annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BAYANGTOYS X16 un Syma X8 Brushless a 97 euro!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
    Grazie, non capisco perchè continuano a scrivere caratteristiche che non ha. Basterebbe per chiedere un parziale rimborso ( ca il 30%) Il gimbal non è ancora arrivato e credo di essere il primo ad averlo ordinato Sembra molto grezzo e chissà se funziona Comunque la mobius ci sta alla grande con un pò di adattabilità.Per l'uso in qusta regione molto ventosa è importante che i motori siano potenti e durino Dove trovo un manuale da poter consultare prima che arrivi? Tutta quella me..ta da sciamano che bisogna fare prima di farlo partire mi spaventa un pò. Chiederò ancora Ciao
    Non vi sono grandi cose da fare, le solite tarature di bussola e giroscopi...
    Comunque non è così robusto come sembra, ho urtato un cavo elettrico e rotto un elica, cadendo da circa 5 metri ad uno dei bracci si sono spezzati gli insetti dove si avvitano le viti col risultato che ora il motore è più basso e l'elica tocca il braccio. L'ho riparato con del nastro ma dovrò ordinare le due scocche.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • Originariamente inviato da cassi Visualizza il messaggio
      grazie mille Pier2162 , era una informazione che non riuscivo a recuperare sui siti di vendita
      Un particolare però: la registrazione la puoi attivare solo dalla app, dal radiocomando non funziona.
      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • se e' cosi' allora bisogna sempre posizionare il cellulare sulla radio , cosa che non mi piace molto
        ma la app da dove si scarica ?....scusa la domanda banale ma non sono molto ferrato in materia

        Commenta


        • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
          Non vi sono grandi cose da fare, le solite tarature di bussola e giroscopi...
          Comunque non è così robusto come sembra, ho urtato un cavo elettrico e rotto un elica, cadendo da circa 5 metri ad uno dei bracci si sono spezzati gli insetti dove si avvitano le viti col risultato che ora il motore è più basso e l'elica tocca il braccio. L'ho riparato con del nastro ma dovrò ordinare le due scocche.
          Questo non va bene dicevano che era robusto ma evidenntemente si sbegliavano.In effetti da alcuni video si vede che se cade si riduce male Forse meglio rinforzarepreventivamente. Tu che lo hai aperto non potresti indicare i punti più fragili?
          Io uso su quasi tutti silicone o altri collanti per spessorare A volte anche delle striscioline di nastro americano.

          Commenta


          • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
            Questo non va bene dicevano che era robusto ma evidenntemente si sbegliavano.In effetti da alcuni video si vede che se cade si riduce male Forse meglio rinforzarepreventivamente. Tu che lo hai aperto non potresti indicare i punti più fragili?
            Io uso su quasi tutti silicone o altri collanti per spessorare A volte anche delle striscioline di nastro americano.
            Il problema è che i motori sono fissati sul guscio inferiore, che quando si unisce a quello superiore diventa un po' più rigido ma in realtà sono i due pioletti dove si avvitano le autofilettanti a creare questa sensazione di rigidità.
            In realtà basta un urto per romperli.
            Yuneec Typhoon H

            Commenta


            • Originariamente inviato da cassi Visualizza il messaggio
              se e' cosi' allora bisogna sempre posizionare il cellulare sulla radio , cosa che non mi piace molto
              ma la app da dove si scarica ?....scusa la domanda banale ma non sono molto ferrato in materia
              La trovi sul play store se usi telefono Android, o sull'App Store se usi un iPhone.
              Si chiama Wifi UFO.
              Yuneec Typhoon H

              Commenta


              • Domani sarà in offerta su banggood e se a buon prezzo potrei prenderlo.
                Premetto di essere un principiante e volevo fare 3 domande a chi conosce questo drone.

                Riesce a volare con un vento leggero?
                È adatto a un principiante?
                Se prendo la versione senza camera e successivamente ne metto una diventa FPV?

                Grazie!

