annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BAYANGTOYS X16 un Syma X8 Brushless a 97 euro!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
    sembrano le mie prime saldature!!!!!!
    idem





    però dai, salvo la parte dei connettori erano già fatte molto meglio

    https://youtu.be/pYOh5ndr_e0?t=295


    Tornando IN

    Non hanno saputo dirmi quando arriverà nei magazzini....
    Ultima modifica di Bi7hazard; 20 maggio 16, 13:46.

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
      idem





      però dai, salvo la parte dei connettori erano già fatte molto meglio

      https://youtu.be/pYOh5ndr_e0?t=295


      Tornando IN

      Non hanno saputo dirmi quando arriverà nei magazzini....
      Possibile che si siano accorti di aver fatto fare le saldature a delle scimmie e stanno riparando... sinceramente una roba così non l'ho mai vista
      Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

      Commenta


      • #48
        Io onestamente me ne son pentito quasi subito dopo averlo acquistato, spero nella buona sorte, altrimenti lo tengo come base per sperimentazioni...
        Alla fine come telaio mi piace.
        Come peso siamo oltre i 700g, e se dovesse volare come il mio tarantula x6 (che adoro) mi reputerò soddisfatto.
        Dato che ho letto che le eliche sono sbilanciatissime, ho ordinato delle 9443 dji.
        Sul suo tread SeByDocKy dice che si possono montare, anche se non ho capito se sbattono sulla canopy o meno...





        Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

        Commenta


        • #49
          Ordinato il 19, mi è arrivato oggi.
          Per la spedizione nulla da dire, 7 giorni cina/sicilia e senza dogana.
          Ora veniamo al prodotto in se...
          Per adesso l'ho solo tirato fuori dell'imballaggio, e gia subito mancavano 3 dadi su 4 delle eliche, fortuna che controllando meglio erano incastrate dentro il polistirolo...
          Da una prima indagine visiva, le plastiche lasciano un po a desiderare, diverse imperfezioni e sbavature, ma alla fine se i difetti fossero solo questi potrebbe anche starci...
          Le gambine di atterraggio sembrano quelle del syma x5c, davvero molli e fragiline, ma eventualmente con un po di ingegno si potrebbero adattare altri supporti.
          Il quadricottero in se comunque è bello tosto e pesante, tutto sta a vedere se funziona adesso.
          Il radiocomando è nella norma dei radiocomandi di questa categoria, e cioè plasticoso e giocattoloso.
          Le eliche sembrano di buona fattura, sono da 8", ma comunque ho gia ordinato delle eliche da 9" per il dji phantom (a quanto pare si ci adattano)
          Prima di provarlo e collegare la lipo, adesso provvedo a smontarlo e verificare cavi e saldature.
          Non so se avete letto altrove, ma anche la seconda persona che lo ha ricevuto e "recensito" ha avuto problemi di funzionamento...
          Una cosa che subito mi salta all'occhio è che mentre i motori di SeByDocKy sono fucsia i miei sono argento, magari esistono diverse versioni.
          Il mio è quello con la cam wifi.
          A piu tardi per aggiornamenti sullo smontaggio...









          Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

          Commenta


          • #50
            Ho smontato il drone per verificare il suo interno, in effetti è molto diverso rispetto all'interno postato da SeByDocKy.
            Dalla posizione al tipo di Esc, per finire ai cappucci.
            In alcuni punti le saldature sembrano buone in altre invece no...
            Ci sono due punti dove i grossi cavi rossi e neri che provengono dagli esc sembrano fare contatto.
            Potrebbe essere un problema o dato che comunque si tratta di positivo e negativo potrebbe non farci nulla??
            Mi riferisco alle ultime due foto in particolare...











            Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

            Commenta


            • #51
              Oddio sembra 1 film del orrore... io ti consiglio di dare 1 piccola ripassatina con il saldatore, basta poco per cambiare la forma dello stagno

              presta attenzione che non ci siano contatti tra lo stagno e l'altra sopratutto tra poli diversi se non vuoi mandare tutto in corto

              se le saldature sono fatte bene non serve neanche della colla a caldo che faccia da isolante

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
                Ho smontato il drone per verificare il suo interno, in effetti è molto diverso rispetto all'interno postato da SeByDocKy.
                Dalla posizione al tipo di Esc, per finire ai cappucci.
                In alcuni punti le saldature sembrano buone in altre invece no...
                Ci sono due punti dove i grossi cavi rossi e neri che provengono dagli esc sembrano fare contatto.
                Potrebbe essere un problema o dato che comunque si tratta di positivo e negativo potrebbe non farci nulla??
                Mi riferisco alle ultime due foto in particolare...











                Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
                Non mi sembra in corto il positivo con il negativo nell'ultima foto, però sono fatte davvero troppo male, ripassale tutte e metti liquid tape\colla a caldo almeno su quei punti dove hanno spelato il cavo lasciando mezzo metro di filo scoperto (un crash e si toccano nero-rosso). Quando finisci farei anche una prova col tester
                Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

                Commenta


                • #53
                  Finalmente oggi l'ho potuto provare bene.
                  Gli ho messo sotto la mia runcam 2 e via.
                  Devo dire che sono estremamente soddisfatto, vola benissimo, molto stabile e docile.
                  Dopo le prime perplessità sulla qualità costruttiva, posso dire che per questo prezzo è davvero un bel quadricottero.
                  Ci stava abbastanza vento, e pure non ha fatto una piega.
                  Risponde in maniera precisa ai comandi,ed ha un ottimo yaw.
                  Se si dà subito gas a manetta, si alza davvero in maniera molto veloce.
                  Lo preferisco di gran lunga al jjrc x1, con l'x1 il feed iniziale non è stato come quello che ho avuto con questo bayangtoys x16.
                  Ho ritrovato il piacere di volo che mi ha dato il tarantula x6.
                  Unica nota negativa, è che con l'accrocchio che ho creato per tenere su la runcam ho un pò di jello, ma niente che non si possa risolvere....



                  Invece poco fà, mi sono arrivate le eliche 9443 del phantom, le ho subito montate ma ancora non provate.
                  Essendo queste piu grandi, hanno pochi millimetri di distanza l'una dall'altra, è rischioso o non c'è pericolo che in volo si tocchino?



                  Comunque questo bayangtoys, se funziona e non ha grossi problemi di saldature, mi sento di consigliarlo anche come primo drone.
                  Per adesso mi sento di dire, che sono stati 100 euro ben spesi.

                  Commenta


                  • #54
                    Niente, ho buttato via 5 euro. Le eliche 9443 non vanno bene per nulla.
                    Per sollevarsi da terra devo dare quasi tutto gas, è come se i motori sì sforzano di piu. Accantonate e rimesso su le originali da 8 pollici, e vola divinamente. Ho visto che comunque si trovano eliche dji da 8 pollici,sarebbero da provare.
                    Oggi mi son fatto un altro giretto ed è stato molto piacevole.
                    Con la batteria ci faccio più o meno 10 minuti.
                    Adesso vorrei provare a sostituire i connettori htx del drone e della batteria con dei connettori xt60, e provare una batteria piu grande.
                    Ho calcolato che una multistar da 3000mah possa entrarci tranquillamente, e come peso i 20g in piu non dovrebbero essere un problema. Tagliando dei pezzetti di plastica nel vano della batteria potrei mettere anche una 4000mah, ma poi a parte il peso maggiore non potrei piu usare la sua originale perché ballerrebbe al suo interno

                    Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
                      Niente, ho buttato via 5 euro. Le eliche 9443 non vanno bene per nulla.
                      Per sollevarsi da terra devo dare quasi tutto gas, è come se i motori sì sforzano di piu. Accantonate e rimesso su le originali da 8 pollici, e vola divinamente. Ho visto che comunque si trovano eliche dji da 8 pollici,sarebbero da provare.
                      Oggi mi son fatto un altro giretto ed è stato molto piacevole.
                      Con la batteria ci faccio più o meno 10 minuti.
                      Adesso vorrei provare a sostituire i connettori htx del drone e della batteria con dei connettori xt60, e provare una batteria piu grande.
                      Ho calcolato che una multistar da 3000mah possa entrarci tranquillamente, e come peso i 20g in piu non dovrebbero essere un problema. Tagliando dei pezzetti di plastica nel vano della batteria potrei mettere anche una 4000mah, ma poi a parte il peso maggiore non potrei piu usare la sua originale perché ballerrebbe al suo interno

                      Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
                      Si sa che motori sono montati sopra? Magari i KV in più non riescono a gestire ottimamente le eliche da 9", notoriamente più grandi e pesanti...

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                      Commenta


                      • #56
                        No smontandolo non ci stava scritto nulla sui motori. Un tizio di gearbest ha risposto ad una persona che chiedeva info sui motori, e gli ha risposto che sono da 900kv, ma onestamente mi fido poco dei dipendenti gearbest. Ho mandato loro una mail sul fatto che non ha alcun altitude hold da loro pubblicizzato, e mi hanno risposto convinti che lo ha....
                        Per me nemmeno loro sanno le caratteristiche.
                        Alla fine mi hanno voluto comunque rimborsare 10 dollari (usati per la xiaomi 😁 ).


                        Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                        Commenta


                        • #57
                          Ciao ragazzi ,
                          questo potrebbe essere il mio primo drone brushless dopo il syma x5c ....due domande : chiarito che non ha l'Altitude Hold , ha le altre funzioni : headless e rth ? Perché dite che queste funzioni sono inutili se manca il gps ? Non servono proprio ad ovviare alla mancanza del gps ? Esiste un drone come questo ma dotato di gps ?

                          grazie
                          Andrea

                          Commenta


                          • #58
                            Ne esistono molti quad brushless con GPS, ma non costano più 100 euro...
                            Dai una occhiata qui
                            m.gearbest.com/gps-_gear/c_11302/
                            Ci sono lo storico cx20 e l'H501C tra i più economici.

                            Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
                            Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                            Commenta


                            • #59
                              Ma a nessun altro è arrivato o deve arrivare??? eppure mi ricordo che in molti lo avevano pre-ordinato, molto prima di me.

                              Commenta


                              • #60
                                Qui un nuovo video spuntato su YouTube...

                                https://youtu.be/cZzarrQ3fEM

                                Forse effettivamente la versione con fotocamera wifi è diversa, anche questa nel video ha i motori di colore grigio, e se funziona vola veramente bene

                                Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X