annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BAYANGTOYS X16 un Syma X8 Brushless a 97 euro!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Alexio Visualizza il messaggio
    Leodrone secondo me lo rispediscono al mittente !


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Così sembrerebbe ,se pochi minuti fa il postino non me lo avesse consegnato!!!! Un giorno dalla precedente destinazione.
    Primo timore, che era il pagamento di dazi ecc ecc scongiurato.
    E' la versione upgraded con lo stick di sinistra al centro.
    Lo ho solo spachettato per vedere non ci fossero sorprese. Pare di no .
    Farò tutto con calma oggi, adesso non posso.
    sembra comunque un bel drone, esteticamente valido ,non troppo grande e neppure pesantissimo
    Speriamo vada. Vi tengo informati.

    Commenta


    • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
      Così sembrerebbe ,se pochi minuti fa il postino non me lo avesse consegnato!!!! Un giorno dalla precedente destinazione.

      Primo timore, che era il pagamento di dazi ecc ecc scongiurato.

      E' la versione upgraded con lo stick di sinistra al centro.

      Lo ho solo spachettato per vedere non ci fossero sorprese. Pare di no .

      Farò tutto con calma oggi, adesso non posso.

      sembra comunque un bel drone, esteticamente valido ,non troppo grande e neppure pesantissimo

      Speriamo vada. Vi tengo informati.


      Bene !! Ora sotto con i le imbardate!!!



      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da Alexio Visualizza il messaggio
        Bene !! Ora sotto con i le imbardate!!!



        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Caro Alexio qui mi sa che si dovrebbe parlare di rollio e beccheggio ,riferito alle barche Quando potrò provarlo non lo so. Da una analisi veloce si nota la radio molto plasticosa Per ora le migliori che ho sono quelle degli Zoopa fatte veramente bene, robuste con materiali gommosi e funzioni a pulsante dedicate. Già non rieso a passare dal modo uno al due Le spiegazioni sono lacunose. Leggo batteria 7.4 2000A poi non capisco cosa sono ste safety guard Dice di svitare sotto alla protezione dei motori Che faccio?
        Per ciò che riguarda lo stick sinistro che sta a metà strada e l'AH non c'è traccia di spiegazione.
        Che posso fare come inizio stando in casa senza fare pasticci?

        Commenta


        • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
          Caro Alexio qui mi sa che si dovrebbe parlare di rollio e beccheggio ,riferito alle barche Quando potrò provarlo non lo so. Da una analisi veloce si nota la radio molto plasticosa Per ora le migliori che ho sono quelle degli Zoopa fatte veramente bene, robuste con materiali gommosi e funzioni a pulsante dedicate. Già non rieso a passare dal modo uno al due Le spiegazioni sono lacunose. Leggo batteria 7.4 2000A poi non capisco cosa sono ste safety guard Dice di svitare sotto alla protezione dei motori Che faccio?

          Per ciò che riguarda lo stick sinistro che sta a metà strada e l'AH non c'è traccia di spiegazione.

          Che posso fare come inizio stando in casa senza fare pasticci?


          Caro Leodrone per il modello che hai preso non saprei aiutarti, non posseggo questa tipologia di multirotore.

          Aspetta gli altri di sicuro sapranno aiutarti.

          Per le imbardate beh ----> dovere di cronaca




          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
            Caro Alexio qui mi sa che si dovrebbe parlare di rollio e beccheggio ,riferito alle barche Quando potrò provarlo non lo so. Da una analisi veloce si nota la radio molto plasticosa Per ora le migliori che ho sono quelle degli Zoopa fatte veramente bene, robuste con materiali gommosi e funzioni a pulsante dedicate. Già non rieso a passare dal modo uno al due Le spiegazioni sono lacunose. Leggo batteria 7.4 2000A poi non capisco cosa sono ste safety guard Dice di svitare sotto alla protezione dei motori Che faccio?
            Per ciò che riguarda lo stick sinistro che sta a metà strada e l'AH non c'è traccia di spiegazione.
            Che posso fare come inizio stando in casa senza fare pasticci?
            Le safety guard altro non sono che i paraeliche. Per montarle spesso si svitano delle viti poste sotto i motori

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
              Le safety guard altro non sono che i paraeliche. Per montarle spesso si svitano delle viti poste sotto i motori

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              Non li ho mai visti e qui nel pacco non ci sono credo.

              Commenta


              • Illuminatemi su come funziona sto comando del gas. Come accendo, nel display sta a metà strada Cosa vuol dire? Non è che dopo aver armato i motori, il drone parte in salita da solo fino a metà corsa e torna giù solo se lo faccio scendere? Non vorrei come inizio trovarmelo stampato sul soffitto solo per averlo messo in moto!!!!

