annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da rik man Visualizza il messaggio
    Bellissimo questo? E si sa già adesso più o meno quanto verrà a costare?
    Con chi parlavi?
    RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
    XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

    Commenta


    • Ragazzi, se volete un drone che voli al contrario dovete prendere il Floureon H101, l'ho trovato su ebay.
      Stavo parlando del nuovo drone della hubsan, ma ho visto quanto costa, ben 259 dollari!
      Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

      Commenta


      • Wow! A me questa cosa sembra simpatica, e a voi? https://www.youtube.com/watch?v=cxeSbEuc8E0
        Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

        Commenta


        • Originariamente inviato da rik man Visualizza il messaggio
          Ragazzi, se volete un drone che voli al contrario dovete prendere il Floureon H101, l'ho trovato su ebay.
          Stavo parlando del nuovo drone della hubsan, ma ho visto quanto costa, ben 259 dollari!
          Si ma quello ha il FPV sulla radio, invece l'altro costa meno.. Ma sempre troppo ribadisco se voglio fare dei video ne compro uno un po' più grande con altre caratteristiche tipo quello che ho già..
          RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
          XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

          Commenta


          • Originariamente inviato da rik man Visualizza il messaggio
            Wow! A me questa cosa sembra simpatica, e a voi? https://www.youtube.com/watch?v=cxeSbEuc8E0
            Io invece solo per cazzeggio voglio comprare questo PENDRIVE SPIA NASCOSTA PEN DRIVE USB SPY MICROCAMERA CIMICE VIDEOCAMERA FOTO DVR | eBay per poi attaccarla sotto.. E solo per cazzeggio
            RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
            XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

            Commenta


            • Ma perchè, la key cam non va bene?
              Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

              Commenta


              • Durata batteria DRASTICAMENTE ridotta!

                Ciao ragazzi allora ieri avendo del tempo libero ho ricaricato la batteria della mia zanzarina(hubsan x4 con camera)finita la carica,effettuata con qlla specie di filo che arriva nella confezione,inserisco la batteria,sempre contenuta nella confezione,lo accendo inizio a volare e dopo 5 secondi o poco più i led iniziano a lampeggiare e il drone atterra morto!!!Cosa cavolo è successo??batteria andata?o caricatore andato?( ho sempre usato questo e andava tutto bene,anche se l'ultima volta che ho volato era qualche mese fa)!So di dover comprare un caricabatterie serio ma a questo punto devo comprare anche la batteria??.
                E dato cheè da molto che non giro sul forum.qual'è la batteria più grossa per questo modello la 500 mah o ne è uscita qualcun'altra??
                Grazie del vostro tempo e delle future risposte!

                Commenta


                • Originariamente inviato da Anto_inred84 Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi allora ieri avendo del tempo libero ho ricaricato la batteria della mia zanzarina(hubsan x4 con camera)finita la carica,effettuata con qlla specie di filo che arriva nella confezione,inserisco la batteria,sempre contenuta nella confezione,lo accendo inizio a volare e dopo 5 secondi o poco più i led iniziano a lampeggiare e il drone atterra morto!!!Cosa cavolo è successo??batteria andata?o caricatore andato?( ho sempre usato questo e andava tutto bene,anche se l'ultima volta che ho volato era qualche mese fa)!So di dover comprare un caricabatterie serio ma a questo punto devo comprare anche la batteria??.
                  E dato cheè da molto che non giro sul forum.qual'è la batteria più grossa per questo modello la 500 mah o ne è uscita qualcun'altra??
                  Grazie del vostro tempo e delle future risposte!
                  Ciao. Penso che sia andata la batteria, a me è successa la stessa cosa per mia imperizzia, le batterie quando riposte per lungo tempo vanno storate o lasciate intorno ai 3.80v, neanche lasciate cariche, risultato finale si rovinano.
                  Come batterie nulla di nuovo o le classiche 380 che secondome vola anche meglio e con quasi la stessa autonomia, oltre le 500 non conviene andare.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da faustoavel Visualizza il messaggio
                    Ciao. Penso che sia andata la batteria, a me è successa la stessa cosa per mia imperizzia, le batterie quando riposte per lungo tempo vanno storate o lasciate intorno ai 3.80v, neanche lasciate cariche, risultato finale si rovinano.
                    Come batterie nulla di nuovo o le classiche 380 che secondome vola anche meglio e con quasi la stessa autonomia, oltre le 500 non conviene andare.
                    Confermo
                    Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                    Commenta


                    • Ragazzi una domanda un po' stupida: quanto sono lunghi i motorini dell'hubsan x4 h107l? Mi serve la risposta perchè ho un vecchio drone, quindi se i motorino erano uguali, quando se ne romperà uno, avrò subito quello funzionante.
                      Chi mi fa la cortesia di misurarlo? Grazie
                      Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da rik man Visualizza il messaggio
                        Ragazzi una domanda un po' stupida: quanto sono lunghi i motorini dell'hubsan x4 h107l? Mi serve la risposta perchè ho un vecchio drone, quindi se i motorino erano uguali, quando se ne romperà uno, avrò subito quello funzionante.
                        Chi mi fa la cortesia di misurarlo? Grazie
                        20mm, e 7mm di diametro
                        Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                        Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                        Commenta


                        • Grazie mille!
                          Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                          Commenta


                          • No, ma così diventa bruttissimo! https://www.youtube.com/watch?v=KOzY8o19NQo
                            Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                            Commenta


                            • Buon giorno, spero che non siano state poste queste domande ma vorrei acquistare il mio primo drone e leggendo il forum mi sarei orientato su questo.
                              La prima domanda riguarda la telecamera. Ho letto che il drone ha dei motori più potenti, conviene scegliere questo modello oppure per la durata dei motori va bene anche quello senza?
                              La seconda è più importante. So che i motorini dopo un po' si rompono. Esiste una guida per cambiarli e sopratutto mi dite cosa dovrei comprare per sostituirli in autonomia? Sono domande sciocche ma sono davvero all'inizio. Grazie mille.

                              Commenta


                              • Intanto benvenuto!
                                No, per la durata, potresti anche prendere quello senza cam, quello con la cam ha dei motorini più potenti semplicemente perchè deve alzare più peso.
                                Per cambiare i motorino in autonomia esistono varie guide su youtube (una può essere questa: https://www.youtube.com/watch?v=k7sV2LsMT1U), poi ti servirebbe un saldatore, e ovviamente il motorino nuovo
                                Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X