annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BAYANGTOYS X16 un Syma X8 Brushless a 97 euro!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
    cmq dal breve video dell'unboxing sembra bello solido.. senza carrello è piu bello
    anche gli esc che sono distinti ( si potrebbero cambiare con dei simonk blheli oneshot )

    i motori poi ricordano molto i vecchi dji 2212 920kv

    ps: Seby ha risolto il problema che riguardava un esc, a breve dovrebbe rilasciare 1 video del test in volo
    Ultima modifica di Bi7hazard; 15 maggio 16, 09:41.

    Commenta


    • #32
      Dopo aver risaldato l'intero quadricottero...
      Speriamo bene.
      Sto valutando seriamente l'acquisto, anche se ho visto che con 80 euro in piu circa ci potrebbe essere il freex mcfx che sembra davvero valido...

      Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
        Dopo aver risaldato l'intero quadricottero...
        Speriamo bene.
        Sto valutando seriamente l'acquisto, anche se ho visto che con 80 euro in piu circa ci potrebbe essere il freex mcfx che sembra davvero valido...

        Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
        80 euro in più è quasi il doppio del prezzo e in quel caso tanto vale aggiungere qualcosina per prendere l'xk x380 o il cx 20

        Commenta


        • #34
          Non saprei, del freex mi attira il fatto che il GPS si può disattivare e che ha il gimbal incluso. Sono spuntati dei video e devo dire che sembra volare bene. Mi spaventa di più il supporto e la reperibilità di ricambi.
          Comunque vedremo tanto premura non ne ho, vediamo anche come va questo bayangtoys e il nuovo nova.

          P. S avessi potuto credo mi sarei buttato sull' h109s ad occhi chiusi 😊

          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #35
            primo video di volo, anche se una semplice prova....
            peccato che lo utilizzi con la devo 7e, speriamo che nella vera recensione utilizzi il radiocomando originale.

            Commenta


            • #36
              beh il devo 7e migliora il grip ma non la stabilità in se che non sembra affatto male

              non male neanche il FreeX
              Ultima modifica di Bi7hazard; 15 maggio 16, 13:22.

              Commenta


              • #37
                vivisezionato
                Il mio canale YT iscriviti grazie

                Commenta


                • #38
                  primi unboxing e test di volo....



                  Commenta


                  • #39
                    Non è male, chiaramente lo jello alla camera si può rimuovere completamente con l'uso di gommini e/o gimbal

                    sembrerebbe funzionare anche l'opzione "one key return" e lo yaw pare ottimo

                    l'headless mode e l'accelerometro si possono calibrare semplicemente inclinando gli stick della radio

                    se tiene a tutti gli effetti la resistenza del syma x8 è 1 best buy

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                      Non è male, chiaramente lo jello alla camera si può rimuovere completamente con l'uso di gommini e/o gimbal

                      sembrerebbe funzionare anche l'opzione "one key return" e lo yaw pare ottimo

                      l'headless mode e l'accelerometro si possono calibrare semplicemente inclinando gli stick della radio

                      se tiene a tutti gli effetti la resistenza del syma x8 è 1 best buy
                      Certo che 20 cent per mettere due gommini sotto quell'obbrobrio di camera ce li potevano spendere... speriamo in una versione senza cam a 80$, per il resto non sembra affatto male e si presta perfettamente a modifiche varie
                      Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

                      Commenta


                      • #41
                        Non lo sò, la qualita costruttiva lascia davvero a desiderare, le saldature il mio fido cagnolino le fa meglio...
                        E comunque sembra non avere alcun altitude hold, è stato pubblicizzato in maniera ingannevole.
                        Comunque queste foto delle saldature interne fanno davvero paura





                        Commenta


                        • #42
                          Ma alla fine qualcuno lo ha acquistato? Sono inmcerca di altri feedback, ma tutto tace anche da oltreoceano.
                          Comunque sembra certo che non ha alcun altitude hold...

                          Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
                            Ma alla fine qualcuno lo ha acquistato? Sono inmcerca di altri feedback, ma tutto tace anche da oltreoceano.
                            Comunque sembra certo che non ha alcun altitude hold...

                            Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
                            Continuano a cambiare data... ora la disponibilità sta tra il 9 giugno e il 26 giugno

                            mando un tickets per saperne di più che ormai è passato 1 mese da quando l'ho pagato

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
                              Non lo sò, la qualita costruttiva lascia davvero a desiderare, le saldature il mio fido cagnolino le fa meglio...
                              E comunque sembra non avere alcun altitude hold, è stato pubblicizzato in maniera ingannevole.
                              Comunque queste foto delle saldature interne fanno davvero paura





                              sembrano le mie prime saldature!!!!!!
                              Il mio canale YT iscriviti grazie

                              Commenta


                              • #45
                                Io ieri ho rischiato e preso quello con la cam WiFi che lo dava come disponibile, è ieri stesso me lo hanno spedito... Incrociamo le dita, e spero che l'interno sia migliore a livello di saldature...

                                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X