                Commenta


                • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                  Illuminatemi su come funziona sto comando del gas. Come accendo, nel display sta a metà strada Cosa vuol dire? Non è che dopo aver armato i motori, il drone parte in salita da solo fino a metà corsa e torna giù solo se lo faccio scendere? Non vorrei come inizio trovarmelo stampato sul soffitto solo per averlo messo in moto!!!!
                  No tranquillo, con il gas a metà il drone sta in hovering, se dai gas sale, se togli scende

                  Commenta


                  • considerato che sarebbe il terzo drone (syma x5, jjrc x1), volevo mettergli su il gimbal ,anche se sono ancora in fase riflessiva.

                    tre domande...

                    tiene su il peso?
                    dove cavolo prendo delle zampe decenti e alte per il gimbal?
                    è facile da alimentare il gimbal, o comunque è facile trovare una batteria aggiuntiva per il gimbal stesso?

                    Commenta


                    • @psalcamo

                      Per la contestazione che ho aperto su GB mi chiedono di inviargli un video per
                      dimostrargli il malfunzionamento.
                      Anche a te ti hanno chiesto questo? Tu cosa hai fatto?
                      La contestazione l'hai aperta anche su PayPal?
                      Grazie

                      Commenta


                      • Ragazzi mi spiegate passo dopo passo come si fa a calibrarlo? Non ci riesco.
                        Ho acceso la radio, poi il drone. Fino a che non si sposta lo stick di sinistra su e giù il drone lampeggia. Se lo sposti e poi armi i motori i motori girano. Ho ipotizzato che si dovesse restare col drone lampeggiante. Spostate le levette in angolo basso a sinistra e in alto quella di destra e fatte le rotazioni, dice che le luci devono diventare fisse. A me non succede. Chiaro che sbaglio qualcosa. Ma cosa?
                        Ho notato inoltre che uno dei motori mosso a mano gira a scatti piuttosto duri mentre gli altri tre sono molto più progressivi. Che sia un sintomo di malfunzionamento ? Speriamo di no. Resta sempre il fatto che dal modo uno al due non riesco a passare Ma mi importa meno. Il pomello a destra in lato a che serve? Eppoi di quei 4 a sinistra che sembran fasulli a me i primi due emettono un bip. ma non so perchè. Sono comunque collegati a qualcosa.Ma a cosa?
                        La batteria ha le tre celle mal bilanciate Quella che ho preso di riserva le ha precisissime. Ho tarato il buzzer a 3,2 Va bene? IL cavo batteria e quello in uscita dal drone è corto e farà faticare a saldare i nuovi connettori I motori neri sono 28-29 di diametro quindi nn sono i 22/12 da 920 In più sono fissati solo con tre viti e questo non mi piace proprio Non lo ho ancora aperto per non vanificare la garanzia , che spero comunque non serva .Il rumore eliche anche al minimo è abbastanza buono , quindi può darsi che gli esc non siano proprio scalcinati.

                        Aspetto lumi sulla prima calibrazione, ma passo passo altrimenti non serve Grazie
                        Ultima modifica di leodrone; 25 novembre 16, 16:15.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                          Ragazzi mi spiegate passo dopo passo come si fa a calibrarlo? Non ci riesco.
                          Ho acceso la radio, poi il drone. Fino a che non si sposta lo stick di sinistra su e giù il drone lampeggia. Se lo sposti e poi armi i motori i motori girano. Ho ipotizzato che si dovesse restare col drone lampeggiante. Spostate le levette in angolo basso a sinistra e in alto quella di destra e fatte le rotazioni, dice che le luci devono diventare fisse. A me non succede. Chiaro che sbaglio qualcosa. Ma cosa?
                          Ho notato inoltre che uno dei motori mosso a mano gira a scatti piuttosto duri mentre gli altri tre sono molto più progressivi. Che sia un sintomo di malfunzionamento ? Speriamo di no. Resta sempre il fatto che dal modo uno al due non riesco a passare Ma mi importa meno. Il pomello a destra in lato a che serve? Eppoi di quei 4 a sinistra che sembran fasulli a me i primi due emettono un bip. ma non so perchè. Sono comunque collegati a qualcosa.Ma a cosa?
                          La batteria ha le tre celle mal bilanciate Quella che ho preso di riserva le ha precisissime. Ho tarato il buzzer a 3,2 Va bene? IL cavo batteria e quello in uscita dal drone è corto e farà faticare a saldare i nuovi connettori I motori neri sono 28-29 di diametro quindi nn sono i 22/12 da 920 In più sono fissati solo con tre viti e questo non mi piace proprio Non lo ho ancora aperto per non vanificare la garanzia , che spero comunque non serva .Il rumore eliche anche al minimo è abbastanza buono , quindi può darsi che gli esc non siano proprio scalcinati.

