annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BAYANGTOYS X16 un Syma X8 Brushless a 97 euro!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dinamite ho preso : le zampe. le eliche e il gimbal da quattro lire e basta e non mi sono ancora arrivati. Ma non ho rinunciato ancora e appena mi rimborsano magari arrivera su GB che lo spediscono velocemente. Nel caso rinunciassi terrò conto di quanto mi chiedi Ciao

    Commenta


    • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
      Dinamite ho preso : le zampe. le eliche e il gimbal da quattro lire e basta e non mi sono ancora arrivati. Ma non ho rinunciato ancora e appena mi rimborsano magari arrivera su GB che lo spediscono velocemente. Nel caso rinunciassi terrò conto di quanto mi chiedi Ciao
      Su banggood però a me lo da disponibile!!!
      Mi sapete dire la versione 2 in cosa sia migliorata?grazie!
      Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

      Commenta


      • mi riferusco al mod senza telecamera che pare sia in stock dal 21. Ma mi hanno oggi riscritto che non saanno garantire la data. Prima era il 9 di sicuro poi....tanto i soldi li prendono subito.

        Commenta


        • Leo anche a me è capitato di aspettare a volte. Sono comunque molto precisi, se chiedi ti rispondono subito. Io non ne farei un dramma...

          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Ormai il rimborso è avviato- Tanto quando lo hanno loro lo ha pure GB e mi pare che poi siano molto più veloci nella consegna e che i prezzi siano uguali. Se lo rivedete mi fate un fischio e magari pure se vedete degli sconti. Ormai sul modello sono orientato dai vedremo.

            Commenta


            • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
              Ormai il rimborso è avviato- Tanto quando lo hanno loro lo ha pure GB e mi pare che poi siano molto più veloci nella consegna e che i prezzi siano uguali. Se lo rivedete mi fate un fischio e magari pure se vedete degli sconti. Ormai sul modello sono orientato dai vedremo.
              Io sono combattutissimo se vendere il mio x5hc e prendere questo o il syma x8HG!!!
              Non ho ancora capito se di questo x16 c è una versione 2 e che differenze ci sono con l'attuale!!!
              Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

              Commenta


              • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                Io sono combattutissimo se vendere il mio x5hc e prendere questo o il syma x8HG!!!
                Non ho ancora capito se di questo x16 c è una versione 2 e che differenze ci sono con l'attuale!!!
                la versione 2 l'ho ipotizzata io e prima o poi uscirà, visto che sono tutti sprovvisti di questo drone.
                L'x8HG non credo abbia i motori brusheless.

                Commenta


                • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                  la versione 2 l'ho ipotizzata io e prima o poi uscirà, visto che sono tutti sprovvisti di questo drone.
                  L'x8HG non credo abbia i motori brusheless.
                  Aa ok!!!!
                  Della differenza dei motori sapevo!!!anche se il Syma ha il.barometro!!!!
                  A me piace per le riprese video!!!
                  Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Felyx81 Visualizza il messaggio
                    Salve ragazzi appena inviato ordine su gearbest per x16 spedizione italy express speriamo vada tutto bene.
                    Prime impressioni da voi che già l'avete?consigli?
                    Scusa Felix, visto che presto sarà dinuovo disponibile anche su GB e li mai ho fatto acquisti,tu dici che con Italy express lo hai avuto in pochi giorrni e senza dogana ecc ecc. Già avevo letto che è la soluzione migliore Però vedo che da un pò c'è per la spedizione in Italia Priority line che costa meno e lo consegna in 7/15 gg. Italy express non lo vedo più nelle opzioni. Ne sai /sapete niente ? Non vorrei fare la scelta che poi mi costa cara. Grazie

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                      Scusa Felix, visto che presto sarà dinuovo disponibile anche su GB e li mai ho fatto acquisti,tu dici che con Italy express lo hai avuto in pochi giorrni e senza dogana ecc ecc. Già avevo letto che è la soluzione migliore Però vedo che da un pò c'è per la spedizione in Italia Priority line che costa meno e lo consegna in 7/15 gg. Italy express non lo vedo più nelle opzioni. Ne sai /sapete niente ? Non vorrei fare la scelta che poi mi costa cara. Grazie
                      Ora italy express è diventata una sottocategoria di priority line

                      Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
                        Ora italy express è diventata una sottocategoria di priority line

                        Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                        Sembra che qualcuno abbia riscontrato dei problemi riguardo Italy Express......leggete leggete.....
                        http://www.baronerosso.it/forum/mult...ovo-drone.html
                        Yuneec Typhoon H

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                          Sembra che qualcuno abbia riscontrato dei problemi riguardo Italy Express......leggete leggete.....
                          http://www.baronerosso.it/forum/mult...ovo-drone.html
                          Ho letto tutto, ma onestamente non ho capito molto. Mi sa che tornerò a BG.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                            Ho letto tutto, ma onestamente non ho capito molto. Mi sa che tornerò a BG.
                            Però è capitato solo a lui la questione che non spedissero il drone RTF con la batteria.
                            E' vero che non ti spediscono le batterie aggiuntive insieme al quadricottero, ma a me hanno inviato, non più tardi di 4-5 gg fa, con "Italy Priority Mail -> Italy Express" l'Hubsan H501S Advanced che contiene la batteria.
                            Ho poi acquistato un altra batteria separatamente che - effettivamente - mi è stata spedita con altro sistema (non credo ci fosse l'Italy Express selezionabile).
                            Piuttosto, sono veramente preoccupato per il "non c'è la dogana con questo sistema di spedizione": si limitano a dichiarare 20 USD, è la solita "truffa" alla cinese, ci sarà da litigare con GB per un rimborso almeno parziale se la dogana fa storie.

                            Ciao

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                              Ho letto tutto, ma onestamente non ho capito molto. Mi sa che tornerò a BG.
                              Esatto, si tratta di un caso isolato, più unico che raro. Personalmente ho acquistato anche io un multi con LiPo inclusa e non ho avuto nessun problema, così come altre decine di utenti su questo forum. Mi chiedo, a questo punto, perché quell' utente abbia rifatto l'ordine se la risposta che ha ricevuto è stata quella 😕
                              Secondo me puoi comprare tranquillamente da gearbest, al massimo, pagando con PayPal, puoi riavere i tuoi soldi senza nessun problema

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta


                              • Importante che non mi facciano pagare la dogana. Solo una volta ho acquistato dalla Cina un eli Vl toys costoso, che poi ho reso perchè andava dove voleva lui, e dogana nn me ne fecero pagare. Il problemafu spedire il reso all'indirizzo esatto che non stava dentro alle etichette delle poste italiane. Pare non sia mai arrivato e mi costò 30 euro! Per fortuna Paypal mi rimborsò tutto.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X