annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BAYANGTOYS X16 un Syma X8 Brushless a 97 euro!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
    Sbagli (per ora...). Per scopi ludici il peso deve stare sotto i 25Kg

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Io vado in posti così fuori mano che mi stupirei nel veder arrivare le guardie . Questa estate c'erano campeggiatori abusivi, gente che rubava i fiori, chi accendeva il fuoco e tanto tanto barbeque Ho telefonato ai forestali e mi hanno risposto che non possono farci niente perchè sono 4 gatti e il territorio è vastissimo. E sto parlando di un Parco Nazionale ! Figuriamoci altrove. Questo ,se non fossimo un popolo di maleducati e anarchici ( mi scuso con gli A. veri) non dovrebbe comunque accadere. Ma così è se vi pare e se non vi pare è così lo stesso...

    Commenta


    • Bayangatoys X16

      Ciao,
      Per il rimborso io lo fatto addirittura dopo 1 mese circa.
      Ho aperto un Ticks riferendo che il Drone in oggetto era privo della funzione AH, e ho chiesto un rimborso parziale di 25$ che mi hanno accordato nel giro di pochi giorni.

      Commenta


      • info x16

        salve a tutti, sono al mio primo acquisto, e mi estato proposto questo drone l x16 che a deire il vero mi sembra ottimo, leggendo qua e la noto che si hanno problemi col barometro, ce qualcuno che lo possiede e ha riscontrato che il barometro ce ?
        grz.

        Commenta


        • Originariamente inviato da passenger Visualizza il messaggio
          salve a tutti, sono al mio primo acquisto, e mi estato proposto questo drone l x16 che a deire il vero mi sembra ottimo, leggendo qua e la noto che si hanno problemi col barometro, ce qualcuno che lo possiede e ha riscontrato che il barometro ce ?
          grz.
          Ciao passenger e bentrovato! Non di chiedo di leggere tutti i 300 e passa post ma partendo dal 297 puoi già avere qualche risposta. Purtroppo nessuno ti può da la garanzia che l'AH ci sia, neanche il venditore. Gli ultimi dovrebbero averlo (c'è chi dice solo nella versione wifi) ma non si ha la certezza

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

          Commenta


          • @psalcamo , @leodrone
            Grazie per i consigli.
            Ho aperto il ticket su GB e gli ho chiesto di restituirlo o in alternativa di averne uno con AH . Vediamo che rispondono
            Vi faccio sapere.

            Commenta


            • grz.lillo preciso come sempre,dunque sarebbe a fortuna l acquisto, visto che ne hai di esperienza dimmi una cosa, ma l altitude hold in un drone e dato dal fatto che ce un circuito particolare allinterno o dal fatto che il joystic che comanda la salita e discesa e dotato di qualche congeno o molla che lo fa stare sempre in posizione centrale ?
              spero di essere stato chiaro.

              Commenta


              • Originariamente inviato da passenger Visualizza il messaggio
                grz.lillo preciso come sempre,dunque sarebbe a fortuna l acquisto, visto che ne hai di esperienza dimmi una cosa, ma l altitude hold in un drone e dato dal fatto che ce un circuito particolare allinterno o dal fatto che il joystic che comanda la salita e discesa e dotato di qualche congeno o molla che lo fa stare sempre in posizione centrale ?
                spero di essere stato chiaro.
                Serve un barometro che misura la variazione di pressione per determinarne l'altezza...lo stick con ritorno a molla è complementare

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                  Serve un barometro che misura la variazione di pressione per determinarne l'altezza...lo stick con ritorno a molla è complementare

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  grzie.

                  Commenta


                  • errore

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da regster Visualizza il messaggio
                      A questo tizio gli è sparito in cielo

                      https://youtu.be/kSubgwLlvHk

                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                      E ci credo....lo ha mandato fuori portata della radio!
                      Comunque questo multi non è un 380 che se perde il segnale della radio torna a casa...questo se ne va in fly away.
                      La portata che viene data a 300 mt non è facilmente stimabile a vista...se si rimane nei termini del regolamento non si rischia ma farsi prendere la mano e perderlo è un attimo.
                      Yuneec Typhoon H

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                        E ci credo....lo ha mandato fuori portata della radio!
                        Comunque questo multi non è un 380 che se perde il segnale della radio torna a casa...questo se ne va in fly away.
                        La portata che viene data a 300 mt non è facilmente stimabile a vista...se si rimane nei termini del regolamento non si rischia ma farsi prendere la mano e perderlo è un attimo.
                        Avevo letto da qualche parte che se perde il segnale se ne torna a casa o che atterra dove sta ,che è ancora peggio....naturalmente non è vero Attorno a sto drone le balle sono infinite. Chissà perchè?
                        Tanto il mio ora da Bologna è tornato a Milano o meglio a Peschiera Borromeo. Ora che c'è un Santo di mezzo magari pure arriva a Genova, anche se tutto sto passar di mano mi puzza di dazi e balzelli vari...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                          Avevo letto da qualche parte che se perde il segnale se ne torna a casa o che atterra dove sta ,che è ancora peggio....naturalmente non è vero Attorno a sto drone le balle sono infinite. Chissà perchè?
                          Tanto il mio ora da Bologna è tornato a Milano o meglio a Peschiera Borromeo. Ora che c'è un Santo di mezzo magari pure arriva a Genova, anche se tutto sto passar di mano mi puzza di dazi e balzelli vari...
                          Ma da quanto è che l'hai ordinato? Io ho sempre ricevuto tutto sia da bg che da gb...
                          Mi sa più di indirizzo sbagliato o incompleto o illeggibile..
                          Yuneec Typhoon H

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                            Ma da quanto è che l'hai ordinato? Io ho sempre ricevuto tutto sia da bg che da gb...
                            Mi sa più di indirizzo sbagliato o incompleto o illeggibile..
                            Ultimamente BG ha tempi lunghissimi di consegna In media un terzo in più rispetto a prima. L'indirizzo è corretto e poi passa tutto da Paypal. Faccio molti ordini da BG di cose piccole e ne arriva circa un 2/3 ma superano sempre il mese. GB invece è molto veloce. Adesso ha rimmesso in vendita l'x 16 Averlo saputo avrei ordinato da loro. E dazi niente Pazienza, tanto ormai sono concentrato sul 450 e l'idea dell'x 16 è superata. Arriverà, magari mi costerà davvero altre spese e, comunque non mi interessa più di tanto.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                              Ultimamente BG ha tempi lunghissimi di consegna In media un terzo in più rispetto a prima. L'indirizzo è corretto e poi passa tutto da Paypal. Faccio molti ordini da BG di cose piccole e ne arriva circa un 2/3 ma superano sempre il mese. GB invece è molto veloce. Adesso ha rimmesso in vendita l'x 16 Averlo saputo avrei ordinato da loro. E dazi niente Pazienza, tanto ormai sono concentrato sul 450 e l'idea dell'x 16 è superata. Arriverà, magari mi costerà davvero altre spese e, comunque non mi interessa più di tanto.
                              Adesso è a Torino!!!! Bene, bene, bene ma Torino non è più distante di Milano da Genova? Una volta lo era adesso magari non più. Ok ragazzi accetto scommesse : ora dove lo mandano? Scrivete e dite la vostra

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                                Adesso è a Torino!!!! Bene, bene, bene ma Torino non è più distante di Milano da Genova? Una volta lo era adesso magari non più. Ok ragazzi accetto scommesse : ora dove lo mandano? Scrivete e dite la vostra


                                Leodrone secondo me lo rispediscono al mittente !


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X