annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BAYANGTOYS X16 un Syma X8 Brushless a 97 euro!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
    Guarda il post n°89
    Quella pagina la ho anche io, ma non specifica nulla. Da dove si parte? dalla radio accesa fisso come l'oro, ma il drone in che condizioni deve stare? Passo passo voleva dire questo. Le luci lamps appaiono solo quando accendi il drone. OK? è allora che devi calibrare? No perchè se non alzi e abbassi la levetta del gas il drone la radio non lo vede. Le luci restano ora sempre lamp. E lo restano anche quando armi i motori che gireranno al minimo. Diventano fisse come aumenti un pò il gas Ma a questo punto non credo si pussa calibrare perchè se sposti gli stick ordini al drone di volare. Ho anche aggiunto che per disarmare tutto basta tirare a zero la leva di sinistra e non tutte e due a destra come per armare. Ho riprovato il reset dei trim e questo si nota nel display se prima hai trimmato per prova Nessun suono, nulla ma i trim tornano in folle Quindi è chiaro che il foglietto ha enormi lacune e solo chi ha già fatto può spiegarlo.
    Per ciò che riguarda il valore minimo del buzzer è chiaro che lo puoi impostare come ti pare tanto la scheda taglierà ben prima, Dipende anche dagli esc che qui sono preimpostati. Il buzzer esterno non ti chiude nessun circuito ma ti avvisa solo Nei DIV il discorso cambia perchè lo imposti tu ,ma stando ben attento perchè taglio vuol dire crash garantito .
    Una cosa che funziona è il blocco dell'alimentazione in caso di urto..già perchè è bastato un pelo di gas e, in casa, ha fatto ...conoscenza di un armadio
    Nessun danno ,ma ipotizzo che vada davvero forte.
    E quei 4 pulsantini a sinistra , li avete tutti. Ma i primi due lasciano un bip Sono attivi ma per cosa? potete provare i vostri? Mi sa che le differenze nella versione upgrade sono parecchie, ma per niente indicate dal manuale.

    Commenta


    • svelato l'arcano?

      Hi Gays ,
      la notte per chi non lavora più , porta consiglio.....che abbia pure il gps o solo l'AH lo devo poi verificare all'aperto. Comunque si fa così:
      Si accende il drone che lampeggia, poi la radio e si tira indietro la leva del gas Subito ha lampeggiato per un bel pò poi si è stabilzzato al fisso Se ha anche il gps ha trovato i satelliti. Ora lampeggia un pò ma va subito in luci fisse.
      Taratura:
      stick sin corn alto dex corn basso ...lampeggia poche volte > sempre stick sin ora dx alto sin basso ...lampeggia poche volte
      siccome le luci tornano subito al fisso ipotizzo sia già tarato ma faccio lo stesso la taratura nei 3 assi ( non due) per tre volte.
      ora armo i motori ...partono al minimo Poi lo tengo per una zampa ( non fatelo ma sto in casa..) Premo il pulsante ESTERNO DESTRO !!!!!! è quasi mi porta via!!!!
      leva sin a zero si fermano i motori e meno male.
      Il resto i prossimi giorni all'aperto.
      Che abbia o no il gps la procedura è questa
      Eventualmente il gps si inserisce e disinserisce fra il pulsante esterno destro e uno dei due a sinistra del gruppo di 5 dove sta il RH e l'HM e foto e video.
      Ma su questo devo ancora verificare A tutti i modi se non lo lo scassato nelle prove del pomeriggio ,ma pare di no.,gps o no dovrebbe avere un AH molto stabile ,un ritorno automatico al 30% della batteria o alla perdita di segnale con precisione notevole.
      Certo che vendere un upgrade e non aggiornare il libretto è da ....
      Fin che non lo vedo in volo non ci credo perchè sarebbe veramente un gran bel drone.
      Ps : thank RCG... you are a very big male attrib..es

