annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BAYANGTOYS X16 un Syma X8 Brushless a 97 euro!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
    Prese da hobbywow, pagate 5 euro piu 3 di spedizione, e arrivati in 15 giorni scarsi...
    Si sono compatibili con i fori, non devi modificare nulla.
    Ultimamente sto vedendo dei video, dove in volo si svita il dado dell'elica causando la caduta del drone.
    Mi preoccupa un po la cosa...
    Da che può dipendere? Io i dadi li stringo sempre per bene, pero vorrei evitare che succedesse anche a me...

    https://youtu.be/v6wn349va64

    https://youtu.be/Ohjwg-RKJtA

    inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
    per questo ti consiglio sempre di verificare se il dado è ben stretto prima di metterlo in volo, non si è mai troppo sicuri

    anche i phantom perdono eliche se si usano quelle cheap

    Commenta


    • Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
      Prese da hobbywow, pagate 5 euro piu 3 di spedizione, e arrivati in 15 giorni scarsi...
      Si sono compatibili con i fori, non devi modificare nulla.
      Ultimamente sto vedendo dei video, dove in volo si svita il dado dell'elica causando la caduta del drone.
      Mi preoccupa un po la cosa...
      Da che può dipendere? Io i dadi li stringo sempre per bene, pero vorrei evitare che succedesse anche a me...

      https://youtu.be/v6wn349va64

      https://youtu.be/Ohjwg-RKJtA

      inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
      Qualora non si fosse notato, nel primo video sono installate eliche autoserranti.
      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • Come no, anche io le ho usate/provate, ma onestamente non ho notato differenze rispetto alle originali da 8 pollici.
        Vorrei anche precisare, che io personalmente non ho mai avuto problemi di dadi svitati o eliche che saltano...
        Il mio era un pourparler onde evitare che si possa verificare cio...
        Tutti qui 😊

        inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

        Commenta


        • Arrivato...quasi tutto.

          Ordinato il 27 luglio ed arrivato oggi...da GB, niente dogana.
          Come successo ad altri, anche a me sono arrivate 8 eliche tipo B 😅...poco male, userò le originali del xk x380 fintanto che non mi arrivano quelle in carbonio.
          Inoltre nella confezione mancava anche la staffetta per fissate il porta cellulare al radiocomando (versione fpv)
          Ora ho scritto a GB vediamo come si mette...
          Qualcuno sa se si trova il porta cellulare da applicare al radiocomando?
          Yuneec Typhoon H

          Commenta


          • Ciao ragazzi ho ordinato questo drone su gearbest mi è già arrivata, vorrei sapere se comprassi questo gimbal
            https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00LSO...eywords=Gimbal Gopro
            Come si connette questo gimbal alla batteria del bayangtoys x16?

            Commenta


            • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
              Ordinato il 27 luglio ed arrivato oggi...da GB, niente dogana.
              Come successo ad altri, anche a me sono arrivate 8 eliche tipo B 😅...poco male, userò le originali del xk x380 fintanto che non mi arrivano quelle in carbonio.
              Inoltre nella confezione mancava anche la staffetta per fissate il porta cellulare al radiocomando (versione fpv)
              Ora ho scritto a GB vediamo come si mette...
              Qualcuno sa se si trova il porta cellulare da applicare al radiocomando?
              non si toccano quelle del xk x380?

              PS: Sono finalmente usciti i pezzi di ricambio, almeno su BG

              bayangtoys x16 - Buy Cheap bayangtoys x16 - From Banggood

              il frame e la scheda di controllo costano davvero poco!
              Ultima modifica di Bi7hazard; 13 agosto 16, 10:09.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                non si toccano quelle del xk x380?

                PS: Sono finalmente usciti i pezzi di ricambio, almeno su BG

                bayangtoys x16 - Buy Cheap bayangtoys x16 - From Banggood

                il frame e la scheda di controllo costano davvero poco!
                Mi correggo...l'ho preso su BG e non GB

                Le eliche del 380 no, non si toccano e nemmeno toccano la scocca perchè sono 8045.
                Yuneec Typhoon H

                Commenta


                • Nemmeno con le 9450 e 9443 ci sono problemi. Pero non ci sono nemmeno vantaggi nel metterle. Almeno secondo me.

                  Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
                    Nemmeno con le 9450 e 9443 ci sono problemi. Pero non ci sono nemmeno vantaggi nel metterle. Almeno secondo me.

                    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                    Sei sicuro? Ho provato a montare delle 9443 che avevo in casa ma quelle posteriori urtano la scocca del drone...
                    Yuneec Typhoon H

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                      Sei sicuro? Ho provato a montare delle 9443 che avevo in casa ma quelle posteriori urtano la scocca del drone...
                      Si le ho montate io personalmente, però ti consiglio le 9450.
                      Con le 9443, per farlo sollevare dovevo dare gas al 100x100, conmle 9450 invece tutto normale come con le originali...





                      Se guardi su YouTube comunque vedi anche dei video di volo 😉

                      inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
                        Si le ho montate io personalmente, però ti consiglio le 9450.
                        Con le 9443, per farlo sollevare dovevo dare gas al 100x100, conmle 9450 invece tutto normale come con le originali...





                        Se guardi su YouTube comunque vedi anche dei video di volo 😉

                        inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
                        Mi spiiegate ,per favore,il significato dei vari numeri delle eliche e le altre cose che le riguardano (tipo di attacco, filetti ecc ecc. ) Grazie

                        Commenta


                        • I primi due numeri si riferiscono alla lunghezza espressa in pollici, nel caso delle 9450 misura 9,4 pollici, nel caso delle 8045 misura 8,0 pollici.
                          I secondi 2 numeri invece si riferiscono al pitch, o inclinazione della pala. Piu alto è il secondo numero e maggiore sarà l'inclinazione della stessa.

                          inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                          Commenta


                          • Scusate, suppongo sia una domanda ovvia, ma tenendo conto la differenza di prezzo, arrivando dagli ely, conviene questo o posso passare direttamente al Cx 20?
                            Grazie

                            Commenta


                            • Ovvio che se puoi spendibile il doppio, il cx20 è di un altro livello rispetto a questo.
                              Nemmeno paragonabili.

                              inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
                                Ovvio che se puoi spendibile il doppio, il cx20 è di un altro livello rispetto a questo.
                                Nemmeno paragonabili.

                                inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
                                Lo prendo come un "vai sul cx20"
                                Grazie !

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X