annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Istruzioni

    Istruzioni trovate!Per quanto riguarda le altre domande?
    La lente grandangolo esiste per la zanzarina?
    Quali sono le batterie piu potenti che è possibile montarci per una durata maggiore?

    Commenta


    • Originariamente inviato da Anto_inred84 Visualizza il messaggio
      Istruzioni trovate!Per quanto riguarda le altre domande?
      La lente grandangolo esiste per la zanzarina?
      Quali sono le batterie piu potenti che è possibile montarci per una durata maggiore?
      500 mah e si c'è anche la lente. Tutto su banggood
      ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
      Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

      Commenta


      • Istruzioni

        Grazie per le risposte,sei stato chiaro e coinciso!

        Commenta


        • Club Nuovo Hubsan x4 LED

          Sono due giorni che cerco i losi micro t connectors. Venduti sciolti e in europa io non riesco a trovarli.., anche nel servizio di chat di hk mi han scritto che loro non li tengono. Sono davvero così rari?? Si trovano sotto un altro nome???
          A me sembra davvero impossibile che non servano a nessuno con tutti gli x4 che vendono!

          Niklos se prendessi il 5 in 1 Walkera non credo che dovrei tagliare nulla in quanto il rosso è jst se non sbaglio che ha adattatore su imaxb6 (così mi han detto su hobbyk).

          Commenta


          • Prendi quello con 5 attacchi da bangood. Non so se hai il deans ma al massimo lo saldi..
            ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
            Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

            Commenta


            • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
              Prendi quello con 5 attacchi da bangood. Non so se hai il deans ma al massimo lo saldi..
              Ho preso imax b6AC e il cavetto per la ricarica 5 in 1. non c'è bisogno di saldare nulla in quanto il caricabatterie ha uscita jst e il 5 in 1 anche!

              DOMANDA: posso caricare insieme le turnigy nanotech 1s da 300mah anche se ne ho tre 45-90c e due 35-70c o rischio di fare casini?

              sul display del caricatore setto come mah la somma dei mah di tutte le batterie giusto?

              (es 5 batterie da 300mah= 1500 mah)

              Thx

              Commenta


              • Originariamente inviato da Oilgaz Visualizza il messaggio
                Ho preso imax b6AC e il cavetto per la ricarica 5 in 1. non c'è bisogno di saldare nulla in quanto il caricabatterie ha uscita jst e il 5 in 1 anche!

                DOMANDA: posso caricare insieme le turnigy nanotech 1s da 300mah anche se ne ho tre 45-90c e due 35-70c o rischio di fare casini?

                sul display del caricatore setto come mah la somma dei mah di tutte le batterie giusto?

                (es 5 batterie da 300mah= 1500 mah)

                Thx
                Certo.Gli "C" sono la scarica e al carichino non frega nulla di sto parametro,puoi caricare tutto assieme.Si,sul carichino setti 1S e la somma in mah delle batterie.
                ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                Commenta


                • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
                  Certo.Gli "C" sono la scarica e al carichino non frega nulla di sto parametro,puoi caricare tutto assieme.Si,sul carichino setti 1S e la somma in mah delle batterie.
                  Ok grazie mille, sempre gentilissimo!

                  Commenta


                  • Differenza eliche già montate e eliche acquistate...

                    Ciao a tutti,

                    ho comprato l'Hubsan X4 Led a inizio luglio, su eBay. Mi piace molto, e mi diverte pilotarlo.

                    Dallo stesso venditore ho acquistato dei ricambi, fra i quali 2 set di eliche. E ho fatto anche un ordine su Banggood, per 5 set di eliche e poco altro.

                    Il "problema" è questo: le eliche che erano già montate sul quadricottero, sono diverse da quelle che mi sono arrivate. ( sia dal venditore eBay, che da BG! )

                    Quelle già montate, sono molto più resistenti, e arrivano a filo del motore. Quelle comprate, sono molto dure da infilare, sono leggermente più "basse" ( allego foto) e soprattutto sono molto più fragili!!!

                    Non riesco a capire, il venditore eBay mi ha detto che le hanno ridisegnate, però io mi trovo benissimo con quelle "vecchie". ( quelle a sinistra nella foto)

                    Non c'è modo di rimediarle da qualche parte???

                    Grazie!
                    File allegati

                    Commenta


                    • Ciao ragazzi volevo farvi una domanda:
                      sto per ordinare il caricatore 1x5 da bangood ecco il link
                      http://m.banggood.com/Wholesale-Walk...y-p-68437.html
                      ma vorrei essere sicuro che questo si possa attaccare al caricatore di serie del mio hubsan x4 h107c con microcamera;me lo confermate?
                      Grazie anticipatamente per la risposta!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Anto_inred84 Visualizza il messaggio
                        Ciao ragazzi volevo farvi una domanda:
                        sto per ordinare il caricatore 1x5 da bangood ecco il link
                        http://m.banggood.com/Wholesale-Walk...y-p-68437.html
                        ma vorrei essere sicuro che questo si possa attaccare al caricatore di serie del mio hubsan x4 h107c con microcamera;me lo confermate?
                        Grazie anticipatamente per la risposta!
                        Se utilizzi in caricatore originale USB per caricare 5 lipo impiegherai 5 volte il tempo normale. Lo devi utilizzare con un CB dove puoi impostare manualmente. Inoltre non so se nella versione con CAM il caricatore USB è cambiato.. Controlla la tensione con un tester a fine carica. Il CB USB della versione led portava sempre le lipo in overvoltage.

                        Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 10.1

                        Commenta


                        • Grazie della risposta!Hai qualche CB (dove si puo impostare manualmente)da consigliarmi?mi faresti un favore che senno mi perdo con tutti quelli che ci sono su internet!

                          Commenta


                          • Se vuoi compare su HK prendi turnigy accucel 6 50w 6A
                            È un ottimo CB super testato.

                            Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 10.1

                            Commenta


                            • Grazie mille!quindi questo CB ha gli attacchi compatibili con il cavo 1x5 che ho linkato sopra?

                              Commenta


                              • Adesso non riesco a controllare, ma puoi controllare tu stesso! Al massimo ti servo un cavetto da pochi dollari

                                Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 10.1

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X