      Commenta


      • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
        Hi Gays ,
        la notte per chi non lavora più , porta consiglio.....che abbia pure il gps o solo l'AH lo devo poi verificare all'aperto. Comunque si fa così:
        Si accende il drone che lampeggia, poi la radio e si tira indietro la leva del gas Subito ha lampeggiato per un bel pò poi si è stabilzzato al fisso Se ha anche il gps ha trovato i satelliti. Ora lampeggia un pò ma va subito in luci fisse.
        Taratura:
        stick sin corn alto dex corn basso ...lampeggia poche volte > sempre stick sin ora dx alto sin basso ...lampeggia poche volte
        siccome le luci tornano subito al fisso ipotizzo sia già tarato ma faccio lo stesso la taratura nei 3 assi ( non due) per tre volte.
        ora armo i motori ...partono al minimo Poi lo tengo per una zampa ( non fatelo ma sto in casa..) Premo il pulsante ESTERNO DESTRO !!!!!! è quasi mi porta via!!!!
        leva sin a zero si fermano i motori e meno male.
        Il resto i prossimi giorni all'aperto.
        Che abbia o no il gps la procedura è questa
        Eventualmente il gps si inserisce e disinserisce fra il pulsante esterno destro e uno dei due a sinistra del gruppo di 5 dove sta il RH e l'HM e foto e video.
        Ma su questo devo ancora verificare A tutti i modi se non lo lo scassato nelle prove del pomeriggio ,ma pare di no.,gps o no dovrebbe avere un AH molto stabile ,un ritorno automatico al 30% della batteria o alla perdita di segnale con precisione notevole.
        Certo che vendere un upgrade e non aggiornare il libretto è da ....
        Fin che non lo vedo in volo non ci credo perchè sarebbe veramente un gran bel drone.
        Ps : thank RCG... you are a very big male attrib..es
        Leo mi passi il link di dove lo hai acquistato??? Lo voglio anche io!!!!grazie
        Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

        Commenta


        • Amicovarto in offerta in queste ore su GearBest


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
            Leo mi passi il link di dove lo hai acquistato??? Lo voglio anche io!!!!grazie
            Scusa se mi permetto ,ma io aspetterei il mio primo volo prima di acquistare. Su GB molti hanno chiesto e avuto il rimborso perchè non sanno dare assistenza.
            Pare girino varie versioni Una con gps ma solo indicata com upgraded version .
            Lo saprò solo volando Aspetta perchè se la calibratura è sbagliata allora sono cavoli. Qui ho ben 5 pulsanti attivi che non lo dovrebbero essere e il drone parte come avesse il gps Per ora siamo in altomare Certo che sti casini non li dovrebbero fare . Lo ho preso da BG , coi quali ho già messo le mani avanti...

            Commenta




            • ma quindi le ultime versione hanno l'altitude hold ? Lo stick del gas ritorna sempre al centro e la modalità funziona seppur con qualche incertezza

              Commenta


              • il problema da risolvere sta proprio nella confusione fra upgraded version e AH version che non sta scritta da nessuna parte.
                C'è un video del 1012 che mostra già un x16 con AH. Ma ora in commercio c'è questo e ,se siamo fortunati oltre che a questa funzione ne ha anche altre importanti.
                Le due per esempio di scendere di quota ben due volte quando la batteria scende a una soglia preimpostata e di tornare a casa da solo con molta precisione. Solo col Gps hai queste funzioni e i video mostrano un drone molto stabile ,quasi fermo in aria. Bisogna verificare perchè può darsi che il drone con motori neri che ogni tanto arrivava ad alcuni non fosse affatto questo che vendono ora. Un bel passo in avanti e spero davvero così sia. Tanto chi ha il modello con motori neri potrebbe almeno far sapere che motori ha sotto. Ipotizo che questi non siano da 920 ma da 960.
                Non sono comunque 22/12 e questo giustifica anche la presenza di esc di amggior amperaggio Se funziona bene lo sbudello tutto, radio compresa e andiamo a vedere i componenti cosa ci dicono. Se invece va male a causa della impossibilità di una corretta calibrazione allora o mi mandano le istruzioni aggiornate o se lo riprendono di corsa . Poco ma sicuro.
                @ Cassi tu lo hai avuto per per primo Perchè non ci fai sapere quanti tasti funzionano nella tua radio? Se ben ricordo anche tu avevi problemi di calibrazione.
                Ma questo mi interessa meno Io ho 5 tasti che bippano e che dovrebbero star muti. E tu? E come fai a farlo partire : col gas o pigiando il tasto destro sul dorso della radio ? Queste cose le sai di sicuro e facci la cortesia di comunicarle perchè su questa nuova versione ben poco si sa.