                          Aspetto lumi sulla prima calibrazione, ma passo passo altrimenti non serve Grazie
                          Sto pensando di prenderlo anche io......anche se mi state facendo riflettere.....quasi quasi vado di X8HG!!!.....
                          Che dite??ne vale la pena?mi sembrate poco soddisfatti!!
                          Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                            Ragazzi mi spiegate passo dopo passo come si fa a calibrarlo? Non ci riesco.
                            Ho acceso la radio, poi il drone. Fino a che non si sposta lo stick di sinistra su e giù il drone lampeggia. Se lo sposti e poi armi i motori i motori girano. Ho ipotizzato che si dovesse restare col drone lampeggiante. Spostate le levette in angolo basso a sinistra e in alto quella di destra e fatte le rotazioni, dice che le luci devono diventare fisse. A me non succede. Chiaro che sbaglio qualcosa. Ma cosa?
                            Ho notato inoltre che uno dei motori mosso a mano gira a scatti piuttosto duri mentre gli altri tre sono molto più progressivi. Che sia un sintomo di malfunzionamento ? Speriamo di no. Resta sempre il fatto che dal modo uno al due non riesco a passare Ma mi importa meno. Il pomello a destra in lato a che serve? Eppoi di quei 4 a sinistra che sembran fasulli a me i primi due emettono un bip. ma non so perchè. Sono comunque collegati a qualcosa.Ma a cosa?
                            La batteria ha le tre celle mal bilanciate Quella che ho preso di riserva le ha precisissime. Ho tarato il buzzer a 3,2 Va bene? IL cavo batteria e quello in uscita dal drone è corto e farà faticare a saldare i nuovi connettori I motori neri sono 28-29 di diametro quindi nn sono i 22/12 da 920 In più sono fissati solo con tre viti e questo non mi piace proprio Non lo ho ancora aperto per non vanificare la garanzia , che spero comunque non serva .Il rumore eliche anche al minimo è abbastanza buono , quindi può darsi che gli esc non siano proprio scalcinati.

                            Aspetto lumi sulla prima calibrazione, ma passo passo altrimenti non serve Grazie
                            Scusa ma nella scatola non c'era il manuale o il foglio d'istruzioni???
                            Il buzzer a 3,2??? Credo che sia molto basso...se non erro il drone ha una soglia molto più alta di Low battery, a 3,2 è già precipitato da un bel po'
                            Ultima modifica di Pier2162; 25 novembre 16, 17:56.
                            Yuneec Typhoon H

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                              Scusa ma nella scatola non c'era il manuale o il foglio d'istruzioni???
                              C'è eccome ma non specifica nulla Dice solo che quando la calibrazione è fatta le luci diventano flashing light stop Le condizioni della radio non le mette. A me smettono le luci di lampeggiare solo dopo aver armato i motori e dato un pò di gas. Inoltre ho notato che i motori si disarmano anche solo tirando indietro tutto il gas Poi tutta la parte relativa all'AH manca completamente poi ci sono pure un sacco di errori non ultimo quello della batteria da 7,4 v e 2000 A. Ma non esiste in linea un tutorial per questa nuova versione? Comunque voi che lo avete, la calibrazione la avete fatta e mi potete dire come. Ho notato che anche nel reset dei trimmer non c'è riscontro nè di luci nè di suoni. Pier tu lo hai ,mi puoi spiegare come lo calibri?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                                C'è eccome ma non specifica nulla Dice solo che quando la calibrazione è fatta le luci diventano flashing light stop Le condizioni della radio non le mette. A me smettono le luci di lampeggiare solo dopo aver armato i motori e dato un pò di gas. Inoltre ho notato che i motori si disarmano anche solo tirando indietro tutto il gas Poi tutta la parte relativa all'AH manca completamente poi ci sono pure un sacco di errori non ultimo quello della batteria da 7,4 v e 2000 A. Ma non esiste in linea un tutorial per questa nuova versione? Comunque voi che lo avete, la calibrazione la avete fatta e mi potete dire come. Ho notato che anche nel reset dei trimmer non c'è riscontro nè di luci nè di suoni. Pier tu lo hai ,mi puoi spiegare come lo calibri?
                                Guarda il post n°89
                                Yuneec Typhoon H

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X