                Commenta


                • Originariamente inviato da Smacchio Visualizza il messaggio
                  Domani sarà in offerta su banggood e se a buon prezzo potrei prenderlo.
                  Premetto di essere un principiante e volevo fare 3 domande a chi conosce questo drone.

                  Riesce a volare con un vento leggero?
                  È adatto a un principiante?
                  Se prendo la versione senza camera e successivamente ne metto una diventa FPV?

                  Grazie!
                  Ciao,
                  Per la domanda 1 la risposta è sì in quanto pesa circa 700 gr.
                  Per la 2 secondo me la risposta è no, perché è molto veloce e potente e ci vuole un po di esperienza per farlo volare.
                  Per la 3 la risposta è sì, in primis perché la cam fornita nella versione fpv è pietosa come qualità, e poi il drone ha abbastanza payload per sollevare una cam seria completa di trasmettitore video e batteria.
                  Yuneec Typhoon H

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                    Ciao,
                    Per la domanda 1 la risposta è sì in quanto pesa circa 700 gr.
                    Per la 2 secondo me la risposta è no, perché è molto veloce e potente e ci vuole un po di esperienza per farlo volare.
                    Per la 3 la risposta è sì, in primis perché la cam fornita nella versione fpv è pietosa come qualità, e poi il drone ha abbastanza payload per sollevare una cam seria completa di trasmettitore video e batteria.
                    Grazie per le risposte
                    Pare che tu sia uno dei pochi possessori di questo drone nel forum. Volevo chiederti se al prezzo di 90 euro conviene prenderlo per quello che ha da offrire (versione senza cam). Guardando le varie recensioni online con droni offerti dai vari negozi sembra un must ma vorrei avere una opinione imparziale

                    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Smacchio Visualizza il messaggio
                      Grazie per le risposte
                      Pare che tu sia uno dei pochi possessori di questo drone nel forum. Volevo chiederti se al prezzo di 90 euro conviene prenderlo per quello che ha da offrire (versione senza cam). Guardando le varie recensioni online con droni offerti dai vari negozi sembra un must ma vorrei avere una opinione imparziale

                      Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
                      Certamente si. Droni brushless a questo prezzo non c'è sono.
                      Yuneec Typhoon H

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Smacchio Visualizza il messaggio
                        Grazie per le risposte
                        Pare che tu sia uno dei pochi possessori di questo drone nel forum. Volevo chiederti se al prezzo di 90 euro conviene prenderlo per quello che ha da offrire (versione senza cam). Guardando le varie recensioni online con droni offerti dai vari negozi sembra un must ma vorrei avere una opinione imparziale

                        Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
                        scusa ma dove loo veedi a 90 E? Io lo ho già pagato su Bg 105 senza cam ma po me lo hanno spostato a settembre perchè out of stock- Su GB anche non lo vedo ....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                          scusa ma dove loo veedi a 90 E? Io lo ho già pagato su Bg 105 senza cam ma po me lo hanno spostato a settembre perchè out of stock- Su GB anche non lo vedo ....
                          Ho un coupon sconto che più o meno porta il prezzo a 90 euro

                          Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Smacchio Visualizza il messaggio
                            Ho un coupon sconto che più o meno porta il prezzo a 90 euro

                            Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
                            vedo che sei in linea Mi dai il link esatto dove hai ordinato il drone scontato? perchè da BG me lo hanno chiesto per applicarlo anche a me . Grazie

                            Commenta


                            • NIENTE DA FARE: non sanno dire quando lo avranno ancora e io ho già pagata da parecchio. rimborso chiesto e poi lo prenderò su GB quando lo avranno ancora che mi pare spediscano velocemente. E se no pazienza : di droni brushless ne usciranno molti andando in autunno e a prezzi contenuti I ricambi( che ancora non ho) li posso sempre passare a qualcuno di voi.

                              Commenta


                              • Leo mi spiace.
                                Che ricambi hai? Se hai preso il carrello del freex te lo prendo io. Mi serve proprio per il freex 😁

                                Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X