annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info

    Originariamente inviato da Looper Visualizza il messaggio
    Quoto per l ultima richiesta! Sono molto mossi i video anche se provi a usarlo con estrema calma?
    Se lo usi con calma i video vengono bene, il problema e quando c'è vento.

    Commenta


    • Info

      Originariamente inviato da Turbosesto Visualizza il messaggio
      Buonasera Sono Paolo felice possessore da pochi giorni di un h107c con cam da 2 mp
      volevo chiedervi che risoluzione video hanno i vostri filmati perché il mio fa video 720x480 e non sono un gran che Altra domanda ma esiste una versione con cam da 2 mp hd o le versioni con cam 2mp sono tutte hd ?
      Io ho la versione con camera da 2mp ma la risoluzione è maggiore, sei sicuro di avere quello con la camera da 2 mp? Dove l'hai preso?

      Commenta


      • Comprato in un negozio di Firenze sulla scatola e nelle istruzioni è riportato h107c non ci sono riferimenti sul tipo di cam
        venduto per versione aggiornata con cam da 2 mp. con che risoluzione ti vengono i video?

        Commenta


        • info

          Originariamente inviato da Turbosesto Visualizza il messaggio
          Comprato in un negozio di Firenze sulla scatola e nelle istruzioni è riportato h107c non ci sono riferimenti sul tipo di cam
          venduto per versione aggiornata con cam da 2 mp. con che risoluzione ti vengono i video?
          Basta che moltiplichi la risoluzione che hai e dividi per un milione e ottieni la risoluzione in MP

          La tua cam è quella da 0.3
          Essere la nuova versione non vuol dire che ha la camera sa 2 MP, altra cosa è se loro ti hanno detto che la cam è da 2 MP
          Sulla mia scatola è riportato un adesivo con scritto 720P HD

          Commenta


          • Originariamente inviato da faustoavel Visualizza il messaggio
            Basta che moltiplichi la risoluzione che hai e dividi per un milione e ottieni la risoluzione in MP

            La tua cam è quella da 0.3
            Essere la nuova versione non vuol dire che ha la camera sa 2 MP, altra cosa è se loro ti hanno detto che la cam è da 2 MP
            Sulla mia scatola è riportato un adesivo con scritto 720P HD
            Qutone é la 0,3mpx

            Inviato dal mio Black SM-N9005!

            Commenta


            • Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
              Qutone é la 0,3mpx

              Inviato dal mio Black SM-N9005!
              Ma allora questi produttori cinesi dicono solo c###### i 2Mpx
              in realtà sono solo 0,92 Mpx

              Commenta


              • Originariamente inviato da van27 Visualizza il messaggio
                Ma allora questi produttori cinesi dicono solo c###### i 2Mpx
                in realtà sono solo 0,92 Mpx
                Esistono 2 versioni 0,3mpx e 2mpx tu hai la 0,3 semplice ;)

                Inviato dal mio Black SM-N9005!

                Commenta


                • Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
                  Esistono 2 versioni 0,3mpx e 2mpx tu hai la 0,3 semplice ;)

                  Inviato dal mio Black SM-N9005!
                  Ok esistono due versione
                  I versione, risoluzione 720x480=0,3 mpx
                  II versione, risoluzione 1280x720=0,92 mpx ( che spacciano per HD o 2 mpx)
                  per arrivare a quello che pubblicizzano loro mancano circa 1,08 mpx

                  Commenta


                  • Tanto per dire, una fotocamera da 20mpxl come quella del Xperia Z1 fa video in fullHD.. Non sempre devi fare la conversione precisa

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da van27 Visualizza il messaggio
                      Ok esistono due versione
                      I versione, risoluzione 720x480=0,3 mpx
                      II versione, risoluzione 1280x720=0,92 mpx ( che spacciano per HD o 2 mpx)
                      per arrivare a quello che pubblicizzano loro mancano circa 1,08 mpx
                      Sicuramente hai ragione che sono un pò sfasati, la qualità hd720P secondo gli standard equivale a 1,2 MP non di certo 2

                      Commenta


                      • Di certo 0,3 1,2 o 2mpx non sono per riprese professionali già é tanto che hanno una cam :p

                        Inviato dal mio Black SM-N9005!

                        Commenta


                        • I megapixel non vogliono dire nulla , una qualsiasi vecchia fotocamera compatta da 2mp che fa video a 640x480 , grazie all'ottica ed elettronica decorosi , fà video di gran lunga superiori a qualsiasi cam imbarcata da pochi grammi ...purtroppo le persone comprano qualsiasi cosa abbia la scritta HD e questo i produttori lo sanno bene ... secondo me meglio il 107L con sotto la Keychain 808 16 ....
                          saluti
                          Andrea

                          Commenta


                          • Consigli per acquisto completo 107l + caricabatterie digitale

                            Buongiorno a tutti finalmente ho letto tutto e posso farvi la mia domanda premesso che vorrei acquistare il 107l perché non mi interessa fare video e semmai preferirei avere più reattività e durata di volo, durante la lettura ho avuto modo di capire che il CB di serie tende ad accorciare velocemente la vita delle lipo a questo punto vorrei sapere se volessi acquistare un imax b6 (vorrei usare il cavo con il. Bilanciato penso di aver capito sia il. Migliore) mi dite quale dovrei prendere?? Su banggood ne vedo diversi che differiscono per pochi euro ovviamente accetto anche il link di qualche altro fornitore,!
                            Grazie a tutti anticipatamente!

                            Commenta


                            • salve a breve mi arriverà il famigerato hubsan H 107c , volevo sapere gentilmente una semplice infomazione....per smontare le eliche dell'hubsan H107C è indispensabile la famosa chiave a U o in alternativa si può usare una normalissima pinzetta ,grazie

                              Commenta


                              • Info

                                MP a parte, devo dire che la qualità dei video della versione da 720P per me è più che soddisfacente. Anche io pensavo di non farci niente con la cam, ma adesso che c'è mi diverto a vedere le riprese dei voli fatti.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X