annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BAYANGTOYS X16 un Syma X8 Brushless a 97 euro!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Altro video molto interessante sul funzionamento del RTH e headless mode

    https://youtu.be/vIqlsj0HjO8

    Ribadisco, per quello che costa è un quaddino davvero niente male

    Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

    Commenta


    • #62
      Adesso da GB viene 92 euro , secondo il venditore ha l'Altitude Hold .
      Se vola come il syma x8hc e se regge una gopro ( con o senza gimbal ) potrebbe essere il mio prossimo acquisto , risparmiando quei 100-120 euro rispetto al Detect x380 ( che usa batterie più costose ) . Certo , restano due prodotti molto diversi , basta guardare l'autonomia di volo ....

      Commenta


      • #63
        non solo quelli, considera che la qualità di costruzione non è il massimo, e non ha alcun gps e ne tanto meno l'altitude hold.
        Ti dico però che se funziona, vola bene.
        Io lo uso con una runcam 2 e la solleva senza problemi, a breve mi arriva anche la xiaomi yi, cosi lo userò con questa.
        Ho ordinato anche il carrello maggiorato del phantom che dovrebbe adattarsi senza problemi, e un giunto cardanico statico in carbonio per fissare la xiaomi.
        Comunque sembra non essere disponibile da nessuna parte, forse dopo il primo lotto stanno facendo una qualche nuova revisione...
        Qui sul forum lo avevano ordinato in diverse persone, ma non sò se lo hanno ricevuto.
        Per il momento io sembro l'unico ad averlo

        Commenta


        • #64
          Un vero peccato che sia senza barometro , per me è irrinunciabile ... ( meglio ancora il gps ) ....

          Commenta


          • #65
            Scusate ho preso un "gimbal" statico di quelli in carbonio da 10 euro, per usare la xiaomi yi. Col carrello originale non posso usarlo perche è troppo basso, quindi ho comprato il carrello piu alto per il phantom.
            Il problema però è che quando atterro c'è il rischio che si ribalti poiche il carrello è piu stretto.
            Come potrei in qualche modo modificarlo?

            CARRELLO ALTO PHANTOM


            CARRELLO ORIGINALE



            inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

            Commenta


            • #66
              Ho notato che su Youtube stanno spuntando molti video di volo del bayangtoys, segno che comunque dopo alcuni problemi iniziali, si sta diffondendo.
              Anche nei video si vede che vola davvero bene, e se supera i problemi iniziali, per 100 euro porrebbe diventare un ottima alternativa ai vari syma x8 e tarantula x6...

              https://youtu.be/WVjskoun2t4

              https://youtu.be/vLuK31SdQ3c

              https://youtu.be/_lLKQUfNOGg

              https://youtu.be/6OwsjLEXeAU

              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #67
                Altri ottimi videomdi volo spuntati oggi.
                Da notare come nel primo video, quando usa la devo 10 al posto del radiocomando originale, cambia completamente carattere diventando molto piu divertente e veloce.
                Comunque i commenti sono piu o meno gli stessi, molto stabile in volo anche senza altitude hold, buona potenza e buona capacità di carico, e facilità di pilotarlo 😊

                https://youtu.be/rcP4_WB00Kk

                https://youtu.be/-LVstZYfxk8

                https://youtu.be/KAGJAO3PYLc

                inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                Commenta


                • #68
                  Su YouTube i video aumento sempre di piu, ci sono molte prove e recensioni lusinghiere.
                  Sembrerebbe che i problemi iniziali siano completamente spariti.
                  Qualcuno lo preferisce addirittura al jjrc x1.
                  Effettivamente anche io lo preferisco all'x1, il feeling di volo è diverso.

                  inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                  Commenta


                  • #69
                    https://youtu.be/Q2rRz6mdm3E?t=198

                    certo che è davvero resistente

                    stando a quello che dice gearbest le nuove versioni dovrebbero essere dotate della modalità altitude hold
                    chissa se e vero

                    bisognerebbe vedere cosa dicono quelli di rcgroups poi magari dopo averlo ritirato dal commercio avranno fatto delle saldature migliori...

