annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BAYANGTOYS X16 un Syma X8 Brushless a 97 euro!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ok andrebbe bene un imax b3 o meglio andare sul b6?

    Commenta


    • Originariamente inviato da Felyx81 Visualizza il messaggio
      Ok andrebbe bene un imax b3 o meglio andare sul b6?
      Io ho il b6 versione ac (con alimentatore compreso) è mi trovo benissimo.
      In ogni caso come ha detto Lillo anche il caricatore fornito col drone ha il plug per la carica bilanciata, la differenza è che con l'imax puoi decidere tu la corrente di carica.
      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
        Io ho il b6 versione ac (con alimentatore compreso) è mi trovo benissimo.
        In ogni caso come ha detto Lillo anche il caricatore fornito col drone ha il plug per la carica bilanciata, la differenza è che con l'imax puoi decidere tu la corrente di carica.
        Preso imax b6 e batteria 2200 da rivenditore italiano sulla baia prezzi molto molto convenienti.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Felyx81 Visualizza il messaggio
          Preso imax b6 e batteria 2200 da rivenditore italiano sulla baia prezzi molto molto convenienti.
          Yuneec Typhoon H

          Commenta


          • Io l'ho affiancato ad un phantom 3 advanced.

            Ovviamente non ci sono paragoni e l'assenza del GPS pesa davvero.

            Sui motori, invece, non ho nulla da obiettare: hanno una potenza esagerata. Da terra si innalza ad una velocità, e con una potenza, inaudita, complice la leggerezza del drone.

            Attualmente l'ho equipaggiato con un'action cam sul muso, tramite adesivo 3M, in modo che eliche e carrello non vengano ripresi. Ovviamente non manca l'effetto jallo, ma chissà che un domani non decida di comprare il gimbal walkera 2d (che avevo gia testato su cheerson cx 20 con risultati pessimi). Su questo sono sicuro che otterrei risultati migliori: il cheerson traballava in modo squilibrato, questo x16 anche se è ovviamente in balia del vento e non tiene la posizione, viaggia sempre stabile orizzontalmente.

            Ho letto qualche post più indietro che è lento nei movimenti, ma io non sono d'accordo. Il drone ha due velocità, settabili con il consueto tasto dorsale sinistro. A velocità low è lento, ma a velocità due è molto più reattivo, e paragonabile ad un syma x8 (che ho avuto in passato).
            Se avete domande chiedete pure.

            Commenta


            • Originariamente inviato da orsoraro Visualizza il messaggio
              Io l'ho affiancato ad un phantom 3 advanced.

              Ovviamente non ci sono paragoni e l'assenza del GPS pesa davvero.

              Sui motori, invece, non ho nulla da obiettare: hanno una potenza esagerata. Da terra si innalza ad una velocità, e con una potenza, inaudita, complice la leggerezza del drone.

              Attualmente l'ho equipaggiato con un'action cam sul muso, tramite adesivo 3M, in modo che eliche e carrello non vengano ripresi. Ovviamente non manca l'effetto jallo, ma chissà che un domani non decida di comprare il gimbal walkera 2d (che avevo gia testato su cheerson cx 20 con risultati pessimi). Su questo sono sicuro che otterrei risultati migliori: il cheerson traballava in modo squilibrato, questo x16 anche se è ovviamente in balia del vento e non tiene la posizione, viaggia sempre stabile orizzontalmente.

              Ho letto qualche post più indietro che è lento nei movimenti, ma io non sono d'accordo. Il drone ha due velocità, settabili con il consueto tasto dorsale sinistro. A velocità low è lento, ma a velocità due è molto più reattivo, e paragonabile ad un syma x8 (che ho avuto in passato).
              Se avete domande chiedete pure.

