annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da luigipz86 Visualizza il messaggio
    Continuo a guardare male l'albero che tiene in ostaggio il vecchio drone!!
    Che peccato!!
    Nella vita una motosega serve sempre xD
    E quindi hai ricomprato lo stesso drone?

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
    Stampante 3D: Prusa i3 Rework

    Commenta


    • La radio del h107c è compatibile con il modello h107l anche se è leggermente diversa?

      Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
      Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
      Stampante 3D: Prusa i3 Rework

      Commenta


      • Ciao, si sono compatibili.

        Commenta


        • Quasi quasi mi prendo un h107l bnf che costa 25€ dato che ho schiantato l'altro....

          Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
          Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
          Stampante 3D: Prusa i3 Rework

          Commenta


          • Li uso entrambi, l ha frame diverso e motori piu' piccoli.

            Commenta


            • Impostazioni radio

              Magari scopro l'acqua calda ma possiedo da poco il piccolo X4 h107c e, smanettando un po’ con la radio, ho visto che ha parecchie funzioni di personalizzazione dei controlli, che permettono di adattare il modello alle proprie abilità e/o esigenze di volo.

              Mi riferisco in particolare alla possibilità di limitare l'estensione della corsa degli stick di timone, elevatore e alettone:
              - dal 20% al 60% in normal mode
              - dal 60% al 100% in expert mode
              Di fabbrica i valori sono impostati al 50% in normal e, mi pare, 80% in expert (correggetemi se sbaglio).

              Con 50% il modello è già abbastanza nervoso ed è già piuttosto veloce.

              Abbassando i valori al 20%, l’Hubsan diventa un agnellino e si può affondare sugli stick senza perderne il controllo. Queste impostazioni però, vanno bene solo indoor o in assenza di vento, per familiarizzare con i comandi e volare lentamente.

              Quando si acquista sicurezza si possono aumentare gradualmente i valori, ottenendo maggiori angoli di inclinazione, maggior velocità di punta e comandi via via più sensibili.

              Oltre una certa percentuale (credo dall’80% in su), affondando con l'elevatore o l'alettone, l’Hubsan ruoterà su se stesso, rendendo possibili flips e rolls… ma questa è un’altra storia!

              Spero che questa pappardella possa essere utile per evitare qualche crash!

              Ciao
              Mauro

              Commenta


              • Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
                E quindi hai ricomprato lo stesso drone?

                Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
                Si esatto ho ricomprato lo stesso drone hehehe

                Commenta


                • Originariamente inviato da Flying Mauro Visualizza il messaggio
                  Di fabbrica i valori sono impostati al 50% in normal e, mi pare, 80% in expert (correggetemi se sbaglio).
                  100% in Expert. Almeno nel H107D

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Fabix Visualizza il messaggio
                    100% in Expert. Almeno nel H107D
                    Quotone!! :p:p:p sempre 100%!!

                    Inviato dal mio LG-D855
                    Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                    Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                    "SquidCaz" sempre presente...

                    Commenta


                    • Problema Hubsan x4 H107c

                      Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum.
                      Ho un hubsan x4 h107c da una settimana,all'inizio andava tutto perfettamente ma poi da due giorni il quadricottero quando do gas tende ad imbardare da solo(a volte a destra altre volte a sinistra)e quando poi mollo il gas torna in posizione dritta.
                      Ho già provato a calibrare i sensori manualmente dal radiocomanto, tenedo lo stick di destra tutto in basso e a destra e muovendo destra-sinistra l'altro velocemente(mode 2)
                      si calibra ma continua ad imbardare,sembrerebbe più un problema dei motori.
                      qualcuno saprebbe aiutarmi please?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da tntandre98 Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum.
                        Ho un hubsan x4 h107c da una settimana,all'inizio andava tutto perfettamente ma poi da due giorni il quadricottero quando do gas tende ad imbardare da solo(a volte a destra altre volte a sinistra)e quando poi mollo il gas torna in posizione dritta.
                        Ho già provato a calibrare i sensori manualmente dal radiocomanto, tenedo lo stick di destra tutto in basso e a destra e muovendo destra-sinistra l'altro velocemente(mode 2)
                        si calibra ma continua ad imbardare,sembrerebbe più un problema dei motori.
                        qualcuno saprebbe aiutarmi please?
                        Ciao e benvenuto intanto

                        Questo può dipendere da molti fattori

                        Hai fatto una calibrazione alla radio (da spenta metti gli stick in alto a sinistra e poi farlli roteare 2 volte e premi i tasti destri del trim, lo trovi nel manuale)?
                        Sicuro che non ci sono dei valori sui trim troppo alti? Di default è 50
                        La calibrazione l'hai fatta in un piano non inclinato?
                        Le eliche sono danneggiate? Ne basta una per farlo volare male

                        I motori possono essere, se provi ad accellerare un po' alla volta c'è un motore che parte dopo gli altri e tende a impiantarsi?

                        Commenta


                        • Ciao a tutti. Sto per comprare il zanzarino, ma voglio solo la versione con la camera 2mp in hd. Che dite di questo? HUBSAN Drone quadricottero X4 6 assi con videocamera HD - 2.4ghz - 4CH - lipo - Valgono i 95 euro? Sembra proprio la versione che voglio io e il negozio sta a 5km da casa mia. Ha tutti gli accessori che servono a prezzi onesti. Almeno se compro da li per 95 euro...qualsiasi problema che riscontro vado li e risolvo in un attmo. Conviene secondo voi?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti. Sto per comprare il zanzarino, ma voglio solo la versione con la camera 2mp in hd. Che dite di questo? HUBSAN Drone quadricottero X4 6 assi con videocamera HD - 2.4ghz - 4CH - lipo - Valgono i 95 euro? Sembra proprio la versione che voglio io e il negozio sta a 5km da casa mia. Ha tutti gli accessori che servono a prezzi onesti. Almeno se compro da li per 95 euro...qualsiasi problema che riscontro vado li e risolvo in un attmo. Conviene secondo voi?
                            Lo danno a 75€ su Amazon e poco meno su banggood...

                            Commenta


                            • Si, ma a 20 euro in più ho l'assistenza immediata. Non conviene dici? Soffre poco di difetti di fabbrica?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
                                Si, ma a 20 euro in più ho l'assistenza immediata. Non conviene dici? Soffre poco di difetti di fabbrica?
                                No, ad un mio amico del post sopra (tntandre98) gli continua ad imbardare...
                                Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                                Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X