annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bò, non conosco il modello che hai detto, ho guardato qualche video e mi sembra bello, ma sinceramente a me piace di più questo, poi gusti sono gusti
    Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

    Commenta


    • ma è vera la cosa dei motori della versione con fotocamera che son piu potenti di quella senza di questo hubsan ? a che prezzo si reperisce su internet ?

      quello ho ho detto io lo trovo a 38 euro spedito

      Commenta


      • Originariamente inviato da SimoGe Visualizza il messaggio
        ma è vera la cosa dei motori della versione con fotocamera che son piu potenti di quella senza di questo hubsan ? a che prezzo si reperisce su internet ?

        quello ho ho detto io lo trovo a 38 euro spedito
        Ciao simo io conosco il modello che ti piace, perché anche a me piaceva, ma poi se ci pensi devi comprare un drone si che ti piace esteticamente ma anche che ti permette di trovare ricambi facilmente sia in Europa che in Italia... Il modello da te scelto è divertente ma non si trovano batterie, ricambi ecc a patto di non cercare qualcosa che fitti di altri droni.. Io quando ho compratore il drone ho preso batterie, eliche, Para eliche, motori, e addirittura il corpo di ricambio in modo che per un bel po' non ho bisogno do niente e rigorosamente tutto su ebay Italia
        RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
        XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

        Commenta


        • È proprio questo che mi sta facendo dubitare però costa la metà cavolo ... Con 37€ hai un drone che fa 3D

          L hubsan senza telecamera come va? Ha i motori potenziati? E sopratutto a quanto si trova ? Xke in negozio mi fam85€ quello con telecamera

          Commenta


          • Originariamente inviato da SimoGe Visualizza il messaggio
            È proprio questo che mi sta facendo dubitare però costa la metà cavolo ... Con 37€ hai un drone che fa 3D

            L hubsan senza telecamera come va? Ha i motori potenziati? E sopratutto a quanto si trova ? Xke in negozio mi fam85€ quello con telecamera
            io l'ho preso qui DRONE H107L radiocomando 2,4Ghz mini X4 RC Quadricottero **ORIGINALE HUBSAN** | eBay ,secondo me è un gran bel dronino che fa quello che serve per la sua categoria e anche all'aperto ci si diverte alla grande ,i motori sono belli potenti ,non credo che serva la telecamera per un dronino così piccolo infondo toglie solo prestazioni in termini di autonomia di volo ,comunque in rete quello con 2mpx si trova a meno di 60€
            RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
            XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

            Commenta


            • Originariamente inviato da SimoGe Visualizza il messaggio
              È proprio questo che mi sta facendo dubitare però costa la metà cavolo ... Con 37€ hai un drone che fa 3D

              L hubsan senza telecamera come va? Ha i motori potenziati? E sopratutto a quanto si trova ? Xke in negozio mi fam85€ quello con telecamera
              Prendi tutto su banggood metti dentro 2 coppie di motori eliche di scorta e con priority mail ti arriva tutto in 10 giorni senza dogana e spendi molto meno. Preso 2 Hubsan da banggood, quello con camera da 2 Mp ha motori più potenti

              Commenta


              • Come funziona quel modello, qualcuno lo sa? (non mi interessa, mi compro sicuramnete l'hubsan, ma un mio amico deve prendersi il suo primo, magari gli posso consigliare questo?)
                Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                Commenta


                • Si, ma ragazzi, è ovvio che quello con la telecamera ha motori più potenti, deve alzare una telecamerina!
                  Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                  Commenta


                  • immaginavo fosse x il peso allora avevano ragione le voci che avevo sentito...

                    che bella indecisione... l'udi sembra piu divertente ma con meno ricambi trovabili ...
                    l'hubsan una garanzia...

                    Commenta


                    • Considera che è in uscita il nuovo modello con telecamera con nuovo restyling sua al drone cgexalla radio
                      RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                      XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                      Commenta


                      • Di tutta la serie hubsan o che mod?
                        Previsioni di tempo? Dove l'hai letto

                        Commenta


                        • Ragazzi il Top selling x6 è la copia identica dell'hubsan o cambia qualcosa?
                          Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da SimoGe Visualizza il messaggio
                            Di tutta la serie hubsan o che mod?
                            Previsioni di tempo? Dove l'hai letto
                            Hubsan X4 Camera Plus H107C+ 2.4GHz Remote Control Quadcopter 360 Degree Flip UFO with 720P HD Camera-128.99 and Free Shipping | GearBest.com Mobile
                            New Version Hubsan FPV X4 Plus H107D+ Remote Control Quadcopter-143.99 and Free Shipping | GearBest.com Mobile
                            Ma è in preordine...
                            RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                            XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                            Commenta


                            • Bellissimo questo? E si sa già adesso più o meno quanto verrà a costare?
                              Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da rik man Visualizza il messaggio
                                Ragazzi il Top selling x6 è la copia identica dell'hubsan o cambia qualcosa?
                                È un clone in tutto e per tutto uguale..
                                RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                                XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X