                Commenta


                • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                  Scusa se mi permetto ,ma io aspetterei il mio primo volo prima di acquistare. Su GB molti hanno chiesto e avuto il rimborso perchè non sanno dare assistenza.
                  Pare girino varie versioni Una con gps ma solo indicata com upgraded version .
                  Lo saprò solo volando Aspetta perchè se la calibratura è sbagliata allora sono cavoli. Qui ho ben 5 pulsanti attivi che non lo dovrebbero essere e il drone parte come avesse il gps Per ora siamo in altomare Certo che sti casini non li dovrebbero fare . Lo ho preso da BG , coi quali ho già messo le mani avanti...
                  OK forse è meglio!!!
                  Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                  Commenta


                  • ci riprovo..

                    Originariamente inviato da alpin_wolf Visualizza il messaggio
                    considerato che sarebbe il terzo drone (syma x5, jjrc x1), volevo mettergli su il gimbal ,anche se sono ancora in fase riflessiva.

                    tre domande...

                    tiene su il peso?
                    dove cavolo prendo delle zampe decenti e alte per il gimbal?
                    è facile da alimentare il gimbal, o comunque è facile trovare una batteria aggiuntiva per il gimbal stesso?

                    Commenta


                    • [QUOTE=Amicovarto;4985699]OK forse è meglio!!![/QU
                      salve, ansioso di sapere come va a finire

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da alpin_wolf Visualizza il messaggio
                        ci riprovo..
                        Guarda nei post precedenti, si è parlato di tutti i tuoi quesiti.
                        Yuneec Typhoon H

                        Commenta


                        • Salve, ma qualcuno ha contattato la BAYANGTOYS per saper se ce in programma l uscita del modello con GPS?
                          ps io ci provo

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                            Guarda nei post precedenti, si è parlato di tutti i tuoi quesiti.
                            sarà, io non li ho trovati.riguarderò la discussione...
                            mi interessava solo sapere se, come giocattolo e qualche piccolo video con gimbal si riesce a fare, quanto tiene il vento e insomma se è un buon acquisto o se è meglio il 380x, il syma x8 o il 3d x8, considerato che ho il jjrc x1..

                            Commenta


                            • ho mandato na mail, cmq bayangtoys.com vende ricambi per altri droni , gli unici x16 che ha sono 3,di prezzo diverso, e hanno motori rossi e grigi(alluminio), bho!
                              non so convinto che siano produttori,direi piu assemblatori, a nelle descrizioni non ho letto da nessuna parte ALTITUDE HOLD

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da alpin_wolf Visualizza il messaggio
                                sarà, io non li ho trovati.riguarderò la discussione...
                                mi interessava solo sapere se, come giocattolo e qualche piccolo video con gimbal si riesce a fare, quanto tiene il vento e insomma se è un buon acquisto o se è meglio il 380x, il syma x8 o il 3d x8, considerato che ho il jjrc x1..
                                Allora io ho sia l'X16 che il 380: sono due pianeti diversi, comunque i video si fanno, ha potenza sufficiente per montare gimbal e sollevare action cam, e visto ciò che costa la risposta è sì, è un ottimo acquisto.
                                Yuneec Typhoon H

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X