annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BAYANGTOYS X16 un Syma X8 Brushless a 97 euro!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Le cose che ho acquistato in preorder poi sono sempre aumentate.

    Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
    Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
      Ma secondo voi alla fine del pre-order il prezzo aumenterà? Io sono indeciso se aspettare o ordinarlo subito.
      Ma sbaglio o fino a qualche giorno fa, la spedizione con Priority Direct era gratuita?

      Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
      la spedizione non è mai stata gratuita su questo oggetto

      io ho pagato 15.74$ + 3.19$ di assicurata

      Commenta


      • #18
        Bho mi ricordo che me la dava gratis, ma sicuramente mi sarò sbagliato... Bene bene, quindi tra te e dizplay ne avremmo di pareri...

        Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
          Io sperò che rilasceranno gli spare part al più presto possibile, vorrei costumizzarne uno con
          +cc3d cleanflight
          +esc simonk
          +motori 2212 920kv

          tanto per nascondere i cavi come ho fatto con il qrx 350

          (con una spesa di 46-47$ + chassis da aliexpress)


          poi mica e detto che magari questa fc sia davvero cosi buona che andra a sostituire le cc3d

          sicuramente non avra il ritardo di risposta yaw del jjrc x1 che non è una cosa da sottovalutare........

          PS: Solo io ho notato che il braccio destro è leggermente aperto? Forse è 1 difetto da sample
          (mancavano le viti e/o non erano strette bene) l'immagine della scatola pare ok

          Pare che hanno appoggiato la scocca senza nemmeno avvitarla... se ci fai caso anche al motore posteriore dx è leggermente staccata la plastica. Parli di upgrade con fc diversa, hai letto da qualche parte che la sua fc ha la sezione esc a parte?
          Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
            hai letto da qualche parte che la sua fc ha la sezione esc a parte?
            purtroppo per ora ancora niente

            Commenta


            • #21

              Il Bayangtoys x16 mi piace molto perchè mi ricorda molto il Syma X8 che tuttora amo molto e ritengo uno dei migliori modelli brushed attualmente ancora in circolazione ;) Non vedo l'ora che mi arrivi per testarlo e montarci si una action cam come Xiamo YI e simili. Oltretutto frutterà batterie lipo da 3S 11,1V per cui credo anche che sarò anche molto reattivo. La radio potevano farla meglio ma forse il protoccolo della scheda sarà compatibile con Futaba, Flyskyo qualche altra marca famosa
              Ultima modifica di Rocky332; 09 maggio 16, 11:08.

              Commenta


              • #22
                Lo stavo controllando da cellulare, e quindi da sito in versione mobile.
                Quando mi sono accorto che stava e sta tuttora a prezzo migliore rispetto al prezzo visualizzato dal sito desktop. Quindi ho deciso di ordinarlo, ma quando vado a concludere l'ordine, mi da come totale il prezzo che vedrei dal sito in versione desktop.
                Sapete mica perché?



                Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
                  Lo stavo controllando da cellulare, e quindi da sito in versione mobile.
                  Quando mi sono accorto che stava e sta tuttora a prezzo migliore rispetto al prezzo visualizzato dal sito desktop. Quindi ho deciso di ordinarlo, ma quando vado a concludere l'ordine, mi da come totale il prezzo che vedrei dal sito in versione desktop.
                  Sapete mica perché?



                  Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
                  boh io lo vedo sempre allo stesso prezzo sul app su smartphone o tramite gearbest mobile

                  forse era 1 errore del sito, succede a volte...

                  Commenta


                  • #24
                    A qualcuno lo stanno spedendo? Perche ho visto che adesso la disponibilità prevista è data per il 17/24 maggio, e hanno abbassato ulteriormente i prezzi...

                    Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                    Commenta


                    • #25
                      sempre in "processing" probabilmente hanno finito le scorte oppure è subentrato qualche ritardo

                      peccato.. l'ho ordinato tra i primi 3...

                      pensare che Bangood lo segnala ancora come " coming soon "

                      mentre su everbuying pare già disponibile
                      Ultima modifica di Bi7hazard; 11 maggio 16, 09:40.

                      Commenta


                      • #26
                        Primo video ufficiale...
                        L'autore ha detto che ha trovato qualche problemino di natura elettronica.
                        Speriamo bene

                        https://youtu.be/5nckhXg2Gfs

                        Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                        Commenta


                        • #27
                          Non mi pare dica questo nel video, è solo l'unboxing, e come dice nei commenti., probabilmente è una unità prerelease.
                          Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                          Commenta


                          • #28
                            Si scusami, seguivo la discussione su rcgroup ed è li che dice questo...

                            Originariamente inviato da SeByDocKy
                            Hummm starting bad ....
                            Luckely I always disassemble/inspect before first take off. Result:
                            - 1 disoldeted wire on one ESC
                            - 1 cutted wire for motor-ESC jonction
                            and PWM signal for ESC directly soldered on a poor 2.54mm servo plugs ....
                            crappy soldering jobs ...
                            But the good news the machine seems to work fine after fixing .... I added some liquid electrical tape on these PWM signal solders

                            I am afraid after a crash.... some shortcut will put into fire this machine ...
                            Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                            Commenta


                            • #29
                              Ricordiamoci che Sebydocky è partito via un ogiva del xk x251 e l'ha tenuto fermo quasi 2 settimane

                              poi in seguito l'ha recensito come uno dei migliori modelli del anno


                              io non mi disperò e comunque appena mi arriva la prima cosa che faccio sarà smontarlo per vedere come è stato fatto cosi da fare chiarezza anche perchè quei connettori non mi piacciono

                              Commenta


                              • #30
                                cmq dal breve video dell'unboxing sembra bello solido.. senza carrello è piu bello
                                Il mio canale YT iscriviti grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X