                    Commenta


                    • #70
                      Tu non ne avevi ordinato uno? Poi come è finita?
                      Mi linki dove si dice che adesso ha il barometro?
                      Di tutti quelli visti su YouTube, e ultimamente sono parecchi, nessuno lo ha.
                      Ma se fosse cosi, un pensierino a prenderne un secondo ce lo farei...
                      Ti dirò, che questo bayangtoys mi piace davvero tanto.

                      inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
                        Tu non ne avevi ordinato uno? Poi come è finita?
                        Mi linki dove si dice che adesso ha il barometro?
                        Di tutti quelli visti su YouTube, e ultimamente sono parecchi, nessuno lo ha.
                        Ma se fosse cosi, un pensierino a prenderne un secondo ce lo farei...
                        Ti dirò, che questo bayangtoys mi piace davvero tanto.

                        inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
                        L'ho letto qua

                        Domanda:

                        Hi, I have just purchased this quadcopter from you, my main reason was because it is advertised as having Altitude Hold, but have just viewed a YouTube review that says it doesn't appear to have this function, can you please confirm that it does have, as advertised Altitude Hold and how is it activated. Thanks

                        Risposta:

                        Hello Kerry,

                        Thanks for your inquiry. It has altitude hold.
                        In the altitude hold mode, the motherboard will automatically control the throttle so as to maintain constant height.

                        Non so se era presente prima ma ora viene indicato anche nel titolo, ne rimangono 6

                        come sai ero stato 1 dei primi a ordinarlo ma dopo 2 mesi avevo chiesto indietro i soldi in quanto pensavo non tornasse più disponibile

                        ora ci penso su ma credo che presto o tardi ne prenderò 1

                        poi con l'altitude hold sarà cool

                        Commenta


                        • #72
                          Il titolo è sempre stato cosi, se ci fai caso bangood invece non ne fa menzione. Oltretutto li dice che fa anche i flip, cosa invece non vera...
                          Quando mi arrivò il mio,gli scrissi a gearbest che non aveva l'altitude hold, e loro insistevano dicendomi che era presente.
                          Alla fine in via eccezionale mi rimborsarono 15 euro e via...

                          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
                            Il titolo è sempre stato cosi, se ci fai caso bangood invece non ne fa menzione. Oltretutto li dice che fa anche i flip, cosa invece non vera...
                            Quando mi arrivò il mio,gli scrissi a gearbest che non aveva l'altitude hold, e loro insistevano dicendomi che era presente.
                            Alla fine in via eccezionale mi rimborsarono 15 euro e via...

                            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                            Eh si sono " zucconi " qualche giorno fa gli ho mandato 1 email segnalando un anomalia della loro descrizione riguardo un crawler che per loro faceva i 70KM/H!!!!!!

                            gli ho scritto 2-3 volte ma non c'è stato niente da fare... magari si sbagliano ancora, magari no

                            se vuoi avere un ulteriore conferma non ti resta che attendere qualche nuova review da rcgroups

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                              L'ho letto qua

                              Domanda:

                              Hi, I have just purchased this quadcopter from you, my main reason was because it is advertised as having Altitude Hold, but have just viewed a YouTube review that says it doesn't appear to have this function, can you please confirm that it does have, as advertised Altitude Hold and how is it activated. Thanks

                              Risposta:

                              Hello Kerry,

                              Thanks for your inquiry. It has altitude hold.
                              In the altitude hold mode, the motherboard will automatically control the throttle so as to maintain constant height.

                              Non so se era presente prima ma ora viene indicato anche nel titolo, ne rimangono 6

                              come sai ero stato 1 dei primi a ordinarlo ma dopo 2 mesi avevo chiesto indietro i soldi in quanto pensavo non tornasse più disponibile

                              ora ci penso su ma credo che presto o tardi ne prenderò 1

                              poi con l'altitude hold sarà cool
                              Da questo io capisco che mantiene il gas su un certo livello per mantenere l'altitudine, ma senza barometro (come mettere uno switch a tot% di gas)
                              In the altitude hold mode, the motherboard will automatically control the throttle so as to maintain constant height
                              Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

                              Commenta


                              • #75
                                insomma.. una supercazzola
                                Il mio canale YT iscriviti grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X