio intanto dopo una 30 voli ha già un motore andato,io ne ho 4 di scorta,ma penso proprio che il difetto dei motori brushed sia questo,nei mezzi rc volanti solo brushless da ora in poi...
          RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
          XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

          Commenta


          • Ok, perchè comunque vola normalmente e i led funzionano tutti bene, quindi vedremmo più avanti se usciranno problemi, a Natale apro il mio, speriamo che il mio non faccia quel fastidioso beepppppp come quello del mio amico, sennò dopo le feste me lo faccio cambiare
            Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

            Commenta


            • Ragazzi, ma se tipo la ricevente fosse rotta, come faccio per non ricomprare il drone? DI sicuro non compro una ricevente da banggood, che ho visto le recensione dicono che poi è arrivata rotta, ho trovato questo Hubsan X4 Quadcopter Main Receiver Board - UK Same Day Shipping | eBay, secondo voi va bene?
              Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

              Commenta


              • Direi che va bene ma costa quasi come tutto il drone 😱


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Ciao a tutti, vi segnalo che su Gearbest c'è il modello H107C+ con camera HD720P in offerta a 80€
                  Il mio canale YT iscriviti grazie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, vi segnalo che su Gearbest c'è il modello H107C+ con camera HD720P in offerta a 80€
                    correggo il modello è Hubsan X4 Camera Plus H107C+ con camera 720P
                    Il mio canale YT iscriviti grazie

                    Commenta


                    • Si, bè, è vero costa quasi come un drone nuovo
                      Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                      Commenta


                      • Per chi fosse interessato segnalo un coupon di sconto su Gearbest per il modello H107c+
                        Coupon = JR07C
                        è valido fino al 31/01/2016
                        Il mio canale YT iscriviti grazie

                        Commenta


                        • Ragazzi per curiosità, e ripeto, solo per curiosità: esistono i fake hubsan x4 h107l? (Non i cloni, i fake, cioè quelli che dicono che è un hubsan originale in realtà è "tarocco").
                          Domanda del cavolo, lo so
                          Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                          Commenta


                          • Ciao ragazzi, finalmente l'ho usato.
                            È stabile, nulla da dire, però tende sempre ad andare indietro e a sinistra contemporaneamente anche dopo aver fatto una calibrazione e dopo aver agito sui trim.
                            Va indietro tantissimo, tant è che dopo un po' di secondi di volo (15-20) non va neanche più avanti spingendo la leva direzionale avanti al massimo, quindi devo atterrare per forza.
                            Qualche consiglio?
                            Grazie
                            Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                            Commenta


                            • Guidi in modalità expert?
                              Sei all'aperto?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • No, guido in modalità normale indoor
                                Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X