              Paragonabile a un Syma x8.......questo è un po preoccupante visto la differenza dei motori!!!
              Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

              Commenta


              • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                Paragonabile a un Syma x8.......questo è un po preoccupante visto la differenza dei motori!!!
                Credo che intendesse l'inclinazione non la velocità. ..
                Yuneec Typhoon H

                Commenta


                • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                  Credo che intendesse l'inclinazione non la velocità. ..
                  esattamente
                  poi la velocità ad alzarsi da terra è impressionante, simile ad un drone da corsa.

                  Commenta


                  • In balia del vento?
                    Io l'ho preso appunto perchè più grande del mio vecchio nine eagles smarrito proprio a causa del vento..
                    È soggetto davvero al vento?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da orsoraro Visualizza il messaggio
                      Io l'ho affiancato ad un phantom 3 advanced.

                      Ovviamente non ci sono paragoni e l'assenza del GPS pesa davvero.

                      Sui motori, invece, non ho nulla da obiettare: hanno una potenza esagerata. Da terra si innalza ad una velocità, e con una potenza, inaudita, complice la leggerezza del drone.

                      Attualmente l'ho equipaggiato con un'action cam sul muso, tramite adesivo 3M, in modo che eliche e carrello non vengano ripresi. Ovviamente non manca l'effetto jallo, ma chissà che un domani non decida di comprare il gimbal walkera 2d (che avevo gia testato su cheerson cx 20 con risultati pessimi). Su questo sono sicuro che otterrei risultati migliori: il cheerson traballava in modo squilibrato, questo x16 anche se è ovviamente in balia del vento e non tiene la posizione, viaggia sempre stabile orizzontalmente.

                      Ho letto qualche post più indietro che è lento nei movimenti, ma io non sono d'accordo. Il drone ha due velocità, settabili con il consueto tasto dorsale sinistro. A velocità low è lento, ma a velocità due è molto più reattivo, e paragonabile ad un syma x8 (che ho avuto in passato).
                      Se avete domande chiedete pure.

                      La fotocamera che hai installato è la Amkov amk7000S?
                      Yuneec Typhoon H

                      Commenta


                      • Preso poco fa da BG e vada cme voglia! In settimana avevo preso i ricmbi: il gimbal le eliche le zampe
                        Naturalmente fra un giorno uscirà la versione 2 e me lo prenderò nel ciulo...ma ormai per me it's normal!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                          Naturalmente fra un giorno uscirà la versione 2 e me lo prenderò nel ciulo...ma ormai per me it's normal!
                          Purtroppo conosciamo questa sensazione " post acquisto "....

                          quì un sunto di questo fenomeno:

                          https://www.youtube.com/watch?time_c...&v=AE3p4mMPZco

                          Commenta


                          • Rende l'idea eccome. Personalmente sono poco attaccabile da questo fenomeno che ,purtroppo, investe la massa. Come sai, ogni tanto acquisto un pezzetto nuovo ,ma lo faccio perchè ho bisogno di comprarmi un giocattolo e so che l'attesa mi aiuterà a tirar avanti per molti giorni. D'altra parte sno abbastanza vecchio da ricordare che il presidente degli usa post bellum( Ike? ) fu eletto con l'aiut dei messaggi subliminali La tv passava scritte a velocità non percepita dall' occhio umano ,ma ben ricevute dal cervello. Ora come fanno? In parte con gli spot, ma in TANTA altra parte con sistemi illegali di cui solo i tecnici sono a conoscenza. Temo, mio buon amico, che si possa fare ben poco.

                            Commenta


                            • Arrivato ieri esattamente dopo 7 giorni compreso sabato e domenica.
                              Montato ma ancora deve volare ho un pò di problemi con il manuale in inglese.
                              Nessuno ce l'ha in italiano?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                                Preso poco fa da BG e vada cme voglia! In settimana avevo preso i ricmbi: il gimbal le eliche le zampe
                                Naturalmente fra un giorno uscirà la versione 2 e me lo prenderò nel ciulo...ma ormai per me it's normal!
                                Com'è la versione 2???differenze?
                                Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X